Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]
+4
AnnabeLecter89
vaniglia80
cris81
Pikku Myy
8 partecipanti
- Pikku MyyMembro
Stars : 130
Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]
Mar Apr 02, 2013 11:06 am
Ciao a tutte,
era da qualche giorno che sbirciavo questo (utilissimo!) forum e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Mi presento: ho 29 anni, la mia storia con le coppette è un po'...atipica, la prima volta che ne ho sentito parlare è stato circa 3 o 4 anni fa. Non mi ricordo se l'avevo letto da qualche parte o se me ne aveva parlato qualcuno...comunque l'argomento mi interessava perciò mi misi subito alla ricerca di informazioni utili su internet (questo forum non c'era, mannaggia!).
Cmq per vari motivi che magari spiegherò più avanti avevo un po' smesso di usarla (non perchè mi trovassi male, anzi! Adoro la mia lunette). Ora ho ricominciato e sono contenta che ci sia un forum Italiano dove parlarne e trovare consigli...
Come presentazione penso basti (non sono una grande esperta di forum, ma a questo mi dovevo iscrivere per forza!). Un salutino, a presto allora!
era da qualche giorno che sbirciavo questo (utilissimo!) forum e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Mi presento: ho 29 anni, la mia storia con le coppette è un po'...atipica, la prima volta che ne ho sentito parlare è stato circa 3 o 4 anni fa. Non mi ricordo se l'avevo letto da qualche parte o se me ne aveva parlato qualcuno...comunque l'argomento mi interessava perciò mi misi subito alla ricerca di informazioni utili su internet (questo forum non c'era, mannaggia!).
Cmq per vari motivi che magari spiegherò più avanti avevo un po' smesso di usarla (non perchè mi trovassi male, anzi! Adoro la mia lunette). Ora ho ricominciato e sono contenta che ci sia un forum Italiano dove parlarne e trovare consigli...
Come presentazione penso basti (non sono una grande esperta di forum, ma a questo mi dovevo iscrivere per forza!). Un salutino, a presto allora!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819