Coppetta più capiente?
+2
Calzina
koala24
6 partecipanti
- koala24Nuovo membro
Stars : 14
Coppetta più capiente?
Lun Giu 24, 2013 8:44 pm
Salve a tutte!
Sono in cerca di un consiglio! Sto usando la Mooncup UK taglia B da un paio di mesi e mi trovo davvero bene, ma ho notato che nei primi due giorni sono costretta a cambiarmi ogni 2-3 ore. Forse è perchè sono ancora alle prime armi, ma non mi fido ancora a cambiarmi fuori casa e quindi stavo guardando su internet per coppette simili come dimensioni-morbidezza, ma con una capienza maggiore. Ho visto per ora:
Fleurcup taglia L
MeLuna taglia L
Lunette taglia L
Quale mi consigliate di queste 3? Si aprono bene? hanno problemi di qualunque tipo? portano a delle perdite?
Vi ringrazio in anticipo!
Sono in cerca di un consiglio! Sto usando la Mooncup UK taglia B da un paio di mesi e mi trovo davvero bene, ma ho notato che nei primi due giorni sono costretta a cambiarmi ogni 2-3 ore. Forse è perchè sono ancora alle prime armi, ma non mi fido ancora a cambiarmi fuori casa e quindi stavo guardando su internet per coppette simili come dimensioni-morbidezza, ma con una capienza maggiore. Ho visto per ora:
Fleurcup taglia L
MeLuna taglia L
Lunette taglia L
Quale mi consigliate di queste 3? Si aprono bene? hanno problemi di qualunque tipo? portano a delle perdite?
Vi ringrazio in anticipo!
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Re: Coppetta più capiente?
Lun Giu 24, 2013 9:41 pm
C'è una tabella da qualche parte, io ti consiglio la fleur visto che tante ci si trovano bene... ma anche la yuuki soft L visto che io uso questa (prima coppetta) e non ho mai avuto problemi di nessuna sorta
- pillypollyMembro
Stars : 286
Lun Giu 24, 2013 9:46 pm
Tra quelle che citi, soprattutto per il fatto che cambi la Mooncup per motivi di capienza, ti suggerisco la Fleurcup (la più capiente delle tre); qui sul forum e non solo ne parlano davvero bene anche per la facilità di apertura!