Vendo Meluna Classic L (nuova)
Dom Giu 30, 2013 3:54 pm
Purtroppo devo salutare una bellissima Meluna Classic L con gambo a bastoncino ancora imballata come la manda la ditta
colore blau-glitter
sarebbe questo colore
purtroppo il mio flusso poco intenso e a volte secco non è adatto a questo tipo di coppetta con 2 forellini che si otturano
passerò a qualcosa di più "bucato"
Per un ciclo normale è adattissima, con la mia viola mi sono trovata benissimo se non per questo inconveniente che l'estate mi frega (probabilmente è per la mia forte carenza di ferro)
Avevo preso questa coppetta in più per qualsiasi evenienza (magari un'amica incuriosita cc..) ma tutte storcono il naso
quindi devo recuperare e prendermi un'altra coppettuzza.
l'ho acquistata il 22.04.2013 sul sito tedesco
essendo nuova e nemmeno aperto il pacco la vendo a prezzo originale 14,00 + 3,00 di spese di spedizione con l'ordinaria
se volete la spedizione con raccomandata sono 5,00.
per qualsiasi delucidazione scrivete.
se volete la foto originale per "attestare" la verità scrivete
colore blau-glitter
sarebbe questo colore
purtroppo il mio flusso poco intenso e a volte secco non è adatto a questo tipo di coppetta con 2 forellini che si otturano
passerò a qualcosa di più "bucato"
Per un ciclo normale è adattissima, con la mia viola mi sono trovata benissimo se non per questo inconveniente che l'estate mi frega (probabilmente è per la mia forte carenza di ferro)
Avevo preso questa coppetta in più per qualsiasi evenienza (magari un'amica incuriosita cc..) ma tutte storcono il naso
quindi devo recuperare e prendermi un'altra coppettuzza.
l'ho acquistata il 22.04.2013 sul sito tedesco
essendo nuova e nemmeno aperto il pacco la vendo a prezzo originale 14,00 + 3,00 di spese di spedizione con l'ordinaria
se volete la spedizione con raccomandata sono 5,00.
per qualsiasi delucidazione scrivete.
se volete la foto originale per "attestare" la verità scrivete
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: Vendo Meluna Classic L (nuova)
Mar Lug 02, 2013 9:00 am
prendi la femmecup, piccola e con buchi giganti
- Mary_LondonMembro
Stars : 224
Lun Lug 22, 2013 12:38 pm
ciaoooo senti l'hai venduta alla fine?un bacioneee fammi sapere ^^
Lun Lug 22, 2013 5:58 pm
no, è ancora disponibileMary_London ha scritto:ciaoooo :Dsenti l'hai venduta alla fine?un bacioneee fammi sapere ^^
aggiungo foto
http://tinypic.com/r/1zq7wr6/5
- Mary_LondonMembro
Stars : 224
Mar Lug 23, 2013 5:54 pm
ti faccio sapere non appena la mia amica decide cosa fare -.- comunque graaazieee ^^
- valemayaNuovo membro
Stars : 11
Mar Lug 23, 2013 6:22 pm
Ciao Laly scrivo qui anche se non voglio acquistare la tua coppetta ma volevo chiederti quale altra coppetta hai intenzione di prendere perchè da quello che mi pare di capire sono messa come te, ho flusso scarso e quasi mai liquido (sempre carenza di ferro) e con la mia meluna soft s ho delle perdite...mi aiuti???
- farfallina87Membro
Stars : 156
Mer Lug 24, 2013 8:41 am
ciao sarei interessata all'acquisto... come pagamento cosa accetti??
Mer Lug 24, 2013 8:51 am
valemaya ha scritto:Ciao Laly scrivo qui anche se non voglio acquistare la tua coppetta ma volevo chiederti quale altra coppetta hai intenzione di prendere perchè da quello che mi pare di capire sono messa come te, ho flusso scarso e quasi mai liquido (sempre carenza di ferro) e con la mia meluna soft s ho delle perdite...mi aiuti???
io ho preso una LadyCup .. credo che il problema è dei fori. Con la MeLuna si otturano subito.. credo che con una a 6 fori obliqui posso trovarmi meglio.. ti posso far sapere più avanti perché ancora il ciclo non mi è arrivato, dovrebbe arrivarmi il 29.. quindi posso farti sapere nei prossimi giorni.
L'ho provata a secco ed è stupenda! Si apre facilmente e alla base è morbidissima. Sembra avere una buona tenuta.. ma adesso devo aspettare e provarla col ciclo.
Mer Lug 24, 2013 8:53 am
paypalfarfallina87 ha scritto:ciao sarei interessata all'acquisto... come pagamento cosa accetti??
anche ricarica su carta postepay (anche se non viene considerato come pagamento, quindi occhio quando fate acquisti su internet)