- draghettaNuovo membro
Stars : 8
Prima coppetta, 20 anni e qualche problema
Sab Ago 17, 2013 9:06 pm
Ciao ragazze. Ho 20 anni e tanta confusione su marche, materiali, forme e non so più districarmi spero che voi possiate darmi una mano. Innanzi tutto ho pr.oblemi di lubrificazione interna (per inserire gli o.b devo usare un lubrificante...). Inoltre posso usare solo i mini o i light days, che comunque ho difficoltà ad inserire perchè ho il canale vaginale molto "curvo", stretto e corto: questo fa si che gli assorbenti interni stiano solo nella prima porzione del canale Inoltre ho una cervice molto bassa. Ho un flusso leggero-medio (il ciclo dura 4-5 giorni in tutto.): i primi 2 giorni uso di solito 3 o 4 assorbenti interni (di quelli mini però!) al giorno. il 3 giusto un paio e l'ultimo metto solo il salvaslip. Inoltre ho la pelle e le mucose molto sensibili Cosa mi consigliate? (come se non bastasse sono anche abbastanza imbranata, quindi un modello facile da mettere e togliere sarebbe l'ideale.. ) Grazie a tutte in anticipo per le risposte
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: Prima coppetta, 20 anni e qualche problema
Dom Ago 18, 2013 6:11 am
Ciao io ho preso il lubrificante per i giorni di flusso leggero perchè avevo qualche problemino di inserimsento della coppetta, se il tuo canale è stretto e molto curvo e hai la cervice bassa come me ti consiglierei una meluna soft S o addirittura la mini S o M!Dipende anche dall'entità del tuo flusso ma se dici che sei poco lubrificata credo sia scarso come il mio!IO ho solo un giorno in cui è un pò abbondante la poi mi dura anche una settimana a piccole perdite, poi c'è e non c'è...
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Dom Ago 18, 2013 8:20 am
Ciao Draghetta,
Io ti consiglierei :
- Si-bell S : piccola, morbida (davvero non si sente addosso), di facile apertura e capiente
Se hai problemi di secchezza puoi tranquillamente inserirla con un lubrificante.
Se ti interessa la vendono su Saninforma a 17,90 e solo per oggi le spedizioni sono gratuite.
Io ti consiglierei :
- Si-bell S : piccola, morbida (davvero non si sente addosso), di facile apertura e capiente
Se hai problemi di secchezza puoi tranquillamente inserirla con un lubrificante.
Se ti interessa la vendono su Saninforma a 17,90 e solo per oggi le spedizioni sono gratuite.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Ago 18, 2013 1:19 pm
una si-bell s mi sembra un buon punto di partenza
- draghettaNuovo membro
Stars : 8
Dom Ago 18, 2013 7:45 pm
Grazie mille ragazze vado subito a confrontare quelle che mi avete consigliato vi farò sapere sul mio acquisto!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Dom Ago 18, 2013 9:15 pm
Anche una sckooncup S potrebbe essere un'ottima soluzione.
Valuta quella che ti piace di più
Valuta quella che ti piace di più