- emme85Membro
Stars : 173
Alternative al pentolino
Mar Ott 29, 2013 3:27 pm
Ciao ragazze.
Ho sempre sterilizzato con l'acqua bollente nel pentolino.
Ora però ho comprato la Yuuki che ha il contenitore per il microonde... peccato però che io il microonde non ce l'ho.
Ho lo sterilizzatore della Chicco che avevo preso per mio figlio, ma dato che non ho usato né ciuccio né biberon, l'ho usato molto poco ed è finito in cantina da mia madre. Sinceramente mi sembra un po' ingombrante da tenere fuori per usarlo una volta al mese.
Cosa mi consigliate come alternativa valida al pentolino?
Ho sempre sterilizzato con l'acqua bollente nel pentolino.
Ora però ho comprato la Yuuki che ha il contenitore per il microonde... peccato però che io il microonde non ce l'ho.
Ho lo sterilizzatore della Chicco che avevo preso per mio figlio, ma dato che non ho usato né ciuccio né biberon, l'ho usato molto poco ed è finito in cantina da mia madre. Sinceramente mi sembra un po' ingombrante da tenere fuori per usarlo una volta al mese.
Cosa mi consigliate come alternativa valida al pentolino?
- MeryAxMembro
Stars : 192
Re: Alternative al pentolino
Mar Ott 29, 2013 3:44 pm
Le pastigliette? tipo quelle, appunto, per i ciucci ecc? non so, dico io.. perchè io uso il pentolino ma adesso che mia sorella si è presa le due yuuki soft credo proverò con il barattolino
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Ott 29, 2013 3:57 pm
Personalmente uso uno sterilizzatore per ciucci piccolo, che non ingombra.
Eccolo: http://www.nuvitastore.com/dettaglio_prodotto.php?menu=249&caratteristica=18&caratteristica_nome=Sterilizzatori&hd=&menu=249&pagina=21&page=21
Eccolo: http://www.nuvitastore.com/dettaglio_prodotto.php?menu=249&caratteristica=18&caratteristica_nome=Sterilizzatori&hd=&menu=249&pagina=21&page=21
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Ott 30, 2013 2:44 pm
esistono già altri topic, in questa sezione, dedicati alla sterilizzazione alternativa alla bollitura
chiudo
chiudo