Buona sera!!
+4
Violetta
Orsacchiotta
cris81
senara
8 partecipanti
- senaraNuovo membro
Stars : 3
Buona sera!!
Gio Apr 04, 2013 5:46 pm
Ciao a tutte!
Mi chiamo Manila ed ho quasi 30 anni, 3 figli e tanta voglia, nel mio piccolo, di lasciare ai miei cuccioli un mondo diverso...
Ho scoperto la coppetta poco tempo fa e mi sono incuriosita,ho comprato 2 Fluercup L ed oggi l'ho provata x la prima volta...
L'ho tenuta su 4 ore (forse troppe??), all'inizio mi dava un po fastidio, poi deve essersi sistemata xche non l'ho piu sentita.....Ora vado x cambiarla e...sorpresa....l'asticella era SPARITAAAAA!!
Quando l'ho posizionata la sentivo, ora è salita su e non la trovavo piu...ma è normale??? Aiutatemi x favore, i sento un po spaesata!!!
Mi chiamo Manila ed ho quasi 30 anni, 3 figli e tanta voglia, nel mio piccolo, di lasciare ai miei cuccioli un mondo diverso...
Ho scoperto la coppetta poco tempo fa e mi sono incuriosita,ho comprato 2 Fluercup L ed oggi l'ho provata x la prima volta...
L'ho tenuta su 4 ore (forse troppe??), all'inizio mi dava un po fastidio, poi deve essersi sistemata xche non l'ho piu sentita.....Ora vado x cambiarla e...sorpresa....l'asticella era SPARITAAAAA!!
Quando l'ho posizionata la sentivo, ora è salita su e non la trovavo piu...ma è normale??? Aiutatemi x favore, i sento un po spaesata!!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Buona sera!!
Gio Apr 04, 2013 7:08 pm
Benvenuta Manila
Stai tranquilla, stai andando benissimo, hai fatto bene a tenerla 4 ore
Con la coppetta si ha molta più autonomia rispetto agli assorbenti usa e getta.
Puoi aprire un topic in "Primi passi" e raccontarci la tua esperienza, lì ti consigliamo per qualunque dubbio
Stai tranquilla, stai andando benissimo, hai fatto bene a tenerla 4 ore
Con la coppetta si ha molta più autonomia rispetto agli assorbenti usa e getta.
Puoi aprire un topic in "Primi passi" e raccontarci la tua esperienza, lì ti consigliamo per qualunque dubbio
- OrsacchiottaMembro
Stars : 114
Gio Apr 04, 2013 8:21 pm
benvenuta anchio ho una fleurcup,però rosa taglia s,a breve la proverò e ho paura di non trovarla più o perlomeno di non riuscire a prenderla
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Gio Apr 04, 2013 9:10 pm
Benvenuta! Non vi preoccupate, tra il gambo e lo spingere con i muscoletti. non ci può scappare!! Poi non può proprio andare da nessuna parte, quindi ci sarà sempre il tempo di calmarci, lasciare stare per un po' e riprovare più tardi quando saremo rilassate, ma questo nella peggiore delle ipotesi, quindi tranquille, è la cosa più importante
- Pikku MyyMembro
Stars : 130
Ven Apr 05, 2013 12:21 pm
Benvenuta!
Sei riuscita a togliere la coppetta? Ti hanno già dato dei consigli utili, vedrai che ce la farai tranquillamente...
Sei riuscita a togliere la coppetta? Ti hanno già dato dei consigli utili, vedrai che ce la farai tranquillamente...
- Valeria89Membro
Stars : 59
Ven Apr 05, 2013 1:14 pm
ciao benvenuta
- svettyNuovo membro
Stars : 14
Sab Apr 06, 2013 12:58 pm
oddio... ma può accadere che addirittura non si riesca piu a prendere per il gambo??? facci sapere...
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Apr 06, 2013 3:47 pm
Benvenuta cara!!!