- OdeaNuovo membro
Stars : 20
e finalmente ci sono anche io qui !
Mar Ott 15, 2013 9:44 pm
Buona sera a tutte, felice di essere qui. Ho 23 anni, studio e sono una sportiva (o almeno ci provo ), mi piace lavorare coi bambini e con gli adulti ... anche quelli "avanzati": mi piace avere a che fare con le persone perché c'è sempre tanto da imparare e condividere. Mi diletto in riproduzioni con le matite colorate di foto o dipinti vari. Che altro dire? Proprio per il mio stato di studentessa e di istruttrice sono sempre fuori casa e non ho mai avuto un buon rapporto col ciclo benchè l'inizio risalga a ben 13 anni fa Sono alle prime armi con la mia "coppy" frutto di intense ricerche, studio e riflessioni paranoiche sull'argomento, per non parlare delle paranoie di mia madre, ma nonostante ciò, date le millemila testimonianze alquanto positive, ho voluto provare. Metto a frutto tutte le info utilissime lette un po' qui (soprattutto) e un po' lì e voglio ringraziarvi per questo! Ho ordinato la mia coppy Organicup taglia A su groupon e già prima che arrivasse mi sono cimentata nel mettere le pulci nelle orecchie delle mie amiche passando loro i video sull'argomento. Sono alle prime armi e già il "peso del ciclo", intendendo tutti i pensieri e le preoccupazioni che ne comporta, si è alleggerito di parecchio. Non demordo dunque nel perfezionare la tecnica di utilizzo e trovo sacro santo il dovere di ciascuna donna di prendere coscienza del proprio corpo in tutto e per tutto.
Odea
Odea
- avalerMembro
Stars : 95
Re: e finalmente ci sono anche io qui !
Mer Ott 16, 2013 11:42 am
Ciao Odea! Bellissimo nome!
Io sono Sara, piacere
Splendida la tua presentazione, hai proprio ragione!
Anche io sono alle prime armi ma devo ammettere che la mia vita è cambiata in meglio, non ho più il peso e l'ingombro (anche economico) di assorbenti vari e sono davvero più libera e a mio agio!
Un bacione!
Io sono Sara, piacere
Splendida la tua presentazione, hai proprio ragione!
Anche io sono alle prime armi ma devo ammettere che la mia vita è cambiata in meglio, non ho più il peso e l'ingombro (anche economico) di assorbenti vari e sono davvero più libera e a mio agio!
Un bacione!
- OdeaNuovo membro
Stars : 20
Mer Ott 16, 2013 12:00 pm
Piacere Sara! Ti svelerò un segreto, il mio nome in realtà è Denise e il nickname viene solo da OrchiDEA... che adoro!
Un bacione anche a te
Un bacione anche a te
- avalerMembro
Stars : 95
Mer Ott 16, 2013 12:05 pm
Oh no
Hahah peccato perchè sarebbe stato un bellissimo nome! *-*
Ma anche Denise non è niente male
Mi piacciono i nomi originali!
Hahah peccato perchè sarebbe stato un bellissimo nome! *-*
Ma anche Denise non è niente male