Coppetta più capiente?
+2
Calzina
koala24
6 partecipanti
- koala24Nuovo membro
Stars : 14
Coppetta più capiente?
Lun Giu 24, 2013 8:44 pm
Salve a tutte!
Sono in cerca di un consiglio! Sto usando la Mooncup UK taglia B da un paio di mesi e mi trovo davvero bene, ma ho notato che nei primi due giorni sono costretta a cambiarmi ogni 2-3 ore. Forse è perchè sono ancora alle prime armi, ma non mi fido ancora a cambiarmi fuori casa e quindi stavo guardando su internet per coppette simili come dimensioni-morbidezza, ma con una capienza maggiore. Ho visto per ora:
Fleurcup taglia L
MeLuna taglia L
Lunette taglia L
Quale mi consigliate di queste 3? Si aprono bene? hanno problemi di qualunque tipo? portano a delle perdite?
Vi ringrazio in anticipo!
Sono in cerca di un consiglio! Sto usando la Mooncup UK taglia B da un paio di mesi e mi trovo davvero bene, ma ho notato che nei primi due giorni sono costretta a cambiarmi ogni 2-3 ore. Forse è perchè sono ancora alle prime armi, ma non mi fido ancora a cambiarmi fuori casa e quindi stavo guardando su internet per coppette simili come dimensioni-morbidezza, ma con una capienza maggiore. Ho visto per ora:
Fleurcup taglia L
MeLuna taglia L
Lunette taglia L
Quale mi consigliate di queste 3? Si aprono bene? hanno problemi di qualunque tipo? portano a delle perdite?
Vi ringrazio in anticipo!
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Re: Coppetta più capiente?
Lun Giu 24, 2013 9:41 pm
C'è una tabella da qualche parte, io ti consiglio la fleur visto che tante ci si trovano bene... ma anche la yuuki soft L visto che io uso questa (prima coppetta) e non ho mai avuto problemi di nessuna sorta
- pillypollyMembro
Stars : 286
Lun Giu 24, 2013 9:46 pm
Tra quelle che citi, soprattutto per il fatto che cambi la Mooncup per motivi di capienza, ti suggerisco la Fleurcup (la più capiente delle tre); qui sul forum e non solo ne parlano davvero bene anche per la facilità di apertura!
se guardi il 7 video qui in parte (quello di Hornitorella) la vedi raffrontata alla Meluna M.
ciao!
se guardi il 7 video qui in parte (quello di Hornitorella) la vedi raffrontata alla Meluna M.
ciao!
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Mar Giu 25, 2013 7:56 am
Anche io ti consiglio la Fleurcup L (o la Yuuki soft L, simile alla prima) perché è davvero capientissima! Se preferisci la MeLuna, meglio la taglia XL..
- koala24Nuovo membro
Mar Giu 25, 2013 9:32 am
Si, forse prenderò la fleur L: le altre 2 che mi avete suggerito (la meLuna XL e la Yuuki L) non mi convincono per via delle loro dimensioni. Ho visto le tabelle comparative e mi sembrano troppo grandi per me: ho 23 anni, sono minuta e poi non ho avuto figli, quindi preferirei non prendere coppette troppo grandi. Già la Fleur L mi sembra grande!
- spizziMembro attivo
Mar Giu 25, 2013 10:31 am
Io ho 22 anni, niente bimbi e utilizzo la fleurcup L non devi fare molto caso all'età ma all'entità del tuo flusso! La yuuki non l'ho mai provata.. La fleur è abbastanza morbida e confortevole! Non spaventarti per le dimensioni! Anche a me inizialmente sembrava grande, ora la trovo quasi piccola per il mio flusso abbondante e ne vorrei una più capiente
- koala24Nuovo membro
Mar Giu 25, 2013 12:11 pm
@ spizzi: la fleur qusi piccola? ma è una delle più capienti in commercio!!
