Info Nuova Natù (Italia)
+6
whisky1971
cris81
Daba
Stella Omega
Luisa7emezzo
AllieGraywords
10 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Re: Info Nuova Natù (Italia)
Mer Lug 10, 2013 5:02 pm
Nina 77 ha scritto:Whisky dove l'hai presa, su Stile naturale?
si su stile naturale....lo stesso negozio sta anche su ebay
ti lascio il link http://www.ebay.it/itm/COPPETTA-MESTRUALE-NATU-MORBIDISSIMA-FACILE-INSERIMENTO-ASSORBENTI-CICLO-/121111832234?pt=Cura_del_Corpo&var=&hash=item61d256884b
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Mer Lug 10, 2013 5:23 pm
Ragazze dalle foto pare che è meno vellutata sara quindi più scivolosa , cerco seconda coppetta più morbida e più scivolosa dalla Fleur
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mer Lug 10, 2013 8:28 pm
Ma la nuova Natù è liscia?
- VicktoriaMembro
Gio Lug 11, 2013 6:25 am
Ragazze l'ho apena ordinata la nuova Natù taglia 1. Stavo scegliendo la seconda coppetta, volevo più morbida e più liscia della Fleur, pensavo a prendere o la SiBelle o la SckoonCup, alla fine la Natù mi è sembrata più liscia. Non vedo ora che arrivi vi farò sapere
P.S. La cosa bella è che fatta in Italia
P.S. La cosa bella è che fatta in Italia
Gio Lug 11, 2013 6:30 am
Nina 77 ha scritto:Grazie Wisky!
Gio Lug 11, 2013 6:33 am
Luisa7emezzo ha scritto:Ma la nuova Natù è liscia?
cambia solo il materiale della natù meno opaco...però a me sembrano quasi uguali boh
io intanto per tutte le coppette anche quelle liscissime come la iriscup e la femmecup devo comunque usare un lubrificante se no non mi entrano
- VicktoriaMembro
Gio Lug 11, 2013 6:48 am
Sulla foto sembra molto meno vellutata rispetto alla Fleur
- VicktoriaMembro
Lun Lug 15, 2013 2:36 pm
Ragazzeeee è arrivata la Natù, ma non è la nuava versione ma quella vecchia versione ( come la sibell )
Sono furibonda
Ho contattato il negozio, l'ho acquistato sul ebay (negozio ufficiale di stilenaturale) link che ha lasciato wisky.
State attenti, vi farò sapere
Sono furibonda
Ho contattato il negozio, l'ho acquistato sul ebay (negozio ufficiale di stilenaturale) link che ha lasciato wisky.
State attenti, vi farò sapere
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Lug 15, 2013 2:37 pm
fatti mandare quella giusta, minacciali di feedback negativo!!
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Lun Lug 15, 2013 4:23 pm
Ragazze la vendono anche qui, a 24 euro, spedizione inclusa:
http://www.blomming.com/mm/stilenaturaleshop/items/coppetta-mestruale-natu%E2%80%99-morbidissimafacile-inserimento-assorbenti-ciclo-mestruale
http://www.blomming.com/mm/stilenaturaleshop/items/coppetta-mestruale-natu%E2%80%99-morbidissimafacile-inserimento-assorbenti-ciclo-mestruale
- VicktoriaMembro
Ven Lug 19, 2013 3:05 pm
Ciao ragazze ho risolto mi manderanno quella nuova. Se ne sono accorti che c'era più di una cosi, cioè la confezione nuova con la coppetta vecchia. Comunque, sono stati molto gentili e attenti al cliente. Ora che se ne sono resi conto, quindi, credo che controlleranno tutte le confezione potete ordinare tranquillamente.
P.S. la Natù vecchio modello è adorabile quasi quasi me la volevo tenere, ho paura che quella nuova sarà più rigida, boh, vedremo
P.S. la Natù vecchio modello è adorabile quasi quasi me la volevo tenere, ho paura che quella nuova sarà più rigida, boh, vedremo
- OspiteOspite
Ven Lug 19, 2013 3:10 pm
Vicktoria ha scritto:Ciao ragazze ho risolto mi manderanno quella nuova. Se ne sono accorti che c'era più di una cosi, cioè la confezione nuova con la coppetta vecchia. Comunque, sono stati molto gentili e attenti al cliente. Ora che se ne sono resi conto, quindi, credo che controlleranno tutte le confezione potete ordinare tranquillamente.
devi restituire quella vecchia?
