Vi ricordate di me????
+9
ktt87
Perenelle
Lodovica
moonriver
eli
gaf81
Fiorediluna
Luna
AbsolutMary
13 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- LodovicaMembro attivo
Stars : 434
Re: Vi ricordate di me????
Mer Nov 30, 2011 5:32 am
La coppetta non va tolta ogni volta che si fa pipi' se non se ne ha una reale necessita'...anche perche' se ci vai spesso potresti irritarti con il togli e infila. Io non la tolgo nemmeno quando vado in bagno per qualcosa di piu' impegnativo anzi evito di toccarla proprio per motivi igienici.
- AinaMembro
Stars : 89
Mer Nov 30, 2011 11:47 am
quoto quanto ti hanno già consigliato....nn toglierla, goditi la libertà che c'è nell'usare una coppetta e cioè....l'evitarsi tanti "traffici" li sotto!...svuotala sl quando è necessario, tanto il far la pipì nn ha nulla a che vedere con la coppetta, non c'è nessun problema di igiene, anzi appunto a forza di togli e metti rischi sl d irritarti per nulla.
- AbsolutMaryMembro
Stars : 73
Sab Dic 03, 2011 12:43 pm
Ehi ragazze grazie a tutte x le risposte
Eccomi qui a fare il punto della situazione. Dunque, in questi giorni di ciclo ho fatto proprio come avete detto voi, ho tenuto la coppetta tutto il giorno (anche 7, 8 ore il secondo giorno xkè non potevo svuotarla visto che ero in giro) facendo innumerevoli pipì. La sensazione di leggerezza è stata incredibile, e finalmente mi sento libera dalle mestruazioni!!
Per rispondere a Fairy: ho la Ladycup L, per la precisione ho preso quella viola con il sacchetto a fiori e la chiamo Lilly. A proposito, devo preoccuparmi x aver dato un nome alla mia coppetta?? ihihihi Cmq credo che presto prenderò anche la Fleur visto che il primo giorno il mio ciclo è davvero abbondante e rischio di sporcarmi se non la svuoto spesso.
Un saluto a tutte
Eccomi qui a fare il punto della situazione. Dunque, in questi giorni di ciclo ho fatto proprio come avete detto voi, ho tenuto la coppetta tutto il giorno (anche 7, 8 ore il secondo giorno xkè non potevo svuotarla visto che ero in giro) facendo innumerevoli pipì. La sensazione di leggerezza è stata incredibile, e finalmente mi sento libera dalle mestruazioni!!
Per rispondere a Fairy: ho la Ladycup L, per la precisione ho preso quella viola con il sacchetto a fiori e la chiamo Lilly. A proposito, devo preoccuparmi x aver dato un nome alla mia coppetta?? ihihihi Cmq credo che presto prenderò anche la Fleur visto che il primo giorno il mio ciclo è davvero abbondante e rischio di sporcarmi se non la svuoto spesso.
Un saluto a tutte
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Sab Dic 03, 2011 1:17 pm
AbsolutMary ha scritto:Ehi ragazze grazie a tutte x le risposte
Un saluto a tutte
Anche io ho la LadyCup viola!!
- LodovicaMembro attivo
Stars : 434
Dom Dic 04, 2011 6:39 am
Aina ha scritto:tanto il far la pipì nn ha nulla a che vedere con la coppetta, non c'è nessun problema di igiene, anzi appunto a forza di togli e metti rischi sl d irritarti per nulla.
Ma lo sapete che una mia amica infermiera una volta per mettere un catetere ad una donna ha visto che aveva il canale della pipi' all'interno della vagina
Ma si tratta di una malformazione cmq....eheh sono un po' OT ma lo volevo dire giusto per curiosita'
Pagina 2 di 2 • 1, 2