- LoolyMembro
Stars : 389
mutuo...che disperazione!!!
Ven Giu 14, 2013 7:20 pm
rieccomi...sono stata poco presente nell'ultimo periodo perchè sono in piena fase "prima casa: acquisto e ristrutturazione" ,dopo aver contattato elettricisti, idraulici e quant'altro per i preventivi è finalmente giunto il momento di sentir le banche....e sono disperata!!! è vero che oggi è stata solo la prima, è vero che mi aspettavo qualche rogna, ma perchè deve esser tutto così difficile?? ho la possibilità di comprar casa con poco e sistemarla invece che prender tutto nuovo e spender di più (in rapporto ai prezzi della mia zona), ma mi ritrovo paletti ovunque, smorfie come a dire "povera illusa" (con il tipo della banca che continua a ripetermi che sul nuovo anche se chiedo di più non ci son problemi...) e ciliegina sulla torta, quando ho detto che tutti e due abbiamo il tempo indeterminato hanno storto il naso perchè ci sono più agevolazioni per i lavoratori atipici...ma possibile che dopo aver faticato per pagarmi e finir gli studi, essermi fatta un mazzo tanto per aver il mio lavoretto sicuro mi ritrovo a sti passi??? ditemi che qualcuna di voi ce l'ha fatta, che, magari con fatica, ma ha raggiunto lo scopo che si era prefissata!
scusate lo sfogo ma oggi son proprio demoralizzata!
scusate lo sfogo ma oggi son proprio demoralizzata!
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: mutuo...che disperazione!!!
Gio Ago 15, 2013 2:26 pm
Mi spiace per il periodo negativo!Non è facile ottenere fiducia dalle banche!Ma se continuano a fare così di chi gestiranno i soldi, la gente comincerà a tenere nuovamente i soldi sotto il materasso! Possiamo solo aspettare che il governo si sbrighi e cambi ste leggi sui contratti di lavoro e sui prestiti altrimenti staremo tutti in affitto!