- ramona000Nuovo membro
Stars : 33
Ciao ragazze
Lun Lug 01, 2013 7:56 pm
Ciao, mi presento sono Ramona ho 30 anni e 2 bambini vi ho trovate cercando informazioni sulla Tra venerdi e sabato ho chiamato tutte le farmacie e parafarmacie della mia cittá chiedendo se avevano la risultato.... Non sapevano cosa fosse!!!! Non mi arrendo...la comprerò online per il prossimo ciclo!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Ciao ragazze
Lun Lug 01, 2013 8:35 pm
Benvenuta Ramona
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Lug 01, 2013 9:15 pm
ciao ramona!!
on line è pure meglio, c'è mooolta più scelta!!
on line è pure meglio, c'è mooolta più scelta!!
- OspiteOspite
Lun Lug 01, 2013 10:56 pm
Ciao Ramona, benvenuta!!
Purtroppo è abbastanza comune che farmacisti e affini non abbiano idea di cosa sia la coppetta...
Infatti ci siamo anche divertite a riportare le diverse reazioni di costoro alla richiesta di questo "strano" oggetto!!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t293-reazioni-dei-farmacisti?highlight=reazioni
Purtroppo è abbastanza comune che farmacisti e affini non abbiano idea di cosa sia la coppetta...
Infatti ci siamo anche divertite a riportare le diverse reazioni di costoro alla richiesta di questo "strano" oggetto!!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t293-reazioni-dei-farmacisti?highlight=reazioni
- nanael69Membro
Stars : 163
Mar Lug 02, 2013 1:03 pm
Ciao Ramona
E' capitato anche a me poche settimane fà sono andata in diverse farmacie del paese e per fortuna che le farmaciste le conosco tutte ma mi guardavano stralunate e mi chiedevano "cos'è????? " però devo dire che mi sono divertita poi a spiegare di cosa si trattasse
E' capitato anche a me poche settimane fà sono andata in diverse farmacie del paese e per fortuna che le farmaciste le conosco tutte ma mi guardavano stralunate e mi chiedevano "cos'è????? " però devo dire che mi sono divertita poi a spiegare di cosa si trattasse