cerco fleurcup S possibilmente nuova
Mar Giu 04, 2013 9:46 am
Sto riscontrando dei problemi enormi per pagare il mio ordine su fleur cup (2 coppette piccole), sembra che non vogliano farsi pagare! ahahah...non riesco ne con postepay, ne con prepagata mastercard e non voglio iscrivermi a verified...ho già una meluna e mi trovo benissimo, ma fa sempre un pò di fatica ad aprirsi...volevo provare la fleur perchè dicono che si apre mooolto più facilmente...c'è qualcuna di voi che la vende? possibilmente nuova? spero di trovare qualcuno in fretta
Grazie
Grazie
Re: cerco fleurcup S possibilmente nuova
Mar Giu 04, 2013 12:33 pm
ciao, di dove sei? io ho la S volendo te la darei, l'ho usata un paio di vole però prima di passare definitivamente alla L. Le avevo acquistate insieme e le prima prove le feci con la S. Cmq al momento sul sito ne vendono due a 19.99, forse ti conviene riprovare
Mar Giu 04, 2013 12:51 pm
ho provato con varie carte ma nnt...che nervoso....comunque ora ho provato a comprare la ladycup, che tra i vostri vari post ho visto che dite che è abbastanza rigida...anche se mi è scocciato sborsare 25 € x una!
io sono di bergamo, ma ho un corriere che gestisce ritiri e consegne quindi non ti preoccupare in caso dovessi spedirla uso il mio
Però facciamo così...io ormai sono nel ciclo quindi ora che mi arriva la ledycup se ne parla tra 28 giorni...la provo e vediamo come è, se mi trovo bene nnt se no ti ricontatto e se ce l'hai ancora disponibile ci mettiamo d'accordo OK?
io sono di bergamo, ma ho un corriere che gestisce ritiri e consegne quindi non ti preoccupare in caso dovessi spedirla uso il mio
Però facciamo così...io ormai sono nel ciclo quindi ora che mi arriva la ledycup se ne parla tra 28 giorni...la provo e vediamo come è, se mi trovo bene nnt se no ti ricontatto e se ce l'hai ancora disponibile ci mettiamo d'accordo OK?
Mar Giu 04, 2013 12:55 pm
si si figurati se eri di roma ci incontravamo così vedevi se ti andava bene...
la lady cmq è bellissima
la lady cmq è bellissima
Mar Giu 04, 2013 1:08 pm
speriamo...l'ho presa gialla...troppo bella in vista dell'estate
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Giu 04, 2013 1:10 pm
Io ne do via una per 20 euro di ladycup... ma nessuna è interessata...
20 euro?!?!?
Mar Giu 04, 2013 1:29 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Io ne do via una per 20 euro di ladycup... ma nessuna è interessata...
nessuno è interessato perchè forse 20 euro sno troppi per una lady cup e probabilmente pure usata...
io è vero ho speso 25 euro ma ho preso la confezione con salviettine, lubrificante ecc...
Forse dovresti aggiornare il prezzo...
- alebobsMembro
Stars : 86
Mar Giu 04, 2013 1:46 pm
Ciao io vendo fleur s + m blu, natù 2 e meluna sport m, tutte senza gambo...sono tutte usate, considera che le fleur le ho acquistate ad ottobre e le avrò usate saltuariamente per 4/5 cicli...le altre anche meno...
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Giu 04, 2013 1:52 pm
Lilly ha scritto:Foll3ttocanoro ha scritto:Io ne do via una per 20 euro di ladycup... ma nessuna è interessata...
nessuno è interessato perchè forse 20 euro sno troppi per una lady cup e probabilmente pure usata...
io è vero ho speso 25 euro ma ho preso la confezione con salviettine, lubrificante ecc...
Forse dovresti aggiornare il prezzo...
E' compresa la spedizione in raccomandata tracciabile in quei 20 euro...
la coppetta in sé costa perciò 15 e fidati che è davvero poco per una lady...
Mar Giu 04, 2013 1:53 pm
E' compresa la spedizione in raccomandata tracciabile in quei 20 euro...
la coppetta in sé costa perciò 15 e fidati che è davvero poco per una lady...[/quote]
ah ecco....se non l'avessi appena presa sarei interessata...
Mar Giu 04, 2013 1:55 pm
alebobs ha scritto:Ciao io vendo fleur s + m blu, natù 2 e meluna sport m, tutte senza gambo...sono tutte usate, considera che le fleur le ho acquistate ad ottobre e le avrò usate saltuariamente per 4/5 cicli...le altre anche meno...
ho un pohettino di domande per te :
a quanto le vendi le fleur?
cosa sono le natù 2????
com'è la meuna sport? io ho una soft m è perfetta x me ma purtroppo fa sempre un pò fatica ad aprirsi, perchè dicono che è troppo "morbida", e volevo trovare qualcosa di più veloce e pratico...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Giu 04, 2013 2:05 pm
se nn fai la verifica, nn ti farà mai pagare, ovviamenteLilly ha scritto:Sto riscontrando dei problemi enormi per pagare il mio ordine su fleur cup (2 coppette piccole), sembra che non vogliano farsi pagare! ahahah...non riesco ne con postepay, ne con prepagata mastercard e non voglio iscrivermi a verified..
Grazie
lilly, devi presentarti nella sezione di benvenute come da regolamento, grazie!!
Mar Giu 04, 2013 2:09 pm
Manu&La ha scritto:se nn fai la verifica, nn ti farà mai pagare, ovviamenteLilly ha scritto:Sto riscontrando dei problemi enormi per pagare il mio ordine su fleur cup (2 coppette piccole), sembra che non vogliano farsi pagare! ahahah...non riesco ne con postepay, ne con prepagata mastercard e non voglio iscrivermi a verified..
Grazie
lilly, devi presentarti nella sezione di benvenute come da regolamento, grazie!!
è già da un pò che mi sono presentata sono felicemente incoppettata già da 3/4 mesi
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Giu 04, 2013 2:18 pm
manca il tuo topic nella sezione benvenute
cmq ormai nn ha molto senso, per cui lasciamo stare
cmq ormai nn ha molto senso, per cui lasciamo stare
Mar Giu 04, 2013 2:35 pm
è passato un pò di tempo quindi ormai sarà giù un bel pò credo...cmq esatto ormai non ha più senso...avevo messo un post sulle mie prime esperienze
Mer Giu 05, 2013 6:11 am
Lilly ha scritto:alebobs ha scritto:Ciao io vendo fleur s + m blu, natù 2 e meluna sport m, tutte senza gambo...sono tutte usate, considera che le fleur le ho acquistate ad ottobre e le avrò usate saltuariamente per 4/5 cicli...le altre anche meno...
Alebobs
ho un pohettino di domande per te :
a quanto le vendi le fleur?
com'è la meuna sport? io ho una soft m è perfetta x me ma purtroppo fa sempre un pò fatica ad aprirsi, perchè dicono che è troppo "morbida", e volevo trovare qualcosa di più veloce e pratico...