La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro
Stars Stars : 255
http://hiddenthenight.blogspot.it/

[Yuuki Soft 2] finalmente anche a me è arrivata la yuuki Empty [Yuuki Soft 2] finalmente anche a me è arrivata la yuuki

Gio Giu 06, 2013 11:39 am
finalmente anche a me è arrivata la yuuki...che dite faccio una prova a secco?
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

[Yuuki Soft 2] finalmente anche a me è arrivata la yuuki Empty Re: [Yuuki Soft 2] finalmente anche a me è arrivata la yuuki

Gio Giu 06, 2013 12:43 pm
sono impaziente di provarla anche per il ciclo arriva tra 15 giorni :uhu:
se mai dopo vado a comprarmi lo sterilizzatore uv e domani mattina con calma la provo...spero vada tutto bene Smile
intanto sto facendo le prove di piegatura Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

[Yuuki Soft 2] finalmente anche a me è arrivata la yuuki Empty Re: [Yuuki Soft 2] finalmente anche a me è arrivata la yuuki

Gio Giu 06, 2013 12:45 pm
hiddeninthenight ha scritto:sono impaziente di provarla anche per il ciclo arriva tra 15 giorni :uhu:
se mai dopo vado a comprarmi lo sterilizzatore uv e domani mattina con calma la provo...spero vada tutto bene Smile
intanto sto facendo le prove di piegatura Very Happy

basta bollirla per 5 minuti
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Gio Giu 06, 2013 1:24 pm
lo so ma per ora in casa non ho detto nulla, non ho il tempo di prendere un pentolino solo per quello, metterlo in una parte isolato, e stare lì ad aspettare tutto il procedimento.
sto cercando di inculcare piano piano l'idea in mia madre e per ora non voglio che si metta a fare domande tipo sulla paura di rottura d'imene (che però non ho più ma naturalmente non lo sa Very Happy ) dandomi fastidio.
il quello uv invece posso fare tutto con calma e in privacy Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

[Yuuki Soft 2] finalmente anche a me è arrivata la yuuki Empty [Yuuki] finalmente anche a me è arrivata la yuuki

Gio Giu 06, 2013 1:29 pm
ahahah hai 25 anni dovrebbe anche immaginarselo Razz
ghghg prova a cercare le pastiglie milton, per sterilizzare i ciucci o le polident epr le dentiere
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Gio Giu 06, 2013 1:40 pm
ora cerco nella sezione adatta come si usano perchè non ne so niente Smile

macchè non si immagina niente...è molto puritana ed è convinta, lo so perchè l'ho capito dai sui discorsi di certe volte, soprattutto quando sono andata alla visita ginecologica...sono riuscita ad andare da sola e quando ho prenotato ecc mi diceva mi raccomando dici esterna perchè tu non puoi interna :uhu:

meglio che non sospetti nulla o se no passo i guai miei :ahgia:

mi scuso per l'ot Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Giu 06, 2013 1:44 pm
ahah ma no...parlaci...capirà...siamo nel 2013!
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Gio Giu 06, 2013 1:51 pm
ahahaha no per lei...non lo concepisce proprio...io la conosco molto bene e so pure come parla di queste cose quando si tratta di altre persone.
pensa che non volle che il mio ragazzo mangiasse a casa con me e mia sorella perchè lei non c'era, se uscivamo la mattina in macchina mi diceva guida tu se no chi sa dove ti porta e quando dormivo dalla mia amica mi diceva non farti aiutare a portare le valige sopra, non deve salire...ah e quando le disse che mi ero fidanzata con lui conosciuto all'uni e che lui era di un paese lontano, la prima cosa che mi chiese e se aveva casa li o viaggiava...
eh si sembra tutto pazzesco ma è così e si vive molto meglio se non gli si dice nulla :uhu:

Ultima modifica di hiddeninthenight il Gio Giu 06, 2013 1:54 pm - modificato 1 volta.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Giu 06, 2013 1:54 pm
un pò ingenua però...non gleilo dice nessuno che probabilmente le figlie sono un pochino "più moderne"?!
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Gio Giu 06, 2013 1:57 pm
no no per fortuna ho sempre dato l'idea della "brava ragazza"
io lo so che è assurdo ma si vive meglio fingendo che dicendo la verità con questo tipo di persone così puritane e retrograde.... io ormai ci sono abituata Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Giu 06, 2013 2:03 pm
quindi non puoi andare in vacanza col tuo ragazzo finché non vi sposate?! :O
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Gio Giu 06, 2013 2:12 pm
ora non sono fidanzata, anche se con lui ho una storia Wink
no no niente vacanze, quando vanno gli altri dovresti sentire come ne parla male
ma comunque qualche scusa si trova sempre, sono 5 anni che vado avanti così e non hai mai scoperto nulla Wink
purtroppo questo avviene quando si nasce e si viene educati con una cultura molto arretrata,soffocante ed eccessivamente religiosa...lei ha ascoltato sua madre e ha ripreso quella cultura insegnandola anche a me...per fortuna non l'ho mai ascoltata :uhu:
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 453

