[Organicup] Ho acquistato organicup
+3
Cip_
Stella Omega
daniela.russo
7 partecipanti
- daniela.russoNuovo membro
Stars : 1
[Organicup] Ho acquistato organicup
Ven Apr 19, 2013 8:44 pm
Ma non ce l'ha nessuna? Non posso neanche inserirla nel sondaggio.
E' la prima volta che uso la coppetta, era tanto che ci pensavo, poi ho visto l'offerta a €17 su Groupalia e ho pensato di provarci.
Funzionaaaa da non crederci: riuscita al primo colpo!!!! E poi è comodissima non te la senti neanche. Certo non posso fare il paragone con le altre marche è la prima volta!!!
Devo dire che il secondo giorno mi sono sporcata tutta...poi ho letto un po' di blog e video ed ho imparato che comunque bisogna fare dei controlli dopo averla inserita e aspettare qualche minuto per vedere se ci si sporca, altrimenti riposizionarla. La notte non la tengo, voglio prima diventare un po' esperta, non vorrei fare danni al materasso!!!
Comunque devo ringaziare facebook è lì che l'ho vista la prima volta e adesso sono contentissima
E' la prima volta che uso la coppetta, era tanto che ci pensavo, poi ho visto l'offerta a €17 su Groupalia e ho pensato di provarci.
Funzionaaaa da non crederci: riuscita al primo colpo!!!! E poi è comodissima non te la senti neanche. Certo non posso fare il paragone con le altre marche è la prima volta!!!
Devo dire che il secondo giorno mi sono sporcata tutta...poi ho letto un po' di blog e video ed ho imparato che comunque bisogna fare dei controlli dopo averla inserita e aspettare qualche minuto per vedere se ci si sporca, altrimenti riposizionarla. La notte non la tengo, voglio prima diventare un po' esperta, non vorrei fare danni al materasso!!!
Comunque devo ringaziare facebook è lì che l'ho vista la prima volta e adesso sono contentissima
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Re: [Organicup] Ho acquistato organicup
Ven Apr 19, 2013 8:53 pm
Ciao! Riesci a fare qualche foto della organicup? Siamo curiose!
Infatti, proporrei ai moderatori di inserire nel nostro sondaggio alcune coppette nuove: Sckoon, Organicup, Farmacup e Gaia
Infatti, proporrei ai moderatori di inserire nel nostro sondaggio alcune coppette nuove: Sckoon, Organicup, Farmacup e Gaia
Ven Apr 19, 2013 8:57 pm
Anchi voglio vedere fotina della nuova coppetta
- *°*Ary*°*Membro
Stars : 94
Ven Apr 19, 2013 9:19 pm
anche io vorrei vedere!! *-*
(aha io vi seguo sempre anche se spunto solo ogni tanto! *.*)
(aha io vi seguo sempre anche se spunto solo ogni tanto! *.*)
Sab Apr 20, 2013 8:59 am
Sii! Curiosa anche io di vedere questa coppettina!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Apr 23, 2013 9:07 am
Daniela dovresti presentarti nella sezione di Benvenuto!
Ora provvedo ad inserire nel sondaggio le coppette mancanti!
Ora provvedo ad inserire nel sondaggio le coppette mancanti!