- AutarkeiaNuovo membro
Stars : 29
Opzione alternativa a Ladycup S
Mar Lug 16, 2013 1:25 pm
Ragazze, ho bisogno di un'informazione.
Sono felicemente proprietaria di una Ladycup taglia S. Dopo il primo ciclo, che ha comportato qualche piccolo incidente di percorso, posso felicemente affermare di esserne diventata esperta.
Ho superato il secondo ciclo fantasticamente, senza perdite di sorta.
Il punto è che tra il primo e il secondo giorno c'è una fascia oraria in cui il flusso è particolarmente abbondante e la lady si riempie quasi del tutto in un brevissimo lasso di tempo.
Ho anche capito quando è piena. Il problema è che tende a perdere aderenza.
Posto che mi trovo benissimo come forma, morbidezza e gambo (ho la cervice alta), quale coppetta potreste consigliarmi per evitare un cambio dopo poco più di due ore dall'inserimento? Soprattutto nell'eventualità in cui non sia a casa.
In un altro topic Manu&La mi ha gentilmente consigliato una tra:
-fleurcup L
-si-bell L
-yuuki 2
-yuuki soft
Quale sarebbe preferibile?
Vi ringrazio.
Sono felicemente proprietaria di una Ladycup taglia S. Dopo il primo ciclo, che ha comportato qualche piccolo incidente di percorso, posso felicemente affermare di esserne diventata esperta.
Ho superato il secondo ciclo fantasticamente, senza perdite di sorta.
Il punto è che tra il primo e il secondo giorno c'è una fascia oraria in cui il flusso è particolarmente abbondante e la lady si riempie quasi del tutto in un brevissimo lasso di tempo.
Ho anche capito quando è piena. Il problema è che tende a perdere aderenza.
Posto che mi trovo benissimo come forma, morbidezza e gambo (ho la cervice alta), quale coppetta potreste consigliarmi per evitare un cambio dopo poco più di due ore dall'inserimento? Soprattutto nell'eventualità in cui non sia a casa.
In un altro topic Manu&La mi ha gentilmente consigliato una tra:
-fleurcup L
-si-bell L
-yuuki 2
-yuuki soft
Quale sarebbe preferibile?
Vi ringrazio.
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Opzione alternativa a Ladycup S
Mar Lug 16, 2013 1:29 pm
se vuoi stare sulla consistenza della ladycup direi yuuki classic 2 o lunette 2. Sono entrambe capienti.
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Opzione alternativa a Ladycup S
Mar Lug 16, 2013 1:42 pm
Yuuki Soft 2.
È morbida come il corpo della Lady ma ha un bordo meno duro e pronunciato. È liscia come la Lady ma è capiente il doppio o quasi.
Fa un ottimo sottovuoto. Perdite zero.
È morbida come il corpo della Lady ma ha un bordo meno duro e pronunciato. È liscia come la Lady ma è capiente il doppio o quasi.
Fa un ottimo sottovuoto. Perdite zero.