Acquistare da ecopannoli.it
Lun Set 02, 2013 1:33 pm
Buongiorno a tutte, scrivo qui anche se magari è offtopic ma ormai sono disperata, nella speranze che qualche maledetta dipendente della ecopannoli risponda alle mie mail-telefonate.
Ho fatto un ordine ormai PIU DI UN MESE FA! sul sito
http://www.ecopannoli.it/pannolini-ecologici/mamma-ecologica/ecomestruazioni-1/coppette-mestruali.html pagati addirittura sei euro in più per la spedizione express. Ovviamente non si è visto più nulla , non rispondo al telefono, alle mail, alla chat, su facebook.....insomma sono spariti ....il problema è che ho provato praticamente tutte le coppette in circolazione e l'unica che nn mi dava problemi di perdite, fastidi ecc era la meluna, solo che la meluna soft che ho io fa fatica ad aprirsi e volevo prendere la versione sport e classic che mi han detto che sono più rigide e quindi si aprono meglio....qualcuno di voi sa cosa è successo alla ecopannoli ? devo fare reclamo a paypal ed essere rimborsata, e di conseguenza perdere la speranza di avere una coppetta perfetta ed andare avanti con la mia fleurcup, anche con qualche perdita?
HEELPPPP
Ho fatto un ordine ormai PIU DI UN MESE FA! sul sito
http://www.ecopannoli.it/pannolini-ecologici/mamma-ecologica/ecomestruazioni-1/coppette-mestruali.html pagati addirittura sei euro in più per la spedizione express. Ovviamente non si è visto più nulla , non rispondo al telefono, alle mail, alla chat, su facebook.....insomma sono spariti ....il problema è che ho provato praticamente tutte le coppette in circolazione e l'unica che nn mi dava problemi di perdite, fastidi ecc era la meluna, solo che la meluna soft che ho io fa fatica ad aprirsi e volevo prendere la versione sport e classic che mi han detto che sono più rigide e quindi si aprono meglio....qualcuno di voi sa cosa è successo alla ecopannoli ? devo fare reclamo a paypal ed essere rimborsata, e di conseguenza perdere la speranza di avere una coppetta perfetta ed andare avanti con la mia fleurcup, anche con qualche perdita?
HEELPPPP
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Acquistare da ecopannoli.it
Lun Set 02, 2013 1:52 pm
Non è che sono in ferie? Hai provato a leggere sul loro sito se ci sono degli avvisi in merito a spedizioni ritardate?
Lun Set 02, 2013 2:52 pm
Purtoppo si ho controllato dappertutto e non c'è scritto niente...ma anche se fosse...x la miseria che ferie! è dai primi di agosto che li tartasso inutilmente...se sono ANCORA in ferie al 2 di settembre beati loro...Luisa7emezzo ha scritto:Non è che sono in ferie? Hai provato a leggere sul loro sito se ci sono degli avvisi in merito a spedizioni ritardate?
Lun Set 02, 2013 2:58 pm
mi hano risposto adesso adesso, non so se è perchè ho scritto qui o se è perchè li ho minacciati che li denunciavo a paypal, comunque dicono che stavano aspettando i rifornimenti che arrivano questa settimana, li ho levati da terra dicendo che almeno potevano avvisarmi....
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Lun Set 02, 2013 7:38 pm
Aspetta qualche giorno ancora e vedi se arrivano e si risolve il tutto, altrimenti apri contestazione su paypal e chiedi il rimborso.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 03, 2013 12:31 pm
io lascerei proprio stare e mi riprenderei soldi
professionalità zero!
provi a contattarli e neppure ti rispondo!
ok aspettano i rifornimenti, ma almeno ti avvisassero!
tanto più che hai pagato pure 6euro in più per la spedizione express!
la meluna la puoi prendere anche da altri siti molto più affidabili di questo!
professionalità zero!
Mar Set 03, 2013 12:35 pm
ah si???? pensavo si potessero acquistare solo li...me ne sai dire qualcuno per caso?Manu&La ha scritto:io lascerei proprio stare e mi riprenderei soldi
professionalità zero!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 03, 2013 12:58 pm