- silviaS.76Nuovo membro
Stars : 46
[Yuuki Soft 2] coppetta inserita, ma ho dubbi...
Mer Mag 29, 2013 12:08 pm
Coppetta arrivata e inserita! non ho avuto particolari problemi, l'ho tenuta su un'oretta, poi l'ho tolta per verificare. tutto OK. però quando ho provato a rimetterla, dopo aver tagliato un pezzettino il gambetto perché mi dava fastidio, non si apriva, allora ho ricordato di aver letto che può dipendere dalla rigidità delle pareti della vagina, mi sono rilassata e quando ho provato a rimetterla allora si è aperta. tra un po' la tolgo di nuovo per vedere quanto ha raccolto e regolarmi sulla frequenza dello svuotamento. una domanda : è normale che sento un po' la sensazione di qualcosa che tiri dentro specie quando mi siedo? come faccio ad essere certa che sia messa perfettamente? possibile che abbia già imparato come si mette...
- MarlaSingerMembro
Stars : 126
Re: [Yuuki Soft 2] coppetta inserita, ma ho dubbi...
Mer Mag 29, 2013 12:53 pm
Certo che è possibile Brava tu!
Io sono al terzo ciclo (il primo col gambo eliminato del tutto, dovrebbe cominciare...ieri!!! ) e ci sto ancora prendendo dimestichezza! al primo ciclo la sentivo anche io tantissimo da seduta e il gambo mi dava fastidio...poi l'ho tagliato pian piano e il mese scorso è andata molto meglio,l'ho pure tenuta su a lezione di yoga e non l'ho sentita in nessuna posizione a parte il gambo se è posizionata bene lo senti dal sottovuoto e se si muove toccandola...io, siccome mi resta molto bassa, controllo sempre che sia aperta bene facendo il giro col dito intorno alla coppetta e se mi da fastidio provo a cambiare un po' l'inclinazione (ma quando ha fatto il sottovuoto ovviamente non si muove, quindi tolgo e rimetto!)
Vedrai che le ragazze del forum più esperte sapranno darti un sacco di info utili
Io sono al terzo ciclo (il primo col gambo eliminato del tutto, dovrebbe cominciare...ieri!!! ) e ci sto ancora prendendo dimestichezza! al primo ciclo la sentivo anche io tantissimo da seduta e il gambo mi dava fastidio...poi l'ho tagliato pian piano e il mese scorso è andata molto meglio,l'ho pure tenuta su a lezione di yoga e non l'ho sentita in nessuna posizione a parte il gambo se è posizionata bene lo senti dal sottovuoto e se si muove toccandola...io, siccome mi resta molto bassa, controllo sempre che sia aperta bene facendo il giro col dito intorno alla coppetta e se mi da fastidio provo a cambiare un po' l'inclinazione (ma quando ha fatto il sottovuoto ovviamente non si muove, quindi tolgo e rimetto!)
Vedrai che le ragazze del forum più esperte sapranno darti un sacco di info utili
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mer Mag 29, 2013 1:01 pm
Potresti benissimo aver già imparato ad inserirla.
La Yuuki Soft è facile da usare come coppetta.
Io se non l'ho inserita bene me ne accorgo da vari fattori:
- perdite (ovviamente se rimane mezza chiusa il sangue non viene raccolto e fuoriesce)
- dolore e o fastidio (non facendo il sottovuoto tende a scendere e a fare come un peso dentro, poggiandosi sulle piccole labbra)
Questi per me sono i sintomi che mi avvisano di una mancata apertura, da quanto so sono anche quelli che avverte la maggioranza.
Se non hai niente di questo, vai tranquilla.
La Yuuki Soft è facile da usare come coppetta.
Io se non l'ho inserita bene me ne accorgo da vari fattori:
- perdite (ovviamente se rimane mezza chiusa il sangue non viene raccolto e fuoriesce)
- dolore e o fastidio (non facendo il sottovuoto tende a scendere e a fare come un peso dentro, poggiandosi sulle piccole labbra)
Questi per me sono i sintomi che mi avvisano di una mancata apertura, da quanto so sono anche quelli che avverte la maggioranza.
Se non hai niente di questo, vai tranquilla.
- silviaS.76Nuovo membro
Mer Mag 29, 2013 2:10 pm
controllato di nuovo, tutto OK! non mi sembra vero ma è così facile e comodo?! e pensare a tutti gli anni passati a compare, mettere e buttare assorbenti usa e getta...per non parlare dei pantaloncini corti in spiaggia senza poter fare il bagno
solo un'altra domanda, durante il ciclo vorrei tenere comunque un assorbente lavabile per sicurezza...non si sa mai voi cosa indossate? lo vorrei di cotone, che mi faccia respirare le mucose! cosa mi consigliate?
solo un'altra domanda, durante il ciclo vorrei tenere comunque un assorbente lavabile per sicurezza...non si sa mai voi cosa indossate? lo vorrei di cotone, che mi faccia respirare le mucose! cosa mi consigliate?
- ciciopMembro
Stars : 78
Mer Mag 29, 2013 2:44 pm
Ciao!Anch'io non potevo e non posso ancora crederci ke tutto è così facile e comodo. Per l'assorbente esterno,io uso semplicemente il salvaslip x perizoma.Cmq x essere sicura ke è bene aperta,puoi girare (quando l'hai messa) con un dito intorno alla coppetta.Lì senti se è bella rotonda.Se senti delle curvature,allora non è bene aperta,quindi a questo punto io la ritiro fuori e la rimetto.
- silviaS.76Nuovo membro
Mer Mag 29, 2013 3:18 pm
ma un salvaslip usa e getta o lavabile? io vorrei evitare salvaslip o assorbenti che mi facciano seccare le mucose e non mi facciano respirare...ciciop ha scritto:Per l'assorbente esterno,io uso semplicemente il salvaslip x perizoma.
- ciciopMembro
Mer Mag 29, 2013 3:29 pm
Sì, quelli che si gettano...ma credo ke non ne userò più, visto che controllo sempre bene bene se la coppetta è dentro bene....anche perchè sti salvaslip mi rompono. :/
Mhh, credo che in un negozio "bio" si trovano quelle lavabili?? O appunto qualcuno qui ti può dare una mano.
Mhh, credo che in un negozio "bio" si trovano quelle lavabili?? O appunto qualcuno qui ti può dare una mano.
- ciciopMembro
Mer Mag 29, 2013 3:42 pm
Visto ke seguo anche un sito che parla della cistite, ho dato un'occhiata lì e dicono che gli assorbenti Lycia cotone 100% sono buoni e non creano fastidio o prurito. Però sono usa e getta.
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mer Mag 29, 2013 4:36 pm
Io uso salvaslip lavabili e mi trovo stra-bene.
Qui sul forum ci sono varie discussioni dove se ne parla.
Vi sono anche alcune iscritte che li vendono come Cris81 e Allie.
Ho salvaslip in cotone per l'estate e in flanella per l'inverno. Una goduria.
Precisi che li metto per star sicura, soprattutto il giorno cascata di ciclo, ma non perché abbia perdite.
Li uso anche per lo spotting. Sono ottimi.
Qui sul forum ci sono varie discussioni dove se ne parla.
Vi sono anche alcune iscritte che li vendono come Cris81 e Allie.
Ho salvaslip in cotone per l'estate e in flanella per l'inverno. Una goduria.
Precisi che li metto per star sicura, soprattutto il giorno cascata di ciclo, ma non perché abbia perdite.
Li uso anche per lo spotting. Sono ottimi.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Mag 30, 2013 1:41 pm