- ANNALISA PANZANuovo membro
Stars : 16
HELP misura e marca
Lun Apr 15, 2013 4:31 pm
Ciao,
vorrei comprare una coppetta mestruale, ma ho ancora dubbi sulla taglia e sulla marca. mi hanno detto di prendere una classic e non una soft xkè troppo morbida, ho 22 anni, e ho rapporti da ormai 5 anni, uso assorbenti interni e non mi danno fastidio, come coppetta avevo visto sul sito meluna, il gambo preferirei o la pallina o l anello, ma la taglia??? non ho un ciclo abbondante, tranne forse una volta l anno, ma è davvero raro... mi suggerite qualcosa.... davvero non so da dove iniziare... GRAZIE .
vorrei comprare una coppetta mestruale, ma ho ancora dubbi sulla taglia e sulla marca. mi hanno detto di prendere una classic e non una soft xkè troppo morbida, ho 22 anni, e ho rapporti da ormai 5 anni, uso assorbenti interni e non mi danno fastidio, come coppetta avevo visto sul sito meluna, il gambo preferirei o la pallina o l anello, ma la taglia??? non ho un ciclo abbondante, tranne forse una volta l anno, ma è davvero raro... mi suggerite qualcosa.... davvero non so da dove iniziare... GRAZIE .
- monica-foscoMembro
Stars : 108
Re: HELP misura e marca
Lun Apr 15, 2013 4:34 pm
ti direi una M o una L, se non sbaglio dal sito meluna puoi anche ordinarle entrambe e risparmiare, così ti togli i dubbi e magari usi la L la notte e la M per i giorni di flusso scarso...
Lun Apr 15, 2013 4:37 pm
Ciao,
avevo pensato la stessa cosa, ma cm gambo?? pallino o anello?? garzie
avevo pensato la stessa cosa, ma cm gambo?? pallino o anello?? garzie
- monica-foscoMembro
Stars : 108
Lun Apr 15, 2013 4:41 pm
io ho una L con pallino e una M con anello, mi trovo abbastanza bene con entrambe, ma ho notato che l'anello mi fa rendere meglio conto dell'apertura della coppetta, mi spiego: uno dei modi per capire se è aperta bene è farla ruotare e con l'anello è facile capire se ruota bene, col pallino si capisce ma un po' meno. comunque considera che io ho la cervice altissima quindi è l'unico modo che ho per capire se sia aperta, magari tu riuscirai a passarci tutto attorno col dito e quindi ti perderesti questo vantaggio.
sicuramente il pallino è molto meno invadente e ingombrante quindi se pensi di poter essere sensibile li sotto sarebbe più indicato, io personalmente non sento nessuno dei due...
sicuramente il pallino è molto meno invadente e ingombrante quindi se pensi di poter essere sensibile li sotto sarebbe più indicato, io personalmente non sento nessuno dei due...
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Apr 15, 2013 4:46 pm
Annalisa come taglia se vuoi la meluna puoi prendere M+L come offerta.
Altrimenti potresti prendere la Fleurcup S, oppure Lunette 1 se preferisci un'altra marca. Ultimamente è uscita anche la Yuuki soft e ne parlano tutte bene, potresti provare la taglia 1. Considera che la Yuuki soft non è proprio morbidissima, come consistenza è media, tipo la Fleurcup per capirci.
Se hai altri dubbi/domande chiedi pure
Altrimenti potresti prendere la Fleurcup S, oppure Lunette 1 se preferisci un'altra marca. Ultimamente è uscita anche la Yuuki soft e ne parlano tutte bene, potresti provare la taglia 1. Considera che la Yuuki soft non è proprio morbidissima, come consistenza è media, tipo la Fleurcup per capirci.
Se hai altri dubbi/domande chiedi pure
Lun Apr 15, 2013 4:51 pm
ok... prenderò la M E la L gambo ad anello appena posso faccio l'ordine! GRAZIE