La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
peppy92
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 8

HELP taglia meluna Empty HELP taglia meluna

Lun Nov 18, 2013 10:57 am
Ciao ragazze!!
ho acquistato da tre mesi una coppetta meluna classic con pallina, taglia M, con la quale ho appena concluso il terzo ciclo. durante i primi due cicli ero un po' impacciata e alla ricerca della tecnica di inserimento che mi fosse più consona, ora posso dire di aver risolto questo problema ma, ancora non riesco a capire se questa coppetta sia troppo grande per me Crying or Very sad il fatto è che quando la inserisco non sale molto, da in piedi se provo a toccare la pallina, la sento che sporge un pochino e ogni tanto mi da fastidio, tipo il terzo giorno di ciclo quando il flusso è un po' meno abbondante; il punto è che non voglio tagliare la pallina, mi è di aiuto per ruotare e tirare la coppetta per capire se è inserita bene. Quindi mi chiedo se fosse possibile risolvere questo problema con una meluna taglia S, che essendo più piccola magari mi sale un po di più. Embarassed mi sono anche consultata con mia sorella, che ha una coppetta uguale alla mia, a lei sale parecchio e non la sente proprio quando ce l'ha su... anche io voglio che sia cosìììììì uffa :arg: :arg: :arg: 

grazie in anticipo per i vostri consigli :hello: :hello: :hello: 
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

HELP taglia meluna Empty Re: HELP taglia meluna

Lun Nov 18, 2013 9:32 pm
peppy ciao!
dovresti presentarti nella sezione benvenute, grazie! Very Happy 
peppy92
Nuovo membro
Nuovo membro

Lun Nov 18, 2013 9:50 pm
Fatto ora..grazie:) scusa è che mi sto ancora orientando Smile
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Mar Nov 19, 2013 4:32 pm
la S è 3 mm più corta e ha un diametro inferiore
potresti provare!! Wink
peppy92
Nuovo membro
Nuovo membro

Mar Nov 19, 2013 11:42 pm
Manu&La ha scritto:la S è 3 mm più corta e ha un diametro inferiore
potresti provare!! Wink
Speriamo in bene!! :crsf: anche perchè di altre marche non saprei cosa provare..in quantoa rigidità mi sono trovata bene con la meluna e la pallina mi è comoda..a dire il vero non so nemmeno se il mio sia un problema di cervice bassa o cosa sclero .. speravo di essere fortunata e di trovare la coppettina giusta al primo colpo :arg: 

grazie mille grazie 

:hello: :hello: :hello: 
Contenuto sponsorizzato