- FedeKika09Nuovo membro
Stars : 9
Ciao a tutte, sono Federica.
Lun Lug 01, 2013 3:38 pm
Ciao a tutte voi, piacere di conoscervi virtualmente. Sono Federica, ho 29 anni e sono alla mia prima esperienza con la coppetta. Ho comprato al Naturasi una Mooncup taglia B e la prima notte di ciclo è andata benissimo, non riuscivo a credere ai miei occhi: zero fastidi, slip di cotone bianco immacolato, lenzuola pulite (io di solito ho un ciclo abbondante i primi tre giorni e macchio sempre tutto) e poi.... libera finalmente da quel coso imgombrante, un simil pannolone per la nonna che uso di notte. E finalmente zero odori.
Insomma ero super entusiasta!
Poi l'entusiasmo è scemato dopo poche ore. Con l'aumentare del flusso ho notato quando facevo pipì c'era sempre qualche gocciolina di sangue a macchiare la carta igienica. Alora ho messo i salvaslip e praticamente... non li ho più tolti perchè ho perdite consistenti.
M sono informata e escludendo l'eventualità che io la metta male... ( non credo, mi sembra aderisca bene)... ne ho dedotto che la Moon B non è per me. Forse devo prendere la A, forse devo proprio cambiare coppetta. Mi aiutate a capire quale può fare al caso mio?
Non voglio tornare agli assorbenti!!
grazie
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Ciao a tutte, sono Federica.
Lun Lug 01, 2013 7:45 pm
Benvenuta Federica,
apri un topic in "Help marche e misure" e lì ti consigliamo la coppetta più adatta a te.
Puoi raccontarci la tua esperienza scrivendo in "primi passi"
apri un topic in "Help marche e misure" e lì ti consigliamo la coppetta più adatta a te.
Puoi raccontarci la tua esperienza scrivendo in "primi passi"
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Lug 01, 2013 9:14 pm
ciao federica!!
- OspiteOspite
Lun Lug 01, 2013 10:46 pm
Ciao Federica!!
Spero troverai una soluzione al tuo problema..
Prova a cercare e scrivere anche nella sezione "Help perdite".
In bocca al lupo!!
Spero troverai una soluzione al tuo problema..
Prova a cercare e scrivere anche nella sezione "Help perdite".
In bocca al lupo!!