Acquistare la SckoonCup
+11
Nina 77
lilly_la_princy
crishtina
Amidala_
Verita
Leina
Manu&La
elinicluca
Chiara1978
Luisa7emezzo
_ValY_
15 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- _ValY_Nuovo membro
Stars : 55
Acquistare la SckoonCup
Gio Giu 20, 2013 9:56 am
Ciao a tutte! Potreste suggerirmi dei siti italiani dove è possibile acquistare la sckoon cup? L'ho trovata su http://www.adorashop.it/ ma l'hanno temporaneamente esaurita. Grazie a tutte!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Acquistare la SckoonCup
Gio Giu 20, 2013 10:19 am
Italiani non mi sembra ce ne siano.
Ci sarebbe un sito inglese:
http://www.femininewear.co.uk/sckoon-cup-menstrual-cup-3472-p.asp
Con questo non pagheresti le spese di dogana.
Anche se da quel che ho capito, la sckooncup sta andando a ruba un po' da per tutto.
Ci sarebbe un sito inglese:
http://www.femininewear.co.uk/sckoon-cup-menstrual-cup-3472-p.asp
Con questo non pagheresti le spese di dogana.
Anche se da quel che ho capito, la sckooncup sta andando a ruba un po' da per tutto.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Giu 28, 2013 4:06 pm
Su Adora adesso ce l'hanno.
Non so dove costi meno, non mi sono informata perchè la Sckoon non mi interessa molto
Non so dove costi meno, non mi sono informata perchè la Sckoon non mi interessa molto
- eliniclucaMembro
Stars : 78
Ven Set 20, 2013 9:48 pm
ciao a tutte ci sono per caso aggiornamenti su dove acquistare la sckoon (siti italiani) grazie?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Set 21, 2013 1:22 pm
qui
http://www.ilpasserolavabile.it/coppettamestruale-assorbenti/coppette.html
http://www.ilpasserolavabile.it/coppettamestruale-assorbenti/coppette.html
- eliniclucaMembro
Sab Set 21, 2013 7:36 pm
grazie Manu
- LeinaMembro
Stars : 218
Mar Ott 01, 2013 3:19 pm
La Sckooncup gialla è disponibile su femininewear.co.uk!
- eliniclucaMembro
Mar Ott 01, 2013 5:26 pm
grazieee
- LeinaMembro
Mar Ott 01, 2013 5:41 pm
Di nulla!
- eliniclucaMembro
Mar Ott 01, 2013 7:44 pm
se interessa qualcuna il passero lavabile ha disponibile la sckoon rossa e trasparente sia L che S, quella verde solo la S, mentre la L verde la devono ordinare e ci vorra' un po', dicono che Allie di Adora l'ha gia' ordinata, forse arrivava prima a lei.
p.s. che ha la sckkon 2 come si trova?
- LeinaMembro
Mer Ott 02, 2013 8:40 am
Ti ho scritto un mp! Sennò saremmo andare Off Topicelinicluca ha scritto:
- eliniclucaMembro
Mer Ott 02, 2013 8:45 am
risposto grazie
- VeritaMembro
Stars : 93
Mar Dic 23, 2014 11:31 am
Scusate sto cercando questa coppetta ma non la trovo da nessuna parte...e nei siti già postati è esaurita, qualcuno sa dove è possibile comprarla?
- eliniclucaMembro
Mar Dic 23, 2014 11:59 am
no mi spiace, prova a digitare su google e vedi cosa salta fuori
- Amidala_Membro
Stars : 58
Mar Dic 23, 2014 6:21 pm
Verita ha scritto:Scusate sto cercando questa coppetta ma non la trovo da nessuna parte...e nei siti già postati è esaurita, qualcuno sa dove è possibile comprarla?
Mi sa che ora dei rivenditori non ce l'ha più nessuno, devi ordinarla direttamente dal produttore, però è veramente scomodo.
Io l'ho ordinata il 28 novembre da amazon uk (ora l'hanno tolta anche da lì, mi pare), ma non mi ero accorta che comunque mi sarebbe stata spedita dal produttore (quindi dall'America). La sto ancora aspettando, ti dico solo questo
Quindi, a meno che non sia proprio la coppetta dei tuoi sogni, ti consiglio qualcosa di più "accessibile".
Peccato, perché è un'ottima coppetta
- VeritaMembro
Mar Dic 23, 2014 7:03 pm
Mi sembra di averla vista su amazon.uk però non vorrei che poi si ferma in dogana o boh. Cavoli l'aspetti da tantissimo! Mi sembra una coppetta comoda e ad occhio adatta a me, ho letto anche molte recensioni positive! Però se ci mette così tanto (( tu l'hai pagata come sul sito ufficiale?Amidala_ ha scritto:Verita ha scritto:Scusate sto cercando questa coppetta ma non la trovo da nessuna parte...e nei siti già postati è esaurita, qualcuno sa dove è possibile comprarla?
Mi sa che ora dei rivenditori non ce l'ha più nessuno, devi ordinarla direttamente dal produttore, però è veramente scomodo.
Io l'ho ordinata il 28 novembre da amazon uk (ora l'hanno tolta anche da lì, mi pare), ma non mi ero accorta che comunque mi sarebbe stata spedita dal produttore (quindi dall'America). La sto ancora aspettando, ti dico solo questo
Quindi, a meno che non sia proprio la coppetta dei tuoi sogni, ti consiglio qualcosa di più "accessibile".
