- lynaMembro
Stars : 62
Pulizia coppetta usata da un'altra persona
Lun Ott 07, 2013 10:58 am
Salve a tutti! Adesso che sono vicina ad usare la coppetta arrivano in farmacia stasera!!!), vorrei farvi una domanda. Seguendo ai consigli delle ragazze le prendero una Si Bell L e una S, e vorrei provarle entrambe io e fare provare idem alla mia figlia. Come faccio a sterilizzarle dopo che uso io per dare a lei (perchè il ciclo avrò prima io e poi lei)? Ci sara da fare una sterilizzazione particolare o come sempre, "come da schema"? Grazie, Lyna.
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: Pulizia coppetta usata da un'altra persona
Lun Ott 07, 2013 11:55 am
Ciao Lyna anche la mia coppetta era usata,io l'ho semplicemente lavata con acqua e sapone intimo,poi l'ho messa a mollo in acqua e bicarbonato e infine l'ho messa a bollire..giusto per essere sicura Altrimenti puoi usare le compresse disinfettanti come le Milton o Amuchina. Spero di esserti stata d'aiuto
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Ott 07, 2013 12:21 pm
In effetti una passata nelle pastiglie Milton o Amuchina dovrebbe essere sufficiente
- lynaMembro
Stars : 62
Mar Ott 08, 2013 10:20 am
Grazie!! Sono arrivate due mooncup e non due si bell!!! NIente, mi accontento per la prima prova. ho preso anche Milton.susina ha scritto:In effetti una passata nelle pastiglie Milton o Amuchina dovrebbe essere sufficiente