Gio Giu 06, 2013 2:23 pm
Come ti capisco, hiddeninthenight!!! Anche io sono cresciuta così, e anche io ho dovuto sempre tenere tutto nascosto.. 5 anni con un ragazzo e quando ho chiesto di andare in vacanza con lui mi hanno risposto un NO secco.. Uffff.. Ora si stanno aprendo piano piano.. Ma moooolto piano.. C'è speranza per tutti, basta far accettare loro le cose a piccoli passi Smile
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Gio Giu 06, 2013 2:28 pm
lo si spera Smile tanto per ora non ho molti problemi...non sono più fidanzata da un pò ma continua una storia con il mio ex tranquillamente senza che nessuno sappia niente...certe volte evviva la beata ignoranza Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Giu 06, 2013 2:30 pm
che brutto, io ho sempre fatto tutto e gliel' ho fatto sapere cose fatte come fosse la cosa più normale del mondo, così non avrebbero potuto dire niente...poi se obiettavano dicevo di essere maggiorenne e ciao!
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Gio Giu 06, 2013 2:35 pm
eh Daba, le cose purtroppo sono molto più complicate di quello che tu possa immaginare...sono cresciuta a suon di mazzate e di privazione essendo lei così antica e sentendosi molto più protettiva essendo separata.
Io le mento in generale, anche per le più piccole cosa da 13 anni...lo so non è facile e nemmeno bello per me...ma se avessi detto la verità sarei stata anche peggio

mannaggia i moderatori mi sgrideranno per questo lungo off topic Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Giu 06, 2013 2:37 pm
allora smettiamola...puoi dirle che la coppetta non rompe l'imene, magari ci crede Smile
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Gio Giu 06, 2013 2:40 pm
eh ho iniziato a dire qualcosina, ma non so se ha capito...hahaahah

comunque ora vado a comprare lo sterilizzatore uv, poi stavo pensando di usare l'infuser della yuuki (non ho il microonde) mettendo acqua fredda e pastiglie come hai detto tu...tu che dici?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Giu 06, 2013 2:42 pm
si penso vada bene, poi va risciacquata bene
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Gio Giu 06, 2013 4:02 pm
Buona idea Smile
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Gio Giu 06, 2013 4:06 pm
ragazze domani si fanno le prove Very Happy
spero vada tutto bene, se no preparatevi alle mie mille domandi Smile
meno male che siete tutte così disponibili e gentili :cu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Gio Giu 06, 2013 4:07 pm
Figurati ♥️
Vedrai che andrà tutto ok Very Happy
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Ven Giu 07, 2013 7:29 am
Buongiorno a tutte :hello:
allora prima prova a secco in corso...le 2-3 volte non entrava del tutto rimanendo chiusa, infatti sguazzava via...poi è iniziata ad entrare tutta ma non capivo se era aperte e mi dava un pò fastidio e l'ho tolta
poi ho riprovato ed inserendola mi è sembrato che si è aperta, ho cercato di posizionarla meglio ma rimane molto bassa, il culetto lo vedo all'entrata e il gambo spunta fuori però non dandomi fastidio. Ho cercato di vedere se era tutta aperto, mi sembra di si,anche perchè sento poco spazio tra le pareti e la coppetta.
ora la tengo un pò su per abituarmi, un pò mi da fastidio però penso sia perchè è solo la prima volta e non ho il canale molto lubrificato,non avendo il ciclo e per la pillola che lo rende più secco.
voi esperte, che dite sono sensazioni normali? Smile grazie
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Ven Giu 07, 2013 7:47 am
si è tutto normale, specialmente perché sei asciutta, hai fatto tanti tentativi ti sarai un pò irritata, vedrai che col ciclo si sistemerà meglio e sguscerà un pelino più su...non farti problemi ad accorciare il gambo, anche perché quello della yuuki è molto lungo, con il gambo più corto si sistema anche meglio, perché riesce a inclinarsi seguendo il corpo, invece con il gambo che punta sulle pareti, è costretta a rimanere in una posizione forzata e magari ti da fastidio per quello....però aspetta sempre il ciclo, magari ti sale altissima e hai bisogno del gambo intero per recuperarla, chissà Smile comunque bene, sei stata brava! :appl: :stars:
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro

Ven Giu 07, 2013 8:18 am
meno male è andata abbastanza bene... :yup:
ora è passata un'oretta e l'ho tolta, a me è sembrata tutta aperta ed essendo bassa per ora si è tolta subito, riuscivo a schiacciare il culetto e anche un pò la coppetta...nel togliere c'è stato un doloretto ma di 2 secondi e sopportabile.
per ora non taglierò ancora in gambo, naturalmente aspetto il ciclo Smile però quello non mi dava fastidio
la sensazione di averla per ora ce l'ho,non è eccessiva ma c'è...non so se sia dovuta alla posizione della coppetta ma credo e spero sia un fatto un pò psicologico e della secchezza del canale che sentivo molto
per ora sono abbastanza contenta, devo solo aspettare tra 2 settimane il ciclo e vedere :yeppa:
Contenuto sponsorizzato