Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]
+4
AnnabeLecter89
vaniglia80
cris81
Pikku Myy
8 partecipanti
- Pikku MyyMembro
Stars : 130
Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]
Mar Apr 02, 2013 11:06 am
Ciao a tutte,
era da qualche giorno che sbirciavo questo (utilissimo!) forum e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Mi presento: ho 29 anni, la mia storia con le coppette è un po'...atipica, la prima volta che ne ho sentito parlare è stato circa 3 o 4 anni fa. Non mi ricordo se l'avevo letto da qualche parte o se me ne aveva parlato qualcuno...comunque l'argomento mi interessava perciò mi misi subito alla ricerca di informazioni utili su internet (questo forum non c'era, mannaggia!).
Cmq per vari motivi che magari spiegherò più avanti avevo un po' smesso di usarla (non perchè mi trovassi male, anzi! Adoro la mia lunette). Ora ho ricominciato e sono contenta che ci sia un forum Italiano dove parlarne e trovare consigli...
Come presentazione penso basti (non sono una grande esperta di forum, ma a questo mi dovevo iscrivere per forza!). Un salutino, a presto allora!
era da qualche giorno che sbirciavo questo (utilissimo!) forum e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Mi presento: ho 29 anni, la mia storia con le coppette è un po'...atipica, la prima volta che ne ho sentito parlare è stato circa 3 o 4 anni fa. Non mi ricordo se l'avevo letto da qualche parte o se me ne aveva parlato qualcuno...comunque l'argomento mi interessava perciò mi misi subito alla ricerca di informazioni utili su internet (questo forum non c'era, mannaggia!).
Cmq per vari motivi che magari spiegherò più avanti avevo un po' smesso di usarla (non perchè mi trovassi male, anzi! Adoro la mia lunette). Ora ho ricominciato e sono contenta che ci sia un forum Italiano dove parlarne e trovare consigli...
Come presentazione penso basti (non sono una grande esperta di forum, ma a questo mi dovevo iscrivere per forza!). Un salutino, a presto allora!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Salve a tutte! [sono tornata, mi ripresento!]
Mar Apr 02, 2013 5:19 pm
Benvenuta Pikku
- vaniglia80Nuovo membro
Stars : 31
Mar Apr 02, 2013 9:40 pm
Benvenutaaaaa
- AnnabeLecter89Membro attivo
Stars : 356
Mar Apr 02, 2013 10:44 pm
benvenuta a te!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Apr 03, 2013 1:34 pm
Ciao Pikku!!!!
- Pikku MyyMembro
Mer Apr 03, 2013 2:09 pm
Grazie a tutte!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Apr 03, 2013 7:18 pm
Pikku Myy! I Mumin! Oddio *_*
Li adoroooooooooooooooooooooooooooo *_*
Ho due libri *_* E uno charm per il cellulare di Mamma Mumin *_* Sono stata in Finlandia 3 volte e ogni volta la tappa nel Moomin Shop era d'obbligo!
E ovviamente non potevi non prendere una Lunette, ce l'ho anche io
Andremo assai d'accordo
Li adoroooooooooooooooooooooooooooo *_*
Ho due libri *_* E uno charm per il cellulare di Mamma Mumin *_* Sono stata in Finlandia 3 volte e ogni volta la tappa nel Moomin Shop era d'obbligo!
E ovviamente non potevi non prendere una Lunette, ce l'ho anche io
Andremo assai d'accordo
- Pikku MyyMembro
Gio Apr 04, 2013 11:44 am
Susina sono contenta che anche tu apprezzi i moomin (in genere non li conosce nessuno...io li adoro!! e naturalmente pure io ho i libri e qualche gadget...
Sono stata anch'io in Finlandia, anche se solo 2 volte...bisognerà parlarne, sono sicura anch'io che andremo d'accordo!
La lunette guarda, nonostante sul sito sia scritto 10000 volte che è made in Finland (ed è scritto pure sulla coppetta!!) non ci avevo fatto molto caso...cercando un po' online mi era sembrata la coppetta più adatta a me e basta però in effetti mi ci trovo abbastanza bene..
Sono stata anch'io in Finlandia, anche se solo 2 volte...bisognerà parlarne, sono sicura anch'io che andremo d'accordo!
La lunette guarda, nonostante sul sito sia scritto 10000 volte che è made in Finland (ed è scritto pure sulla coppetta!!) non ci avevo fatto molto caso...cercando un po' online mi era sembrata la coppetta più adatta a me e basta però in effetti mi ci trovo abbastanza bene..
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Apr 04, 2013 1:00 pm
Ahaha io invece ne ho comprata una apposta perchè avevo visto Made in Finland XD
Adoro tanto la Finlandia *_*
Quasi quasi apro un topic, così mi racconti dove sei stata *_*
Adoro tanto la Finlandia *_*
Quasi quasi apro un topic, così mi racconti dove sei stata *_*
- Pikku MyyMembro
Ven Apr 05, 2013 12:26 pm
Si in effetti sarebbe interessante un topic sulla Finlandia (o sui viaggi in generale...) così mi racconti pure te dove sei stata...
- Valeria89Membro
Stars : 59
Ven Apr 05, 2013 1:10 pm
benvenuta
- Pikku MyyMembro
Ven Ago 09, 2013 9:53 am
Salve di nuovo a tutte...siccome è tanto (addirittura qualche mese!) che non scrivo, mi ripresento...ho continuato a leggervi di quando in quando, ho meno tempo disponibile perchè ho cambiato lavoro giusto qualche mese fa...però continuo a trovare molto utile e interessante il forum, quindi rieccomi qui:hello:
Qualche novità? Ho compiuto i fatidici 30 anni, mi sono regalata una coppetta nuova (veramente era un regalo per mia sorella, ma visto che non l'ha voluta me la sono tenuta io!) ma non riesco a usarla bene...quindi spero di riuscirci anche grazie a voi! per ora vi saluto, adesso mi rimetto un po' in pari con la lettura del forum...
Qualche novità? Ho compiuto i fatidici 30 anni, mi sono regalata una coppetta nuova (veramente era un regalo per mia sorella, ma visto che non l'ha voluta me la sono tenuta io!) ma non riesco a usarla bene...quindi spero di riuscirci anche grazie a voi! per ora vi saluto, adesso mi rimetto un po' in pari con la lettura del forum...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Ago 10, 2013 11:47 pm
ben tornata!!!
vai col topic nella sezione primi passi
vai col topic nella sezione primi passi
- OspiteOspite
Gio Ago 15, 2013 9:23 am
Ciaoooo bentornata!!!