- ni<ol3Nuovo membro
Stars : 4
NUOVA ARRIVATA e.....FELICISSIMA!!!
Lun Ago 05, 2013 2:38 pm
Ciao a Tutte! sono una nuova convertita alla coppetta!
Da un paio di mesi in "quel" periodo pensavo sempre più insistentemente alle coppette mestruali, e due giorni fà, appena iniziato il nuovo ciclo ho deciso, dovevo averla! Di sabato pomeriggio in agosto l'unica soluzione era l'acquisto online, solo che vatti a fidare e poi io sono una di quelle viziate che se vuole una cosa deve averla subito e quindi, armata di santa pazienza ho passato tutta la domenica pomeriggio in giro per negozi di Porta di Roma, ma niente, quindi pazientando enormemente ho aspettato stamattina e sono andata da NaturaSì (Via Fiorentini) e l'ho comprata! Ero incredula quando il commesso mi ha passato la scatoletta (mooncup size A), finalmente era lì, nelle mie mani! Sono corsa a casa e l'ho sterilizzata, seguendo alla lettera le indicazioni (che ho quasi imparato a memoria), corsa in bagno e..tac! in meno di 3 secondi mi sono liberata per sempre di assorbenti e salvaslip! Quanto è costata la mia libertà? 29,90E!
Adesso ho solo una curiosità ...durante l'ovulazione ho delle forti perdite bianche, pensate che la coppetta possa essere usata anche in quel caso ?
Grazie!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: NUOVA ARRIVATA e.....FELICISSIMA!!!
Lun Ago 05, 2013 3:21 pm
Ciao e benvenuta!
La è stata creata solo per il ciclo, comunque parliamo dell'eventualità di tenerla anche in altri giorni, per raccogliere il muco, su un altro topic che però ora non trovo... spero arrivi presto una Mod a indicartelo
Nel frattempo, complimenti per aver imparato presto e bene a usare la
La è stata creata solo per il ciclo, comunque parliamo dell'eventualità di tenerla anche in altri giorni, per raccogliere il muco, su un altro topic che però ora non trovo... spero arrivi presto una Mod a indicartelo
Nel frattempo, complimenti per aver imparato presto e bene a usare la
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Ago 06, 2013 1:20 pm
benvenuta tra noi!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Ago 07, 2013 9:55 am
Benvenuta cara
- ni<ol3Nuovo membro
Stars : 4
grazie :D
Mer Ago 07, 2013 1:02 pm
grazie :Dazie dell'accoglienza!
A parer mio bisognerebbe fare il possibile per pubblicizzare quest'incredibile "salvavita".
Per quanto mi riguarda ne sto parlando a tutte le mie amiche, da
NaturaSì ho presso tanti volantini e li distribuisco come santini!!
Forza, a lavoro!!
Ciao a tutte!
Ni<
A parer mio bisognerebbe fare il possibile per pubblicizzare quest'incredibile "salvavita".
Per quanto mi riguarda ne sto parlando a tutte le mie amiche, da
NaturaSì ho presso tanti volantini e li distribuisco come santini!!
Forza, a lavoro!!
Ciao a tutte!
Ni<
- verotiz87Membro
Stars : 309
Dom Ago 11, 2013 6:46 pm
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Ago 14, 2013 10:11 am
Benvenuta tra le incoppettate carissima!! La coppetta non e' consigliata per perdite diverse dalle mestruazioni ma trovi questo topic a riguardo!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t351-uso-della-coppetta-al-di-fuori-delle-mestruazioni?highlight=mestruazioni
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t351-uso-della-coppetta-al-di-fuori-delle-mestruazioni?highlight=mestruazioni