[Fleurcup L] Terzo giorno
+2
susina
afroditescalza
6 partecipanti
- afroditescalzaNuovo membro
Stars : 29
[Fleurcup L] Terzo giorno
Lun Ott 28, 2013 5:31 pm
Ciao a tutte,
primo approccio con Fleurcup L e terzo giorno di ciclo...
Nessun problema né di inserimento né per toglierla, anche se ogni volta sono presa dall'angoscia.."l'avrò messa bene?", "Dovrò già svuotarla?"...
Mi rendo però conto di aver trovato la soluzione per il mio ciclo abbondante, per cui dopo neanche due ore il Tampax verde era già da sostituire....
Rimpiango di aver abbattuto i miei ultimi tabù ( e che molte donne hanno persino verso gli assorbenti interni) solamente ora!!! Grazie per questo forum utilissimo!!!
primo approccio con Fleurcup L e terzo giorno di ciclo...
Nessun problema né di inserimento né per toglierla, anche se ogni volta sono presa dall'angoscia.."l'avrò messa bene?", "Dovrò già svuotarla?"...
Mi rendo però conto di aver trovato la soluzione per il mio ciclo abbondante, per cui dopo neanche due ore il Tampax verde era già da sostituire....
Rimpiango di aver abbattuto i miei ultimi tabù ( e che molte donne hanno persino verso gli assorbenti interni) solamente ora!!! Grazie per questo forum utilissimo!!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: [Fleurcup L] Terzo giorno
Lun Ott 28, 2013 9:06 pm
Ciao! Beh, mi pare che vada tutto bene, sono contenta ^_^
Non ti preoccupare, se la metti male o se è ora di svuotarla te ne accorgi immediatamente dalle perditine malefiche con la coppetta vale il motto: nessuna nuova, buona nuova
Continua così!!
Non ti preoccupare, se la metti male o se è ora di svuotarla te ne accorgi immediatamente dalle perditine malefiche con la coppetta vale il motto: nessuna nuova, buona nuova
Continua così!!
Mar Ott 29, 2013 1:27 pm
Grazie! in realtà qualche perditina ogni tanto c'è stata...anche se LEI non era piena..leggendo qua e là però forse ho capito che è colpa del canale sporco!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Ott 29, 2013 2:58 pm
fantastico!!!!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Ott 29, 2013 4:13 pm
Ciao, sì, saranno solo perdite da canale sporco!
Complimenti, stai andando benissimo!
Complimenti, stai andando benissimo!
Mer Ott 30, 2013 9:33 pm
Dai...esperienza fino adesso del tutto positiva...ieri ho fatto anche la mia prima lezione di spinning (sono istruttore) con la coppetta e prima notte! che spettacolo! nessun fastidio a differenza degli assorbenti interni per questo ciclo ho utilizzato solo un paio di assorbenti (i primi giorni) e qc salvaslip....anche il portafoglio gioisce
sono talmente entusiasta che la sto sponsorizzando tra le amiche!
sono talmente entusiasta che la sto sponsorizzando tra le amiche!
- Mary403Nuovo membro
Stars : 45
Gio Ott 31, 2013 1:56 am
Evviva la sponsorizzazione!! Appena torno in Italia e vedo qualche amica, inizio anche io!!
Prime perdite (Fleurcup L)
Ven Nov 01, 2013 8:18 pm
Lo sapevo...andava tutto troppo bene...e ieri quando mi sono decisa di andare anche al lavoro con la mia Fleurcup L, sentendomi un po' "umida", controllo, eeeed eccola: una perdita importante! Coppetta inserita da neanche un'oretta! La tolgo e lei era piena per metà....E' questo il motivo?!
Presa dal panico, visto che rischiavo di far tardi al lavoro sono tornata al triste assorbente
Aiuto! Non capisco cosa è successo e penso che anche per il mese prossimo la userò solo quando sono a casa, per monitorare
Uffa!
Presa dal panico, visto che rischiavo di far tardi al lavoro sono tornata al triste assorbente
Aiuto! Non capisco cosa è successo e penso che anche per il mese prossimo la userò solo quando sono a casa, per monitorare
Uffa!
- chemical0loveMembro
Stars : 145
Sab Nov 02, 2013 11:48 am
Anche io ho la Fleurcup L e mi ci sono trovata benissimo, ma uno dei primi giorni ho avuto una perdita, quando sono andata in palestra, forse non l'avevo inserita bene e muovendomi è successo il danno. In ogni modo essendo le prime esperienze quando sono fuori casa uso sempre anche un assorbente, che non sporcandosi non devo cambiare così spesso, ma almeno sono più tranquilla. Bisogna prenderci la mano e abituarsi u po'...
Dom Nov 03, 2013 7:31 pm
Seguirò il consiglio! grazie