- PaciNuovo membro
Stars : 31
Ciao mi presento
Mar Dic 03, 2013 9:48 am
Ciao a tutte, eccomi tra voi alle prese con la mia prima coppetta.
- PaciNuovo membro
Re: Ciao mi presento
Mar Dic 03, 2013 9:49 am
Aiuto ma perché scrivo e compaiono solo due righe???? Ci riprovo!
- PaciNuovo membro
Mar Dic 03, 2013 9:50 am
Ciao a tutte, eccomi tra voi alle prese con la mia prima coppetta.
- PaciNuovo membro
Mar Dic 03, 2013 9:50 am
Impossibile.....
- PaciNuovo membro
Mar Dic 03, 2013 9:51 am
Ciao a tutte, eccomi tra voi alle prese con la mia prima coppetta. Quando ne sentivo parlare ero schifata, pensavo: " oddio ma come si fa a vedere il proprio sangue raccolto in un contenitore" hihihihi Però mi incuriosiva troppo questa coppetta, soprattutto perché non sopportavo più l'assorbente e la sensazione di bagnaticcio che lascia. Una amica l'ha presa e me l'ha consigliata, senza pensarci sono andata in farmacia e ho comprato la mooncup A. Ovviamente, impulsiva come sono, non mi sono informata sulle 1000 coppette in commercio, pensavo esistesse solo la mooncup.
Ho avuto problemi da subito con perdite anche se non si riempiva tutta, allora ho cercato su internet e mi si è aperto un mondo hihihi!!! Ho scritto per un consiglio su "help coppetta", a chi mi vorrà aiutare un grazie enorme. Ah, ho 36 anni e un bimbo nato con parto cesareo, quindi credo di essere ancora tonica lì sotto. Il mio problema? Cervice BASSISSSSSSIMA! Un bacio a tutte
Ho avuto problemi da subito con perdite anche se non si riempiva tutta, allora ho cercato su internet e mi si è aperto un mondo hihihi!!! Ho scritto per un consiglio su "help coppetta", a chi mi vorrà aiutare un grazie enorme. Ah, ho 36 anni e un bimbo nato con parto cesareo, quindi credo di essere ancora tonica lì sotto. Il mio problema? Cervice BASSISSSSSSIMA! Un bacio a tutte
- PaciNuovo membro
Mar Dic 03, 2013 9:51 am
Ok ce l'ho fatta hihihihihi
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Dic 03, 2013 3:02 pm
Benvenuta tra noi