- milly_91Nuovo membro
Stars : 29
[Fleurcup L]
Mar Ott 29, 2013 2:23 pm
ciao ragazze. io ho una meluna M e mi dava qualche perdita. ho preso anche una fleurcup L perchè ho un ciclo molto abbondante... ma disastroooo non so più che pesci pigliare. mi sale molto più in alto della meluna e sembra che perda pure di più. l'altro giorno l ho tenuta sei ore perchè ero fuori casa e per fortuna avevo un assorbente per sicurezza! e si che la coppetta era piena appena più della metà! poi nell inserimento nessun problema visto che la si piega, ma a toglierla fa davvero male! ho 22 anni e zero figli. io quel dannato assorbente di sicurezza non vorrei più doverlo mettere! però sembra che anche la meluna dopo un po di ore mi perda anche se non è piena. stessa situazione pure oggi con quella
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Fleurcup L]
Mar Ott 29, 2013 3:09 pm
una cosa alla volta
se sale per farla scendere un pò devi dare tante spintarelle di fila con gli stessi muscoli con cui puoi fermare il flusso di pipì
per estrarla devi cercare di togliere l'effetto sottovuoto o staccanco leggeremente il bordo dalla parete vaginale o schiacciando saldamente il culetto
il passaggio del bordo fa male
per cui o la fai dondolare dx-sx delicatamente oppure pieghi un pò il bordo verso l'interno della coppetta
le perdite .....bisogna capire di che tipo sono
potrebbero essere dovute al canale vaginale che si sporca durante il cambio
se sale per farla scendere un pò devi dare tante spintarelle di fila con gli stessi muscoli con cui puoi fermare il flusso di pipì
per estrarla devi cercare di togliere l'effetto sottovuoto o staccanco leggeremente il bordo dalla parete vaginale o schiacciando saldamente il culetto
il passaggio del bordo fa male
per cui o la fai dondolare dx-sx delicatamente oppure pieghi un pò il bordo verso l'interno della coppetta
le perdite .....bisogna capire di che tipo sono
potrebbero essere dovute al canale vaginale che si sporca durante il cambio
- milly_91Nuovo membro
Mar Ott 29, 2013 3:23 pm
=) grazie
per farla scendere a estrarla non ho problemi. ho dei buoni muscoletti.
a toglierla proverò qualche tecnica di quelle che consigli per diminuire il dolore. speriamo.
e per le perdite diventano proprio tante dopo 4-5 ore. l'assorbente era bello sporco (scusa lo schifo)
per farla scendere a estrarla non ho problemi. ho dei buoni muscoletti.
a toglierla proverò qualche tecnica di quelle che consigli per diminuire il dolore. speriamo.
e per le perdite diventano proprio tante dopo 4-5 ore. l'assorbente era bello sporco (scusa lo schifo)
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Ott 29, 2013 4:07 pm
Considera anche che la si posiziona inclinata in vagina, quindi anche se è piena poco più della metà può gocciolare, soprattutto dopo 4-5 ore.
Potresti anche solo aver bisogno di cambiarti più spesso nei giorni di flusso maggiore
Potresti anche solo aver bisogno di cambiarti più spesso nei giorni di flusso maggiore
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Ott 30, 2013 2:47 pm
una possibile spiegazione è quella che ti ha detto chiara ......quindi devi cambiarti più spesso
un'altra potrebbe essere che col peso del flusso raccolto, la coppetta si sposti, e che nn raccolga più il sangue
in questo caso avresti bisogno di una coppetta più rigida
un'altra potrebbe essere che col peso del flusso raccolto, la coppetta si sposti, e che nn raccolga più il sangue
in questo caso avresti bisogno di una coppetta più rigida
- milly_91Nuovo membro
Mer Ott 30, 2013 8:43 pm
grazie =)