- KatniridaNuovo membro
Stars : 34
[Fleurcup S] Imene ripartito, septato, bifora
Sab Dic 21, 2013 10:02 pm
Ciao ragazze!
Innanzitutto sono veramente felice di essermi iscritta al forum e ovviamente di essere riuscita a mettere la coppetta dopo ben 9 mesi di riposo nel sacchettino! Un parto xD
Dunque, ora, scrivo per due motivi: trovare un po' di conforto per me e incoraggiare chi fosse ancora timida e dubbiosa nell'acquistare la coppetta... perché tanto... se ce la faccio io!!
Una domanda, per sentirmi meno sola... qualcuna di voi ha l'imene ripartito...septato...bifora...e se non lo riconoscete con nessuno di questi nomi, una striscetta di pelle che forma una specie di ponte e divide in due l'apertura della vagina... ? E' un tipo di imene abbastanza raro, ma magari qualcun'altra esiste Inoltre, almeno il mio, è molto elastico, quindi magari qualcun'altra di voi che usa la coppetta e ha questo tipo di imene, ce l'ha ancora integro...nonostante tutto
Ovviamente immaginerete come sia complicato usare la coppetta con questo "filo" in mezzo specialmente toglierla! In pratica, per toglierla, spingo con i muscoli, infilo un dito e stacco il bordo dalla parete, intanto con l'altra mano tiro il gambo, e con il dito con cui avevo staccato il bordo piego la coppetta e la faccio uscire piegata stando attenda che non si apra! E ovviamente ogni volta è un lago di sangue sulle mani xD
MA...la adoro... niente più assorbenti
Quindi, ragazzeeeee superate tutte le difficoltà!! Se ce la faccio io con la striscia...ce la potete fare tutte senza problemi
E già che ci siete...se c'è qualcuna come me... illuminatemi... voi come fate? Secondo voi non dovrei metterla ?
Buonanotte e buona coppetta!
Innanzitutto sono veramente felice di essermi iscritta al forum e ovviamente di essere riuscita a mettere la coppetta dopo ben 9 mesi di riposo nel sacchettino! Un parto xD
Dunque, ora, scrivo per due motivi: trovare un po' di conforto per me e incoraggiare chi fosse ancora timida e dubbiosa nell'acquistare la coppetta... perché tanto... se ce la faccio io!!
Una domanda, per sentirmi meno sola... qualcuna di voi ha l'imene ripartito...septato...bifora...e se non lo riconoscete con nessuno di questi nomi, una striscetta di pelle che forma una specie di ponte e divide in due l'apertura della vagina... ? E' un tipo di imene abbastanza raro, ma magari qualcun'altra esiste Inoltre, almeno il mio, è molto elastico, quindi magari qualcun'altra di voi che usa la coppetta e ha questo tipo di imene, ce l'ha ancora integro...nonostante tutto
Ovviamente immaginerete come sia complicato usare la coppetta con questo "filo" in mezzo specialmente toglierla! In pratica, per toglierla, spingo con i muscoli, infilo un dito e stacco il bordo dalla parete, intanto con l'altra mano tiro il gambo, e con il dito con cui avevo staccato il bordo piego la coppetta e la faccio uscire piegata stando attenda che non si apra! E ovviamente ogni volta è un lago di sangue sulle mani xD
MA...la adoro... niente più assorbenti
Quindi, ragazzeeeee superate tutte le difficoltà!! Se ce la faccio io con la striscia...ce la potete fare tutte senza problemi
E già che ci siete...se c'è qualcuna come me... illuminatemi... voi come fate? Secondo voi non dovrei metterla ?
Buonanotte e buona coppetta!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: [Fleurcup S] Imene ripartito, septato, bifora
Dom Dic 22, 2013 8:39 am
Se riesci ad usarla e va bene per te perché non dovresti usarla? Che problemi ti fai?
- KatniridaNuovo membro
Mar Dic 24, 2013 9:42 am
Eh no infatti, ci riesco e va bene così
Volevo un po' di conforto tipo, brava!! continua così!
che poi è la cosa che mi ripeto sempre io mentre la coppetta esce...
sperando che non si apra all'improvviso distruggendo tutto xD
Volevo un po' di conforto tipo, brava!! continua così!
che poi è la cosa che mi ripeto sempre io mentre la coppetta esce...
sperando che non si apra all'improvviso distruggendo tutto xD
- LeinaMembro
Stars : 218
Mar Dic 24, 2013 11:27 am
Complimenti per la pazienza e l'attenzione!
Posso chiederti che coppetta usi?
