[Lunette 1] Lunette: sport e perdite!
+2
stelladineve89
simi
6 partecipanti
- simiMembro attivo
Stars : 569
[Lunette 1] Lunette: sport e perdite!
Sab Nov 09, 2013 3:47 pm
come ho già anticipato l'anno scorso ho praticato fit boxe e zumba con relativo stretching e teneva alla perfezione! Giorni fa invece sono andata a fare una prova di Pilates ed è stato un disastro, era il terzo giorno, quindi niente perdite abbondanti, ma la stessa quantità che era nella coppetta era anche fuori Ci sono rimasta malissimo! Pilates comunque non mi è piaciuto e non continuo, ma mi sono iscritta a Pole Dance, che si pratica in culotte, non è che combino un disastro?!??
Re: [Lunette 1] Lunette: sport e perdite!
Sab Nov 09, 2013 4:57 pm
ma... non è che l'hai semplicemente messa male? a volte capita..
- simiMembro attivo
Sab Nov 09, 2013 5:08 pm
nono controllo sempre!! però sentivo proprio durante la lezione che perdeva aderenza! Poi tornata a casa ho dovuto comunque togliere il sottovuoto per estrarla!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Nov 10, 2013 12:47 pm
simi se la coppetta si è sporcata anche esternamente sembra che tu non abbia centrato la cervice...
Altre possibili cause: può darsi ci sia stato un momento a cascata del flusso e quindi non abbia retto...
Era molto piena quando ti sei cambiata?
Altre possibili cause: può darsi ci sia stato un momento a cascata del flusso e quindi non abbia retto...
Era molto piena quando ti sei cambiata?
- simiMembro attivo
Dom Nov 10, 2013 1:14 pm
nono era piena 1cm sul fondo! O erano gli esercizi che la portavano a perdere aderenza o è la coppetta che comincia a perdere colpi,può essere?!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Nov 10, 2013 1:31 pm
mh.. se era sporca esternamente la prima cosa che mi viene in mente è che non avessi centrato la cervice e può accadere.. Magari riprova altre volte e vedi come va
- tripsinaMembro
Stars : 216
Dom Nov 10, 2013 10:07 pm
si sara' spostata durante gli esercizi e la cervice e' rimasta fuori???
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Nov 11, 2013 2:12 pm
simi è taglia 1 o 2?
- simiMembro attivo
Lun Nov 11, 2013 3:22 pm
La piccola!
Nella mia ignoranza non credo che la cervice sia rimasta fuori perchè comunque,aperta, andava a chiudere il canale, quindi era dentro per forza!
Voglio sperare che siano stati gli esercizi...
Nella mia ignoranza non credo che la cervice sia rimasta fuori perchè comunque,aperta, andava a chiudere il canale, quindi era dentro per forza!
Voglio sperare che siano stati gli esercizi...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Nov 11, 2013 3:26 pm
penso anch'io
- gloria63Nuovo membro
Stars : 54
Dom Dic 15, 2013 12:57 pm
una cosa del genere è accaduta anche a me, proprio lo scorso mercoledì.
Secondo giorno di ciclo, flusso abbondante, coppetta SI-bell Large (che di solito mi tiene 7 o 8 ore senza problemi), vado in palestra e fin qui tutto bene, torno a casa vado in bagno e ho notato una perdita non abbondantissima, ma nemmeno del tutto insignificante; una cosa da salvaslip mezzo pieno.
Mi è venuto un dubbio: dato che ho usato la "macchina" per gli adduttori (quella che ti fa divaricare le gambe, stile strumento di tortura), non è che mi ha fatto spostare le coppetta?
Comunque l'ho reinserita e poi è andato tutto bene...qualcuna ha avuto un'esperienza simile alla mia?
Secondo giorno di ciclo, flusso abbondante, coppetta SI-bell Large (che di solito mi tiene 7 o 8 ore senza problemi), vado in palestra e fin qui tutto bene, torno a casa vado in bagno e ho notato una perdita non abbondantissima, ma nemmeno del tutto insignificante; una cosa da salvaslip mezzo pieno.
Mi è venuto un dubbio: dato che ho usato la "macchina" per gli adduttori (quella che ti fa divaricare le gambe, stile strumento di tortura), non è che mi ha fatto spostare le coppetta?
Comunque l'ho reinserita e poi è andato tutto bene...qualcuna ha avuto un'esperienza simile alla mia?