La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Lilly
Lilly
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 52
http://www.ilmondodellalilly.it

cerco fleurcup S possibilmente nuova Empty cerco fleurcup S possibilmente nuova

Mar Giu 04, 2013 9:46 am
Sto riscontrando dei problemi enormi per pagare il mio ordine su fleur cup (2 coppette piccole), sembra che non vogliano farsi pagare! ahahah...non riesco ne con postepay, ne con prepagata mastercard e non voglio iscrivermi a verified...ho già una meluna e mi trovo benissimo, ma fa sempre un pò di fatica ad aprirsi...volevo provare la fleur perchè dicono che si apre mooolto più facilmente...c'è qualcuna di voi che la vende? possibilmente nuova? spero di trovare qualcuno in fretta
Grazie Very Happy
penelopa
penelopa
Membro
Membro
Stars Stars : 123
http://www.ronfotto.com

cerco fleurcup S possibilmente nuova Empty Re: cerco fleurcup S possibilmente nuova

Mar Giu 04, 2013 12:33 pm
ciao, di dove sei? io ho la S volendo te la darei, l'ho usata un paio di vole però prima di passare definitivamente alla L. Le avevo acquistate insieme e le prima prove le feci con la S. Cmq al momento sul sito ne vendono due a 19.99, forse ti conviene riprovare Wink
Lilly
Lilly
Nuovo membro
Nuovo membro

cerco fleurcup S possibilmente nuova Empty Re: cerco fleurcup S possibilmente nuova

Mar Giu 04, 2013 12:51 pm
ho provato con varie carte ma nnt...che nervoso....comunque ora ho provato a comprare la ladycup, che tra i vostri vari post ho visto che dite che è abbastanza rigida...anche se mi è scocciato sborsare 25 € x una! :ahgia:
io sono di bergamo, ma ho un corriere che gestisce ritiri e consegne quindi non ti preoccupare in caso dovessi spedirla uso il mio Wink
Però facciamo così...io ormai sono nel ciclo :cup: quindi ora che mi arriva la ledycup se ne parla tra 28 giorni...la provo e vediamo come è, se mi trovo bene nnt se no ti ricontatto e se ce l'hai ancora disponibile ci mettiamo d'accordo OK?
grazie
penelopa
penelopa
Membro
Membro
Stars Stars : 123
http://www.ronfotto.com

Mar Giu 04, 2013 12:55 pm
si si figurati se eri di roma ci incontravamo così vedevi se ti andava bene...
la lady cmq è bellissima Wink
Lilly
Lilly
Nuovo membro
Nuovo membro

Mar Giu 04, 2013 1:08 pm
speriamo...l'ho presa gialla...troppo bella in vista dell'estate Smile
:inlov:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Mar Giu 04, 2013 1:10 pm
Io ne do via una per 20 euro di ladycup... ma nessuna è interessata...
Lilly
Lilly
Nuovo membro
Nuovo membro

cerco fleurcup S possibilmente nuova Empty 20 euro?!?!?

Mar Giu 04, 2013 1:29 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Io ne do via una per 20 euro di ladycup... ma nessuna è interessata...

:uhm:
nessuno è interessato perchè forse 20 euro sno troppi per una lady cup e probabilmente pure usata...
io è vero ho speso 25 euro ma ho preso la confezione con salviettine, lubrificante ecc...
Forse dovresti aggiornare il prezzo... Suspect
alebobs
alebobs
Membro
Membro
Stars Stars : 86

Mar Giu 04, 2013 1:46 pm
Ciao io vendo fleur s + m blu, natù 2 e meluna sport m, tutte senza gambo...sono tutte usate, considera che le fleur le ho acquistate ad ottobre e le avrò usate saltuariamente per 4/5 cicli...le altre anche meno...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Mar Giu 04, 2013 1:52 pm
Lilly ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto:Io ne do via una per 20 euro di ladycup... ma nessuna è interessata...

