- 88lunaMembro
Stars : 66
[Ladycup L] prima prova LADYCUP L
Gio Ago 22, 2013 1:11 pm
Ciao ragazze finalmente oggi ho tra le mani la mia ladycup color ciliegia selvatica:yup: Inutile dire che appena arrivata a casa l'ho fatta bollire in un pentolino che ho comprato apposta e nonostante l'assenza di ciclo sono andata a provarla. Ero molto agitata allora la piego e provo a inserirla e mi sembra difficilissimo penso come farò? Li per lì ho sentito anche un leggero dolore mentre la inserivo alla fine piano piano ce l'ho fatta! Il sottuovuoto ha fatto proprio il clop! Prima fase riuscita ma dico e adesso? Da seduta provo a recuperarla e questo mi riesce con facilita il fastidio è togliere il sottovuoto ci riesco e la recupero. Allora decido di dover riprovare, l'inserimento è sempre stato un pò doloroso sarà comunque l'assenza di ciclo ma va già meglio, poi decido di alzarmi e andarmi a fare un giro da incoppettata (2 minuti per casa ) decido che è il caso d toglierla agitandomi che possa salire chissà dove Alla fine il gambo lo sentivo già da fuori ma pare non avermi creato nessun fastidio, levo il sottovuoto in 1 minuto circa ed è fatta! Ora la sto ribollendo e la riporrò nel sacchettino che ho già lavato! Come prima impressione è stata un pò brutta all'inizio nell'inserimento, ma penso prendendoci la mano e con il ciclo sarà meglio! Ora ho un pò di fastidio, ma credo sia normale! Non vedo l'ora di provarla con il ciclo!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Ladycup L] prima prova LADYCUP L
Gio Ago 22, 2013 1:54 pm
prova asecco è andata molto bene, bravissima!!
col ciclo sarà ancora più facile!!
col ciclo sarà ancora più facile!!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Gio Ago 22, 2013 2:29 pm
Brava, anche il recupero è stato veloce. OK
- verotiz87Membro
Stars : 309
Gio Ago 22, 2013 6:17 pm
EH già credo che la lubrificazione del ciclo influisca parecchio a favore dell'inserimento!soprattutto per chi è molto sensibile !
- 88lunaMembro
Stars : 66
Gio Ago 22, 2013 6:24 pm
credo proprio di si, infatti così a secco anche dopo averla tolta ho sentito un pò di fastidio, un pizzicore però adesso sembra andare meglio, col ciclo credo sia molto diverso Grazie del supporto ragazze