- VicktoriaMembro
Ven Lug 19, 2013 3:21 pm
Credo di si, però non ho ancora parlato, penso che me la faranno riconsegnare al corriere. Se me la facessero tenere, ce colpo di cu..
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Lug 19, 2013 3:54 pm
Beh alla fine l'errore è loro... tu quando vai a prendere dal corriere la nuova non portare la vecchia e se te la chiedono spiega quello che è successo... magari te la fanno tenere
- VicktoriaMembro
Ven Ago 02, 2013 1:10 pm
Ragazze è arrivata la Nuova Natù
e me l'hanno fatto tenere anche la vecchia Natù (SiBell)
La Nuova e altrettanto morbida e bellissima, sto preparando la recensione
e me l'hanno fatto tenere anche la vecchia Natù (SiBell)
La Nuova e altrettanto morbida e bellissima, sto preparando la recensione
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Ago 02, 2013 1:28 pm
Ottimo!!!!
- VicktoriaMembro
Sab Ago 03, 2013 2:37 pm
Ragazze qui 'c'è la mia recensione della Nuova Natù
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3835-nuova-natu-natu-sibell-fleurcup-taglia-1-s-a-confronto-con-foto#81738
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3835-nuova-natu-natu-sibell-fleurcup-taglia-1-s-a-confronto-con-foto#81738
- msbauxNuovo membro
Stars : 29
Ven Ott 11, 2013 4:34 pm
L'ho comprata ieri, ma dovrò aspettare il prossimo ciclo. Mi sono decisa ieri proprio perchè ero a fine ciclo e non sopportavo più gli assorbenti. Se non lo facevo ieri ci pensavo sù un altro mese perchè poi mi dimentico il fastidio dell'assobente. Poi vi racconto. Ma per me è la prima. E soffro di vestibolodinia e contrattura del pavimento pelvico. Speriamo bene. Non ho intenzione di cominciare a provarne una dopo l'altra. Grazie delle info. Siete fantastiche !
- VicktoriaMembro
Sab Ott 12, 2013 1:11 pm
msbaux, Nuova Natù è fantastica, oramai ho fatto due cicli con lei doppo Fleurcup e SiBell ( o/e Natù con lo stampo SiBell), per me è quella migliore di tutti
- morbida
- si apre bene, personalmente non ho mai avuto problemi di apertura
- è impercettibile
- fa un ottimo sottovuoto
Veramente è una coppetta FANTASTICA!!!!
- morbida
- si apre bene, personalmente non ho mai avuto problemi di apertura
- è impercettibile
- fa un ottimo sottovuoto
Veramente è una coppetta FANTASTICA!!!!
- msbauxNuovo membro
Stars : 29
Gio Dic 05, 2013 8:34 am
Solo per aggiornare la sezione: sono al secondo ciclo con la nuova natù. Quando è inserita non la sento proprio. Perdite zero. Ho imparato a metterla senza dolore. Ma per toglierla devo stare lì un pò. Fa un sottovuoto da paura. L'altro ieri ci ho messo 10 minuti e poi mi sono messa sul bidet e sono miracolosamente riuscita a togliere il sottovuoto e a piegarla col push down in modo che il bordo non mi desse fastidio all'uscita. Nessun dolore. Ieri sera invece è andata un pò meglio col sottovuoto (si è staccato dopo 5 minuti) ma non sono riuscita a piegare bene la coppetta per farla uscire e mi sono un pò irritata. Stamani tutto ok però. Ho anche tagliato una pallina del gambo. Ora non la sento assolutamente. Purtroppo non posso fare paragoni perchè ho comprato subito la nuova natù dopo le recensioni positive che ho trovato qui, ma mi sembra davvero una buona coppetta. Per il flusso che ho io, mi sta larga anche la S. Dalla mattina alla sera faccio circa 3 ml di sangue. Ma penso che non ci sia più piccola. Però la consiglio. E' morbida, non ho avuto perdite e si pulisce bene. W la
Pagina 2 di 2 • 1, 2