- Amidala_Membro
Mar Dic 23, 2014 7:18 pm
Verita ha scritto:Mi sembra di averla vista su amazon.uk però non vorrei che poi si ferma in dogana o boh. Cavoli l'aspetti da tantissimo! Mi sembra una coppetta comoda e ad occhio adatta a me, ho letto anche molte recensioni positive! Però se ci mette così tanto (( tu l'hai pagata come sul sito ufficiale?Amidala_ ha scritto:Verita ha scritto:Scusate sto cercando questa coppetta ma non la trovo da nessuna parte...e nei siti già postati è esaurita, qualcuno sa dove è possibile comprarla?
L'ho pagata intorno ai 38 euro (compresa la spedizione), comunque mi sa che su amazon uk non è più disponibile, l'hanno tolta pochi giorni dopo il mio ordine. Però, visto che è rimasta qualche giorno a Linate - quindi alla dogana - credo che mi toccherà pagare anche qualcos'altro.
Guarda, ne ho un'altra, presa in Italia quando ancora la vendevano, e posso dirti che veramente è ottima: comodissima, buon rapporto dimensioni/capienza, anello scattante anche se il corpo è morbido...
Però di accollarsi un'Odissea del genere deve valerne la pena, quindi devi essere sicura che sia la coppetta giusta, ma questa è una certezza che non possiamo avere finché non proviamo.
Magari fai ancora qualche ricerca: se trovi una coppetta con caratteristiche simili in Italia, forse è meglio che prendi quella. Avendo provato solo la sckoon, però, non so dirti quali siano le coppette "analoghe"... forse la Mami, ma non ci giurerei.
Facci sapere che decidi :3
PS: quando stavo per riprenderla, mi è stato detto che forse il passero lavabile ce l'ha ancora (il negozio è in manutenzione, ma ne avevano ancora alcune); a me poi è passato di mente e ho acquistato da amazon, ma puoi provare a contattarli e a chiedere se ne hanno ancora qualcuna disponibile!
- VeritaMembro
Mer Dic 24, 2014 9:08 am
Grazie Amidala farò così! quando ti arriva mi fai sapere se hai pagato qualcosa in più per via della dogana? Spero di trovarla sul passero lavabile ma in caso contrario guarderò su Amazon!
- VeritaMembro
Gio Gen 15, 2015 11:06 am
Alla fine non ho resistito, ho comprato la sckoon dal sito ufficiale!!! Oggi, stando al traking, dovrebbe arrivare e ci ha messo anche poco! Non vedo l'ora *-*
- Amidala_Membro
Ven Gen 16, 2015 11:02 am
Scusami se non ho più risposto... comunque alla fine è arrivata il 24 dicembre e non ho dovuto pagare nient'altro :3
- VeritaMembro
Ven Gen 16, 2015 11:47 am
A me è arrivata oggi! E' stato quasi uno shock perché in confronto alla Mooncup è morbidisssssima ed è davvero molto piccina! Come ti stai trovando, l'hai già provata? Non vedo l'ora di poterla testare con le rosse, purtroppo (non avrei mai pensato di dirlo XD) sono all'ultimo giorno e il flusso è quasi assente quindi dovrò aspettare un po' per vedere come mi trovo
- Amidala_Membro
Ven Gen 16, 2015 3:56 pm
Verita ha scritto:A me è arrivata oggi! E' stato quasi uno shock perché in confronto alla Mooncup è morbidisssssima ed è davvero molto piccina! Come ti stai trovando, l'hai già provata? Non vedo l'ora di poterla testare con le rosse, purtroppo (non avrei mai pensato di dirlo XD) sono all'ultimo giorno e il flusso è quasi assente quindi dovrò aspettare un po' per vedere come mi trovo
Perfetto, meno male :3
Sì, l'ho già provata e devo dire che come utilizzo (?) è simile alla taglia piccola: è un po' più morbida, ma si apre facilmente lo stesso e sono molto soddisfatta ^^
Comunque puoi provarla anche con il flusso scarso, meglio di niente xD
- VeritaMembro
Dom Gen 25, 2015 12:26 pm
Informo tutte che su Amazon.IT è FINALMENTE disponibile la sckooncup!!! hanno tutti i colori e tutte le taglie, il prezzo è di 29 euro spedizione gratuita inclusa. La coppetta viene spedita direttamente da Amazon, non passa per le dogane e vi arriva a casa in 3-5 giorni! Non so fino a quando si troveranno online quindi approfittatene se volete comprare la vostra sckoon
- crishtinaNuovo membro
Stars : 11
Dom Gen 25, 2015 5:37 pm
Ma che bella notizia!! perchè non sapevo una settimana fa?
- VeritaMembro
Lun Gen 26, 2015 2:13 pm
Fortunatamente a me è andata bene! L'ho ordinata dal sito ufficiale, si è fermata in dogana ma è ripartita senza problemi. E' arrivata in 2 settimane e ora finalmente è mia *o* però ho sentito di ragazze che hanno dovuto pagare la dogana o che hanno avuto problemi, poterla ordinare dall'Italia è una grande cosa!crishtina ha scritto:Ma che bella notizia!! perchè non sapevo una settimana fa?
Pagina 1 di 2 • 1, 2