- AllystarMembro
Stars : 77
Alternativa a Si-bell?
Dom Mag 04, 2014 10:05 pm
Ciao Ragazze, c'è una coppetta con le stesse caratteristiche della Si-bell L , ma con un gambo diverso? Alla mia ho lasciato solo l'ultimo moncone, altrimenti quando sale troppo non riesco ad afferrarla, ma a volte mi da proprio fastidio!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Alternativa a Si-bell?
Gio Mag 08, 2014 12:30 pm
molto simile alla sibell c'è la natù come forma e consistenza... il gambo non ricordo... ma a te dà fastidio? Puoi tagliarlo, tanto ai fini dell'estrazione non serve a nulla!
- AllystarMembro
Gio Mag 08, 2014 1:18 pm
Ciao, grazie! Sì ho visto la natù, ma ho bisogno di un gambo ad anello o pallino (o comunque che non si senta), non posso eliminarlo del tutto dalla Sibell, a me serve per afferrare la coppetta
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Mag 08, 2014 1:26 pm
L'unica coppetta che ha l'anello o il pallino è la Meluna, e ti consiglio di prenderla dal sito tedesco ( www.meluna.org ) e non su quello italiano, che è meno affidabile
La MeLuna è un po' più rigida della Si-bell ma ti ci potresti trovare bene comunque; la vendono anche senza niente, nè pallina, nè anello, nè gambo.
Essi possono servire come no, io per esempio non saprei togliere la coppetta senza gambo e non mi dà fastidio, ma siamo tutte diverse
La MeLuna è un po' più rigida della Si-bell ma ti ci potresti trovare bene comunque; la vendono anche senza niente, nè pallina, nè anello, nè gambo.
Essi possono servire come no, io per esempio non saprei togliere la coppetta senza gambo e non mi dà fastidio, ma siamo tutte diverse
- AllystarMembro
Gio Mag 08, 2014 1:45 pm
Ciao Chiara, era da un po' che non scrivevo, ma mi avevi già dato ottimi consigli in passato . Io uso anche la Femmy che ha un anello grande, ma morbido e non si sente, solo che la Si-bell mi da più sicurezza (anche se è meno capiente). Devo documentarmi per bene: ho visto che ci sono diverse nuove coppette in giro...
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mag 08, 2014 2:00 pm
Grazie cara, sei molto gentile
Sì, le coppette in commercio sono tante ma quelle che vengono vendute con anello, pallina, gambo o senza niente sono le MeLuna (la Femmy ce l'hai già e poi come sai è molto particolare come coppetta, per questo non l'avevo nominata).
Se vuoi aspettare meno per ricevere la MeLuna, la puoi trovare anche qui: https://www.coppetta-mestruale.it/meluna.php
E' un ottimo negozio on line, spediscono in fretta e rispondono altrettanto in fretta se hai richieste
Sì, le coppette in commercio sono tante ma quelle che vengono vendute con anello, pallina, gambo o senza niente sono le MeLuna (la Femmy ce l'hai già e poi come sai è molto particolare come coppetta, per questo non l'avevo nominata).
Se vuoi aspettare meno per ricevere la MeLuna, la puoi trovare anche qui: https://www.coppetta-mestruale.it/meluna.php
E' un ottimo negozio on line, spediscono in fretta e rispondono altrettanto in fretta se hai richieste
- AllystarMembro
Gio Mag 08, 2014 2:08 pm
Darò un'occhiata, grazie ancora!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mag 08, 2014 2:09 pm
Figurati
- AllystarMembro
Gio Mag 08, 2014 2:53 pm
Uh Chiara, ancora una cosa! Della Luv cosa mi puoi dire, sarebbe una valida alternativa? Ho letto la tua recensione che mi sembra molto positiva, poi come coppetta é anche capiente (forse un tantino lunga?). Mi è sfuggita la morbidezza: rispetto alla sibell? Scusa ancora il disturbo