Mamicup, lunette, fleurcap, Sckooncup...
+4
Chiara1978
susina
Daba
federicadp
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: Mamicup, lunette, fleurcap, Sckooncup...
Mar Mag 14, 2013 9:54 am
basta sciacquarla almeno ogni 12 ore..io la metto sempre prima perché sto tutto il gorno fuori
- federicadpMembro
Stars : 85
Mar Mag 14, 2013 10:05 am
Ho visto che in molte avete gli assorbenti lavabili. Ne ho ordinati anche io 3 di taglie diverse per provarli. Ma se la coppetta la mettete sia prima che poi con lo spotting a che servono?? Scusate le domande idiote, ma voglio essere preparata per il prossimo ciclo quando inzierò la prova coppetta!
- DabaMembro fedele
Mar Mag 14, 2013 10:09 am
io li ho dovuti prendere perché nel giorno peggiore ho veramente un fiume in piena ed ho sempre perdite...ma ne farei volentieri a meno...magari per sicurezza, se devi uscire, quando hai tanto flusso o non sai se farai in tempo a svuotarla, metti uno di quelli per precauzione...che almeno non è di plastica..
- stef2245896Nuovo membro
Stars : 47
Mar Mag 14, 2013 10:23 am
Allora quando prendi la coppetta o cambi coppetta conviene tenerne uno sotto per precauzione (io ho usato i classici) ma quando hai appurato che non hai perdite e la coppetta è perfetta per te puoi tranquillamente farne a meno. Se hai un cicloabbondantissimo (ma vedrai che con la coppetta ti renderai conto che non è tantoil sangue che perdi, gli assorbenti sono fatti apposta per fartelo credere) allora puoi abbinarli alla coppetta per sicurezza ma io qualche gg fa sono andata in palestra a massacrarmi con le mutande biaco latte e bianco latte sono rimaste.
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mar Mag 14, 2013 10:27 am
Inoltre i salvaslip lavabili li puoi usare anche in tutti gli altri frangenti in cui mettevi prima i salvaslip usa e getta. Non è detto solo per spotting o flusso.
Comunque io come Daba ho assorbenti lavabili che abbino alla coppetta per i giorni maledetti di flusso a cascata, così sono tranquilla in caso di perdite da riempimento massimo coppetta.
Comunque io come Daba ho assorbenti lavabili che abbino alla coppetta per i giorni maledetti di flusso a cascata, così sono tranquilla in caso di perdite da riempimento massimo coppetta.
- federicadpMembro
Stars : 85
Mar Mag 14, 2013 10:41 am
Sono ansiosa di iniziare anche perchè devo riprendere la piscina e nella pausa estiva dallo sport indoor mi serve mantenere una certa continuità, vedo che molte fate sport con la coppetta e vi trovate bene, per quelli in acqua è un must!! Io odio gli assorbenti interni!!!
Vi farò sapere!!!
Vi farò sapere!!!
- DabaMembro fedele
Mar Mag 14, 2013 10:59 am
ci sono andata al mare la scorsa estate
- stef2245896Nuovo membro
Stars : 47
Mar Mag 14, 2013 11:25 am
IO ci sono andata in piscina a fare acquaticita :-)
Pagina 2 di 2 • 1, 2