- luxNuovo membro
Stars : 20
[Fleurcup L] Prima prova
Ven Ott 25, 2013 6:56 pm
Salve ragazze! Oggi , dopo una lunga attesa, mi è arrivata finalmente la coppetta! Ho subito voluto provarla (sebbene non abbia il ciclo in questi giorni), per cominciare a prendere un po' di dimestichezza. Ho impiegato un po' di tempo ad inserirla, non è stato facilissimo, poi alla fine ci sono riuscita . Il problema è che non riesco a capire se si sia aperta! L'ho tenuta un po' su e con grande sorpresa ho notato che non mi da fastidio e la trovo confortevole. Il gambino sporge quasi per nulla, ma mi è venuto un dubbio: vuoi vedere che non sento niente perchè non si è inserita correttamente? Ho provato anche a tirarla un pochino, una volta inserita, ma non riesco a sentire questo "effetto sottovuoto" di cui parlano le altre ragazze.
Come posso fare per capire se si è aperta?
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto, sono un po' preoccupata di non riuscire ad usarla.
Come posso fare per capire se si è aperta?
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto, sono un po' preoccupata di non riuscire ad usarla.
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: [Fleurcup L] Prima prova
Ven Ott 25, 2013 7:06 pm
Il sottovuoto è come un "risucchio"..devi tirare leggermente il gambo e se lo senti,la coppetta è aperta correttamente. Solitamente se non si apre,quando la tiri,dovrebbe scendere per uscire. Un altro metodo è mettere un dito dentro e girare attorno alla coppetta. Se senti la coppetta,vuol dire che è inserita male,se invece non senti nulla,ringrazia il cielo perché è messa correttamente
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Fleurcup L] Prima prova
Lun Ott 28, 2013 3:41 pm
devi stare molto tranquilla!!
se nn la senti per niente è solo un ottimo segno!!!
inoltre il effetto risucchio si potrebbe sentire durante l'estrazione, ma nn è detto che tu te ne renda conto da subito
occorre aspettare la prova col ciclo e poi si vedrà, ma per ora mi sembra un' ottima prova a secco, bravissima!!
se nn la senti per niente è solo un ottimo segno!!!
inoltre il effetto risucchio si potrebbe sentire durante l'estrazione, ma nn è detto che tu te ne renda conto da subito
occorre aspettare la prova col ciclo e poi si vedrà, ma per ora mi sembra un' ottima prova a secco, bravissima!!