:uhm:
nessuno è interessato perchè forse 20 euro sno troppi per una lady cup e probabilmente pure usata...
io è vero ho speso 25 euro ma ho preso la confezione con salviettine, lubrificante ecc...
Forse dovresti aggiornare il prezzo... Suspect

E' compresa la spedizione in raccomandata tracciabile in quei 20 euro...
la coppetta in sé costa perciò 15 e fidati che è davvero poco per una lady...
Lilly
Lilly
Nuovo membro
Nuovo membro

Mar Giu 04, 2013 1:53 pm

E' compresa la spedizione in raccomandata tracciabile in quei 20 euro...
la coppetta in sé costa perciò 15 e fidati che è davvero poco per una lady...[/quote]

ah ecco....se non l'avessi appena presa sarei interessata...
Lilly
Lilly
Nuovo membro
Nuovo membro

Mar Giu 04, 2013 1:55 pm
alebobs ha scritto:Ciao io vendo fleur s + m blu, natù 2 e meluna sport m, tutte senza gambo...sono tutte usate, considera che le fleur le ho acquistate ad ottobre e le avrò usate saltuariamente per 4/5 cicli...le altre anche meno...

:welc:

ho un pohettino di domande per te Very Happy :
a quanto le vendi le fleur?
cosa sono le natù 2????
com'è la meuna sport? io ho una soft m è perfetta x me ma purtroppo fa sempre un pò fatica ad aprirsi, perchè dicono che è troppo "morbida", e volevo trovare qualcosa di più veloce e pratico...
:eccu:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Mar Giu 04, 2013 2:05 pm
Lilly ha scritto:Sto riscontrando dei problemi enormi per pagare il mio ordine su fleur cup (2 coppette piccole), sembra che non vogliano farsi pagare! ahahah...non riesco ne con postepay, ne con prepagata mastercard e non voglio iscrivermi a verified..
Grazie Very Happy
se nn fai la verifica, nn ti farà mai pagare, ovviamente Very Happy

lilly, devi presentarti nella sezione di benvenute come da regolamento, grazie!! Very Happy
Lilly
Lilly
Nuovo membro
Nuovo membro

Mar Giu 04, 2013 2:09 pm
Manu&La ha scritto:
Lilly ha scritto:Sto riscontrando dei problemi enormi per pagare il mio ordine su fleur cup (2 coppette piccole), sembra che non vogliano farsi pagare! ahahah...non riesco ne con postepay, ne con prepagata mastercard e non voglio iscrivermi a verified..
Grazie Very Happy
se nn fai la verifica, nn ti farà mai pagare, ovviamente Very Happy

lilly, devi presentarti nella sezione di benvenute come da regolamento, grazie!! Very Happy

è già da un pò che mi sono presentata Wink sono felicemente incoppettata già da 3/4 mesi
:yeppa:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Mar Giu 04, 2013 2:18 pm
manca il tuo topic nella sezione benvenute Wink
cmq ormai nn ha molto senso, per cui lasciamo stare
Lilly
Lilly
Nuovo membro
Nuovo membro

Mar Giu 04, 2013 2:35 pm
è passato un pò di tempo quindi ormai sarà giù un bel pò credo...cmq esatto ormai non ha più senso...avevo messo un post sulle mie prime esperienze
:bla:
Lilly
Lilly
Nuovo membro
Nuovo membro

Mer Giu 05, 2013 6:11 am
Lilly ha scritto:
alebobs ha scritto:Ciao io vendo fleur s + m blu, natù 2 e meluna sport m, tutte senza gambo...sono tutte usate, considera che le fleur le ho acquistate ad ottobre e le avrò usate saltuariamente per 4/5 cicli...le altre anche meno...

:welc:

Alebobs
ho un pohettino di domande per te Very Happy :
a quanto le vendi le fleur?
com'è la meuna sport? io ho una soft m è perfetta x me ma purtroppo fa sempre un pò fatica ad aprirsi, perchè dicono che è troppo "morbida", e volevo trovare qualcosa di più veloce e pratico...
:eccu:
Contenuto sponsorizzato