- bastetNuovo membro
Stars : 35
[OrganiCup A] prima esperienza con la coppetta
Lun Ott 14, 2013 3:32 pm
ciao ragazze!
ho scoperto la un po di mesi fa su internet su siti e gruppi su FB, e subito ho pensato che dovevo averla e provarla!! e cosi copmprai da una ragazza la organicup che lei non usava! che dire! gia la amo!
appena è arrivata ho pensato che fosse davvero piccina e che me la perdevo per strada (non so perchè ho questa immagine della vagina come una caverna,ma vabe!). sterilizzata e provata ed e andata alla grande! nessun problema ad inserirla,a farla aprire e a toglierla!oggi e il secondo giorno che la uso e sta andando super bene,sono proprio contenta di averci preso la mano da subito,e come se la usassi da sempre! ora devo pensare a come smaltire gli assorbentacci che non userò piu!!
ho scoperto la un po di mesi fa su internet su siti e gruppi su FB, e subito ho pensato che dovevo averla e provarla!! e cosi copmprai da una ragazza la organicup che lei non usava! che dire! gia la amo!
appena è arrivata ho pensato che fosse davvero piccina e che me la perdevo per strada (non so perchè ho questa immagine della vagina come una caverna,ma vabe!). sterilizzata e provata ed e andata alla grande! nessun problema ad inserirla,a farla aprire e a toglierla!oggi e il secondo giorno che la uso e sta andando super bene,sono proprio contenta di averci preso la mano da subito,e come se la usassi da sempre! ora devo pensare a come smaltire gli assorbentacci che non userò piu!!
- tripsinaMembro
Stars : 216
Re: [OrganiCup A] prima esperienza con la coppetta
Lun Ott 14, 2013 5:25 pm
bene bene bene...
- Gattini83Membro
Stars : 76
Lun Ott 14, 2013 5:48 pm
anche io sono ai miei primi 2 giorni di uso della coppetta e mi sto trovando super bene!!
ho una LadyCup S, anche io pensavo fosse piccolina, che me la sarei persa dentro, invece sta lì ed è perfetta!!!
Anche io mi sto ponendo il problema di dove mettere gli ultimi assorbenti rimasti... BOHHHHHHHHHH!!! li darò a qualche amica prima di convertirla alla Coppetta !!!
ho una LadyCup S, anche io pensavo fosse piccolina, che me la sarei persa dentro, invece sta lì ed è perfetta!!!
Anche io mi sto ponendo il problema di dove mettere gli ultimi assorbenti rimasti... BOHHHHHHHHHH!!! li darò a qualche amica prima di convertirla alla Coppetta !!!
- bastetNuovo membro
Stars : 35
Lun Ott 14, 2013 6:10 pm
purtroppo non ho amiche a cui rifilarli farò un ultimo sforzo x finirli ( non sono poi cosi tanti,giusto 3pacchi aperti ) e poi passo ai salvaslip lavabili x eventuali ''incidenti'' quando sono fuori casa!!
- OdeaNuovo membro
Stars : 20
Ven Ott 18, 2013 12:15 pm
ciao ragazze! Anch'io ho una organicup A e sono alla fine del primo ciclo in cui la utilizzo. A parte il primo giorno in cui sono stata fuori casa per troppo tempo ed ho avuto perdite, il terzo perché non l'avevo posizionata bene e ho dovuto cambiarla in un bagno che non fosse il mio (mezzo panico) ... è andato tutto abbastanza bene. Mi sembra che il ciclo duri anche meno perché non ho il pensiero dell'ingombro degli assorbenti esterni. Vorrei chiedere: è normale che ora negli ultimi giorni faccia più fatica ad inserirla correttamente (non so se sia solo perché meno lubrificata)? E che a volte vada bene la piegatura push down e a volte quella a "C", a volte nessuna? E che in queste ultime volte all'estrazione l'abbia trovata leggermente deformata? A volte, nel controllo della posizione e del sottovuoto faccio la prova del gambo, se lo tiro e la coppetta non fa una piega credo il sottovuoto ci sia, ma nel controllo manuale sembra ripiegata.
Ripeto, per essere alla prima esperienza mi ci sono trovata molto bene ma ho questi dubbi
Per quanto riguarda il fastidio all'interno non ne ho, solo a volte sento il gambo ma quasi nulla, solo per minzionare forse esce leggermente.
un bacione!!!!
Ripeto, per essere alla prima esperienza mi ci sono trovata molto bene ma ho questi dubbi
Per quanto riguarda il fastidio all'interno non ne ho, solo a volte sento il gambo ma quasi nulla, solo per minzionare forse esce leggermente.
un bacione!!!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Ott 18, 2013 12:50 pm
Sì, negli ultimi giorni fai più fatica a inserirla perchè è meno lubrificata!
Riguardo alle pieghe non so dirti con precisione perchè a me va bene sempre la stessa, ma immagino che durante il ciclo le nostre parti intime subiscano delle modificazioni... se la coppetta non è perfettamente ovale non c'è da preoccuparsi, dipende dal materiale di cui è fatta!
Forse potresti provare una coppetta più scivolosa come la Yuuki soft, nei giorni di flusso minore dovresti avere meno problemi sia di inserimento che di piega
Complimenti, bastet!
Riguardo alle pieghe non so dirti con precisione perchè a me va bene sempre la stessa, ma immagino che durante il ciclo le nostre parti intime subiscano delle modificazioni... se la coppetta non è perfettamente ovale non c'è da preoccuparsi, dipende dal materiale di cui è fatta!
Forse potresti provare una coppetta più scivolosa come la Yuuki soft, nei giorni di flusso minore dovresti avere meno problemi sia di inserimento che di piega
Complimenti, bastet!
- OdeaNuovo membro
Stars : 20
Ven Ott 18, 2013 12:58 pm
Grazie Chiiara1978, proverò ancora con un po' di pratica ma ritengo utilissimo il tuo consiglio per la yuki
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Ott 18, 2013 1:24 pm
Prego