La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
avatar
Truciolotta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 2
Stars Stars : 4
Data d'iscrizione : 01.04.13

mi presento Empty mi presento

Lun Apr 01, 2013 8:16 pm
Ciao a tutte sono Francesca e questo e il primissimo forum a cui mi iscrivo! Ho appena acquistato la mia prima coppetta e devo dire che appena ne ho scoperto l'esistenza ne sono rimasta totalmente affascinata e in un nano secondo l'ho acquistata sognando subito la totale libertà e rivoluzione che ho immaginato leggendo le prime righe della presentazione. Non vedo l'ora che arrivi e che mi tornino le mestruazioni per provarla!!!! Ho un primo dubbio però: bisogna usare un gel lubrificante x l'inserimento? Grazie a tutte! Buonanotte ...
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

mi presento Empty Re: mi presento

Lun Apr 01, 2013 8:43 pm
Ben arrivata truciolotta!!! Ho letto che nei giorni di ciclo non dovresti aver bisogno di particolari lubrificanti, nel caso ti potrebbero servire x qualche prova "a secco" ma da quel che ho capito si può risolvere anche con un pò d'acqua!!! Son nuova anch'io e sto spettando che arrivi la mia prima fleur! Ti convien aspettare la risposta di qualche "veterana"! Tu quale hai scelto?
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

mi presento Empty Re: mi presento

Mar Apr 02, 2013 5:20 pm
Benvenuta Francesca.
No, non è necessario usare un lubrificante. Considera che quando si ha il ciclo è tutto più semplice e scivoloso
monica-fosco
monica-fosco
Membro
Membro
Messaggi : 65
Stars Stars : 108
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 34
Località : lanciano

mi presento Empty Re: mi presento

Mar Apr 02, 2013 5:29 pm
ti parlo per esperienza personale, il lubrificante non è necessario, ma a me più volte è stato utile, sia per le prove a secco, sia per inserirla in anticipo se so che mi deve venire il ciclo quel giorno. una goccina sul bordo e mi raccomando a base acquosa e non oleosa!
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

mi presento Empty Re: mi presento

Mar Apr 02, 2013 5:38 pm
io non ne ho mai avuto bisogno (del lubrificante) anche con le prove a secco..mi basta lavare la vagina, bagnare la coppetta con l'acqua e riesco ad inserirla senza problemi
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

mi presento Empty Re: mi presento

Mer Apr 03, 2013 1:43 pm
Ben arrivata Truciolotta!!! :stars:
avatar
Truciolotta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 2
Stars Stars : 4
Data d'iscrizione : 01.04.13

mi presento Empty Curiosissima

Mer Apr 03, 2013 8:20 pm
Non vedo l'ora che arrivi la coppetta sono cosi curiosa di vedere se davvero
tutto si rivoluzionerà ....! :happy:
Contenuto sponsorizzato

mi presento Empty Re: mi presento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.