Posso chiederti che coppetta usi?
- KatniridaNuovo membro
Mar Dic 24, 2013 1:02 pm
Uso FleurCup S è stata la prima che ho conosciuto e l'unica che ho comprato... all'inizio pensavo fosse troppo grande, invece il problema era che non la sapevo mettere per niente
- LeinaMembro
Mar Dic 24, 2013 1:35 pm
Neanche una delle più piccole! Brava Quindi ci avevi già provato senza successo? Volevo chiederti infatti perché l'avevi tenuta nel cassetto per così tanto tempo
- KatniridaNuovo membro
Gio Dic 26, 2013 9:43 am
Sììì ci avevo provato diverse volte all'inizio, ma non riusciva proprio ad entrare! Certo, era tutta una questione psicologica, perché mentre la mettevo pensavo "ma come potrebbe mai entrare qua dentro sta cosa?!" Alla fine mi sono convinta che fosse troppo grande per me e l'ho abbandonata nel sacchettino. Ma! Tutte le volte che mi venivano le mestruazioni mi ricordavo che non potevo metterla e che ero costretta a mettere gli assorbenti come punizione
In questi mesi però mi sono studiata molto, ho scoperto cosa fosse quella striscia in mezzo che non faceva uscire gli assorbenti interni xD sono andata per la prima volta dalla ginecologa (perché tra l'altro avevo un ritardo di un mese e 14 giorni...niente insomma xD sono anche fidanzata...ormai già mi vestivo pre maman xD) e insomma... avendo preso molta più confidenza con me e capito bene cosa ci fosse là dentro, un giorno, all'improvviso, ho preso la coppetta, piegata, infilata, aperta.. ed era dentro!! Ho fatto salti di gioia assurdi!! e il mio corpo era tanto felice che il giorno dopo è arrivato il ciclo
Insomma...questa è più o meno la storia della mia coppetta e me
In questi mesi però mi sono studiata molto, ho scoperto cosa fosse quella striscia in mezzo che non faceva uscire gli assorbenti interni xD sono andata per la prima volta dalla ginecologa (perché tra l'altro avevo un ritardo di un mese e 14 giorni...niente insomma xD sono anche fidanzata...ormai già mi vestivo pre maman xD) e insomma... avendo preso molta più confidenza con me e capito bene cosa ci fosse là dentro, un giorno, all'improvviso, ho preso la coppetta, piegata, infilata, aperta.. ed era dentro!! Ho fatto salti di gioia assurdi!! e il mio corpo era tanto felice che il giorno dopo è arrivato il ciclo
Insomma...questa è più o meno la storia della mia coppetta e me
- KatniridaNuovo membro
Gio Dic 26, 2013 9:45 am
A proposito...Buon Natale!
- LeinaMembro
Ven Dic 27, 2013 12:29 pm
Caspita!
Complimenti per la perseveranza, davvero!!
Ormai il tuo ciclo si era ribellato! Il corpo voleva usare a tutti i costi la coppetta eheheh
Complimenti per la perseveranza, davvero!!
Ormai il tuo ciclo si era ribellato! Il corpo voleva usare a tutti i costi la coppetta eheheh
- KatniridaNuovo membro
Ven Dic 27, 2013 1:30 pm
infatti!! ora non avrò più ritardi ahaha
- nausyka8akysuanMembro
Stars : 74
Ven Feb 14, 2014 10:25 pm
ciao cara! ti volevo chiedere una cosa. come hai fatto a capire il tuo tipo di imene? te l'ha detto la ginecologa? io ti dirò la verità.. quando ero più piccina, ero andata dal ginecologo per chiedere se fosse tutto a posto (in quel periodo mi ero convinta di non essere "normale") e pure avendogli detto di essere vergine, mi ha infilato un dito dentro e ha tastato dove doveva.. dolore! dopo questo suo gesto, ho pensato che non avevo l'imene e sono andata incontro alla mia prima volta abbastanza tranquilla che non si sarebbe rotto niente. e infatti non è successo niente! qualche volta ho preso lo specchio e ho sbirciato approfonditamente lì sotto, anche se non è stato facile capirci qualcosa (più che altro "aprire" per vedere)... scusate se entro nel dettaglio comunque credo di aver capito di avere pure io sto filo in mezzo. la cosa strana è che appunto con i rapporti sessuali non si è rotto niente... quindi mi chiedo se effettivamente ce l'ho e se me lo dovrò tenere a vita (se non partorisco naturalmente)... comunque non ho mai usato assorbenti interni ma mi son finalmente decisa a comprare una coppetta.. speriamo bene!!!!