La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
ViolaDelPensiero
ViolaDelPensiero
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 87
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 38
Località : Frosinone

Ciao ragazze! Empty Ciao ragazze!

Lun Set 12, 2011 8:14 pm
Mi sono appena iscritta, ho deciso di comprare la coppetta, dopo averci pensato un annetto :appl:
Le mie amiche storcono il naso e il mio fidanzato non ne vuole sentir parlare perchè gli fa schifo... che pazienza ci vuole! Non è che l'idea di usarla mi faccia fare i salti di gioia, però mi sono detta che se sui vari forum ci sono migliaia di testimonianze positive, si può almeno provare, no? E' (quasi) impossibile fare danni da quel che ho letto, quindi perchè esitare ancora?
Rassicuratemi almeno voi!

PS: corro a postare in "Help marche e misure" per chiedere consigli, se vi va, rispondetemi anche lì.
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Ciao ragazze! Empty Re: Ciao ragazze!

Lun Set 12, 2011 8:25 pm
Ciao, Viola!
Se vuoi essere tranquillizzata sei nel posto giusto! :app:

Magari potranno esserti utili dei post dedicati alle amiche, al fidanzato/marito e alle prime impressioni che hanno avuto sulla coppetta le stesse utilizzatrici! Wink Dovrebbero essere in "mondo esterno".

Benvenuta! :yup:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Ciao ragazze! Empty Re: Ciao ragazze!

Mar Set 13, 2011 8:49 am
ciao viola!
non fai i salti di gioia solo perchè non l'hai ancora provata, vedrai che dopo avrai voglia di farli!!
benvenuta!
ViolaDelPensiero
ViolaDelPensiero
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 87
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 38
Località : Frosinone

Ciao ragazze! Empty Re: Ciao ragazze!

Mar Set 13, 2011 9:14 am
Grazie ragazze,
leggere questo forum mi sta aiutando tantissimo!
Ci sono discussioni che ho letto anche più di una volta, sto studiando parecchio Cool
Lodovica
Lodovica
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 434
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 50
Località : Rieti

Ciao ragazze! Empty Re: Ciao ragazze!

Mar Set 13, 2011 12:21 pm
Ciao Violadelpensiero e benvenuta! Questo forum e' davvero una manna dal cielo per tutte coloro che vogliono sfatare ogni dubbio e curiosita' sulla coppetta. Sono iscritta da poco anche io e sta gia' diventando il mio sito preferito. Sono tutte fantastiche qui :yup:
Fiorediluna
Fiorediluna
Membro
Membro
Messaggi : 80
Stars Stars : 120
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 39

Ciao ragazze! Empty Re: Ciao ragazze!

Ven Set 16, 2011 10:36 am
Ciao Violadelpensiero e benvenuta! Vai tranquilla per la tua strada e vedrai che sarai + che soddisfatta della coppetta.. anche io avevo tutti contro.. e la comprai prima ancora di trovare qst blog... proprio perchè ho notato che sia in internet che nella vita.. chi ne parlava male erano solo ed escusivamente uomini.. o donne che nn l'avevano provata nemmeno e ne parlavano male a priori.. per cui mi son detta.. "io la provo! se va male.. vorrà dire che ne parlerò male anche io ma perchè saprò cos'è che nn va e non perchè faccia + o - schifo.. e se invece va bene(come è stato poi fin da subito) non faccio altro che del bene per me stessa sia a livello emotivo che economico, ma sopratutto al nostro pianeta!!! ma cosa voglio di +!" ed eccomi qui a testimoniare il mio AMORE per la coppetta!!! Son convinta che sarà così anche per te Smile io sto riuscendo ora a convincere una mia amica a provarla Smile ehehehe. Per domande o dubbi hai trovato il forum giustissimo per te! Per ora un bacio e in boccaal lupo! Ciao ragazze! 2787931714 Ciao ragazze! 2787931714 Ciao ragazze! 2787931714
ViolaDelPensiero
ViolaDelPensiero
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 87
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 38
Località : Frosinone

Ciao ragazze! Empty Re: Ciao ragazze!

Ven Set 16, 2011 11:19 am
Grazie grazie!
Che benvenuto meraviglioso :inlov:
Sarà un caso che in questo forum si trovano persone così simpatiche o sarà la coppetta che rende migliori le donne Laughing ?
scarlett
scarlett
Membro
Membro
Messaggi : 38
Stars Stars : 67
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 43

Ciao ragazze! Empty Re: Ciao ragazze!

Ven Set 16, 2011 11:44 am
ViolaDelPensiero ha scritto:
Sarà un caso che in questo forum si trovano persone così simpatiche o sarà la coppetta che rende migliori le donne Laughing ?

Ciao viola!! sono d'accordo con te e devo anche dire che l'empatia e solidarietà femminile mi galvanizza tanto! :appl:
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Ciao ragazze! Empty Re: Ciao ragazze!

Ven Set 16, 2011 12:12 pm
ViolaDelPensiero ha scritto:Grazie grazie!
Che benvenuto meraviglioso :inlov:
Sarà un caso che in questo forum si trovano persone così simpatiche o sarà la coppetta che rende migliori le donne Laughing ?

Credo che le donne che scelgono di utilizzare la coppetta debbano avere una mente aperta e il coraggio di mettersi in discussione. Very Happy
Fiorediluna
Fiorediluna
Membro
Membro
Messaggi : 80
Stars Stars : 120
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 39

Ciao ragazze! Empty Re: Ciao ragazze!

Sab Set 17, 2011 11:00 am
Credo che le donne che scelgono di utilizzare la coppetta debbano avere una mente aperta e il coraggio di mettersi in discussione. Very Happy [/quote]

Parole sacrosante!
io penso che se siamo tutte qui a parlare della coppetta è perchè comunque siamo un po tutte persone sensibili e con una mente aperta a tantissime discussioni.. sono convinta che di qualunque argomento parlasimo saremmo tutte d'accordo! Infatti se ci si fa caso in qst forum è capitato di parlare anche di argomenti quali i pannolini lavabili x i bebè o di anticoncezionali naturali e cose simili.. e non ho mai visto una risposta della serie "ma che sei scema?! ma cosa dici.. no no ti stai sbagliando" come succede con le persone che nn mettono nemmeno in discussione il proprio pensiero ehehehe per cui che dire...

BENVENUTE DONNE DAL CUORE GRANDE!
Ciao ragazze! 755705644 Ciao ragazze! 755705644 Ciao ragazze! 755705644
Contenuto sponsorizzato

Ciao ragazze! Empty Re: Ciao ragazze!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.