- peppy92Nuovo membro
Stars : 8
HELP taglia meluna
Lun Nov 18, 2013 10:57 am
Ciao ragazze!!
ho acquistato da tre mesi una coppetta meluna classic con pallina, taglia M, con la quale ho appena concluso il terzo ciclo. durante i primi due cicli ero un po' impacciata e alla ricerca della tecnica di inserimento che mi fosse più consona, ora posso dire di aver risolto questo problema ma, ancora non riesco a capire se questa coppetta sia troppo grande per me il fatto è che quando la inserisco non sale molto, da in piedi se provo a toccare la pallina, la sento che sporge un pochino e ogni tanto mi da fastidio, tipo il terzo giorno di ciclo quando il flusso è un po' meno abbondante; il punto è che non voglio tagliare la pallina, mi è di aiuto per ruotare e tirare la coppetta per capire se è inserita bene. Quindi mi chiedo se fosse possibile risolvere questo problema con una meluna taglia S, che essendo più piccola magari mi sale un po di più. mi sono anche consultata con mia sorella, che ha una coppetta uguale alla mia, a lei sale parecchio e non la sente proprio quando ce l'ha su... anche io voglio che sia cosìììììì uffa
grazie in anticipo per i vostri consigli
ho acquistato da tre mesi una coppetta meluna classic con pallina, taglia M, con la quale ho appena concluso il terzo ciclo. durante i primi due cicli ero un po' impacciata e alla ricerca della tecnica di inserimento che mi fosse più consona, ora posso dire di aver risolto questo problema ma, ancora non riesco a capire se questa coppetta sia troppo grande per me il fatto è che quando la inserisco non sale molto, da in piedi se provo a toccare la pallina, la sento che sporge un pochino e ogni tanto mi da fastidio, tipo il terzo giorno di ciclo quando il flusso è un po' meno abbondante; il punto è che non voglio tagliare la pallina, mi è di aiuto per ruotare e tirare la coppetta per capire se è inserita bene. Quindi mi chiedo se fosse possibile risolvere questo problema con una meluna taglia S, che essendo più piccola magari mi sale un po di più. mi sono anche consultata con mia sorella, che ha una coppetta uguale alla mia, a lei sale parecchio e non la sente proprio quando ce l'ha su... anche io voglio che sia cosìììììì uffa
grazie in anticipo per i vostri consigli
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: HELP taglia meluna
Lun Nov 18, 2013 9:32 pm
peppy ciao!
dovresti presentarti nella sezione benvenute, grazie!
dovresti presentarti nella sezione benvenute, grazie!
- peppy92Nuovo membro
Lun Nov 18, 2013 9:50 pm
Fatto ora..grazie:) scusa è che mi sto ancora orientando
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Nov 19, 2013 4:32 pm
la S è 3 mm più corta e ha un diametro inferiore
potresti provare!!
potresti provare!!
- peppy92Nuovo membro
Mar Nov 19, 2013 11:42 pm
Speriamo in bene!! anche perchè di altre marche non saprei cosa provare..in quantoa rigidità mi sono trovata bene con la meluna e la pallina mi è comoda..a dire il vero non so nemmeno se il mio sia un problema di cervice bassa o cosa .. speravo di essere fortunata e di trovare la coppettina giusta al primo colpoManu&La ha scritto:la S è 3 mm più corta e ha un diametro inferiore
potresti provare!!
grazie mille