Comunque grazie per il consiglio, mi hai convinto sulla Fleurcup! proverò a prenderla e vedere se mi risolve il problema capienza
Comunque grazie per il consiglio, mi hai convinto sulla Fleurcup! proverò a prenderla e vedere se mi risolve il problema capienza
- spizziMembro attivo
Mar Giu 25, 2013 12:26 pm
Lo so, lo so! Purtroppo ho un ciclo abbondante i primi 2 giorni e sono pigra, vorrei svuotarla meno frequentemente!
Spero ti troverai bene con la fleur, altrimenti avrò una neoincoppettata insoddisfatta sulla coscienza!!!!
Spero ti troverai bene con la fleur, altrimenti avrò una neoincoppettata insoddisfatta sulla coscienza!!!!
- koala24Nuovo membro
Mar Giu 25, 2013 12:37 pm
ti farò sapere! in ogni caso pensavo di aspettare ancora un paio di cicli per prenderla, vorrei prendere un po più di confidenza con la mia mooncup e capire meglio cosa voglio!
in ogni caso dubito che il mio ciclo decida improvvisamente di diventare meno abbondante e anche a me non piace svuotarla troppo spesso, visto che mi sento a mio agio solo a casa!
Quindi, per.. agosto, dovrei avere il mio report sulla Fleurcup taglia L!
in ogni caso dubito che il mio ciclo decida improvvisamente di diventare meno abbondante e anche a me non piace svuotarla troppo spesso, visto che mi sento a mio agio solo a casa!
Quindi, per.. agosto, dovrei avere il mio report sulla Fleurcup taglia L!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Giu 25, 2013 1:57 pm
La Fleur è un'ottima idea, io mi ci trovo benissimo
- koala24Nuovo membro
Sab Giu 29, 2013 1:35 pm
L'arrivo del ciclo mi ha portato a riconsiderare quello che avevo detto sull'aspettare un po per comprare una coppetta + capiente: immagino che non vogliate sapere i dettagli, ma la mia mooncup UK è DECISAMENTE troppo piccola per me! Ho quindi ricominciato a informarmi meglio su tutte le altre coppette, anche su quelle che prima non avevo considerato troppo e ho visto che per me le migliori potrebbero essere:
-la fleurcup (come mi avevate consigliato anche voi) capienza:29ml / diametro:46mm / lunghezza:52mm
-la sibell, sembra davvero ottima; capienza:30ml / diametro:46mm / lunghezza:52mm
-la sckoon: è americana, ma è possibile trovarla online; capienza:28ml / diametro:45mm / lunghezza:50mm
Sono tutte di silicone e per tutte ho messo la capienza fino ai fori. La fleur non fa più la promozione s+l e quindi quel suo vantaggio è stato eliminato. Per la fleur poi ho paura che prema troppo sulla vescica. Cosa mi consigliate?
-la fleurcup (come mi avevate consigliato anche voi) capienza:29ml / diametro:46mm / lunghezza:52mm
-la sibell, sembra davvero ottima; capienza:30ml / diametro:46mm / lunghezza:52mm
-la sckoon: è americana, ma è possibile trovarla online; capienza:28ml / diametro:45mm / lunghezza:50mm
Sono tutte di silicone e per tutte ho messo la capienza fino ai fori. La fleur non fa più la promozione s+l e quindi quel suo vantaggio è stato eliminato. Per la fleur poi ho paura che prema troppo sulla vescica. Cosa mi consigliate?
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Sab Giu 29, 2013 2:16 pm
Mah, credo che la Fleurcup sia più morbida della tua Mooncup, non penso possa darti fastidio alla vescica.
Se già sei orientata verso una di queste tre marche, che altro dirti ... tranne che, io posseggo tutte e tre, sono buone coppette.
Della sckooncup ho la versione piccola, non so se grande è più morbida o più rigida....
Io consiglio la Fleurcup, ma come sai, anche l'occhio vuole la sua parte, scegli quella che ti ispira di più.
Se già sei orientata verso una di queste tre marche, che altro dirti ... tranne che, io posseggo tutte e tre, sono buone coppette.
Della sckooncup ho la versione piccola, non so se grande è più morbida o più rigida....
Io consiglio la Fleurcup, ma come sai, anche l'occhio vuole la sua parte, scegli quella che ti ispira di più.