La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Pikku Myy
Pikku Myy
Membro
Membro
Messaggi : 62
Stars Stars : 130
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 40

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Mar Apr 02, 2013 11:06 am
Ciao a tutte,
era da qualche giorno che sbirciavo questo (utilissimo!) forum e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Mi presento: ho 29 anni, la mia storia con le coppette è un po'...atipica, la prima volta che ne ho sentito parlare è stato circa 3 o 4 anni fa. Non mi ricordo se l'avevo letto da qualche parte o se me ne aveva parlato qualcuno...comunque l'argomento mi interessava perciò mi misi subito alla ricerca di informazioni utili su internet (questo forum non c'era, mannaggia!).
Cmq per vari motivi che magari spiegherò più avanti avevo un po' smesso di usarla (non perchè mi trovassi male, anzi! Adoro la mia lunette). Ora ho ricominciato e sono contenta che ci sia un forum Italiano dove parlarne e trovare consigli...

Come presentazione penso basti (non sono una grande esperta di forum, ma a questo mi dovevo iscrivere per forza!). Un salutino, a presto allora!


Ultima modifica di Pikku Myy il Ven Ago 09, 2013 9:47 am - modificato 1 volta.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Mar Apr 02, 2013 5:19 pm
Benvenuta Pikku :stars:
vaniglia80
vaniglia80
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 31
Data d'iscrizione : 07.03.13

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Mar Apr 02, 2013 9:40 pm
Benvenutaaaaa :welc:
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Mar Apr 02, 2013 10:44 pm
benvenuta a te! :welc:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Mer Apr 03, 2013 1:34 pm
Ciao Pikku!!!! :hello:
Pikku Myy
Pikku Myy
Membro
Membro
Messaggi : 62
Stars Stars : 130
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 40

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Mer Apr 03, 2013 2:09 pm
Grazie a tutte! grazie
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Mer Apr 03, 2013 7:18 pm
Pikku Myy! I Mumin! Oddio *_*
Li adoroooooooooooooooooooooooooooo *_*
Ho due libri *_* E uno charm per il cellulare di Mamma Mumin *_* Sono stata in Finlandia 3 volte e ogni volta la tappa nel Moomin Shop era d'obbligo!
E ovviamente non potevi non prendere una Lunette, ce l'ho anche io I love you
Andremo assai d'accordo I love you
Pikku Myy
Pikku Myy
Membro
Membro
Messaggi : 62
Stars Stars : 130
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 40

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Gio Apr 04, 2013 11:44 am
Susina sono contenta che anche tu apprezzi i moomin (in genere non li conosce nessuno...io li adoro!! :inlov: e naturalmente pure io ho i libri e qualche gadget...
Sono stata anch'io in Finlandia, anche se solo 2 volte...bisognerà parlarne, sono sicura anch'io che andremo d'accordo!

La lunette guarda, nonostante sul sito sia scritto 10000 volte che è made in Finland (ed è scritto pure sulla coppetta!!) non ci avevo fatto molto caso...cercando un po' online mi era sembrata la coppetta più adatta a me e basta :app: però in effetti mi ci trovo abbastanza bene..
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Gio Apr 04, 2013 1:00 pm
Ahaha io invece ne ho comprata una apposta perchè avevo visto Made in Finland XD
Adoro tanto la Finlandia *_*
Quasi quasi apro un topic, così mi racconti dove sei stata *_*
Pikku Myy
Pikku Myy
Membro
Membro
Messaggi : 62
Stars Stars : 130
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 40

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Ven Apr 05, 2013 12:26 pm
Si in effetti sarebbe interessante un topic sulla Finlandia (o sui viaggi in generale...) così mi racconti pure te dove sei stata...
Valeria89
Valeria89
Membro
Membro
Messaggi : 32
Stars Stars : 59
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 34

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Ven Apr 05, 2013 1:10 pm
benvenuta :hello:
Pikku Myy
Pikku Myy
Membro
Membro
Messaggi : 62
Stars Stars : 130
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 40

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Ven Ago 09, 2013 9:53 am
Salve di nuovo a tutte...siccome è tanto (addirittura qualche mese!) che non scrivo, mi ripresento...ho continuato a leggervi di quando in quando, ho meno tempo disponibile perchè ho cambiato lavoro giusto qualche mese fa...però continuo a trovare molto utile e interessante il forum, quindi rieccomi qui:hello: 

Qualche novità? Ho compiuto i fatidici 30 anni, mi sono regalata una coppetta nuova (veramente era un regalo per mia sorella, ma visto che non l'ha voluta me la sono tenuta io!) ma non riesco a usarla bene...quindi spero di riuscirci anche grazie a voi! per ora vi saluto, adesso mi rimetto un po' in pari con la lettura del forum...
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Sab Ago 10, 2013 11:47 pm
ben tornata!!! :yup: 

vai col topic nella sezione primi passi Wink
avatar
Ospite
Ospite

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Gio Ago 15, 2013 9:23 am
Ciaoooo bentornata!!! :appl: 
Contenuto sponsorizzato

Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!] Empty Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.