- TruciolottaNuovo membro
Stars : 4
mi presento
Lun Apr 01, 2013 8:16 pm
Ciao a tutte sono Francesca e questo e il primissimo forum a cui mi iscrivo! Ho appena acquistato la mia prima coppetta e devo dire che appena ne ho scoperto l'esistenza ne sono rimasta totalmente affascinata e in un nano secondo l'ho acquistata sognando subito la totale libertà e rivoluzione che ho immaginato leggendo le prime righe della presentazione. Non vedo l'ora che arrivi e che mi tornino le mestruazioni per provarla!!!! Ho un primo dubbio però: bisogna usare un gel lubrificante x l'inserimento? Grazie a tutte! Buonanotte ...
- LoolyMembro
Stars : 389
Re: mi presento
Lun Apr 01, 2013 8:43 pm
Ben arrivata truciolotta!!! Ho letto che nei giorni di ciclo non dovresti aver bisogno di particolari lubrificanti, nel caso ti potrebbero servire x qualche prova "a secco" ma da quel che ho capito si può risolvere anche con un pò d'acqua!!! Son nuova anch'io e sto spettando che arrivi la mia prima fleur! Ti convien aspettare la risposta di qualche "veterana"! Tu quale hai scelto?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Apr 02, 2013 5:20 pm
Benvenuta Francesca.
No, non è necessario usare un lubrificante. Considera che quando si ha il ciclo è tutto più semplice e scivoloso
No, non è necessario usare un lubrificante. Considera che quando si ha il ciclo è tutto più semplice e scivoloso
- monica-foscoMembro
Stars : 108
Mar Apr 02, 2013 5:29 pm
ti parlo per esperienza personale, il lubrificante non è necessario, ma a me più volte è stato utile, sia per le prove a secco, sia per inserirla in anticipo se so che mi deve venire il ciclo quel giorno. una goccina sul bordo e mi raccomando a base acquosa e non oleosa!
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Mar Apr 02, 2013 5:38 pm
io non ne ho mai avuto bisogno (del lubrificante) anche con le prove a secco..mi basta lavare la vagina, bagnare la coppetta con l'acqua e riesco ad inserirla senza problemi
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Apr 03, 2013 1:43 pm
Ben arrivata Truciolotta!!!
- TruciolottaNuovo membro
Stars : 4
Curiosissima
Mer Apr 03, 2013 8:20 pm
Non vedo l'ora che arrivi la coppetta sono cosi curiosa di vedere se davvero
tutto si rivoluzionerà ....!
tutto si rivoluzionerà ....!