La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
mikykim
mikykim
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 30
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 40

[yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!! Empty [yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!!

Mer Gen 15, 2014 3:29 pm
eccoci qui... è arrivata poco fa l ho fatta bollire e ho provato a inserirla. alla prima prova mi si è aperta subito allora l ho risfilata e sono ripartita da zero!!! è andata piu su non so se l ho messa bene al 100% il gambetto sporge un po e quando cammino lo sento un po. ho tenuto su l assorbente xchè non sono sicura di come l ho inserita vedremo tra un po!!!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!! Empty Re: [yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!!

Mer Gen 15, 2014 3:42 pm
Ciao, come inizio è davvero buono!
Più farai pratica, meglio sarà =) aspetta un po' e vedi se lo stelo ti dà sempre fastidio, nel caso taglialo un po' alla volta per capire qual'è la lunghezza giusta per te Wink
mikykim
mikykim
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 30
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 40

[yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!! Empty Re: [yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!!

Mer Gen 15, 2014 3:46 pm
devo ammettere che quando l ho sfilata la prima volta ho provato l effetto "sottovuoto" pessima sensazione!!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!! Empty Re: [yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!!

Mer Gen 15, 2014 3:49 pm
Per toglierla senza fastidi acchiappala per il gambo e falla oscillare a destra e a sinistra... poi, quando è quasi fuori, schiacci il fondo e la fai uscire =)
mikykim
mikykim
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 30
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 40

[yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!! Empty Re: [yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!!

Mer Gen 15, 2014 3:53 pm
hihi imparerò....  Very Happy 
cmq ora la sento un po fastidiosa non devo averla messa bene bene!!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!! Empty Re: [yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!!

Mer Gen 15, 2014 3:58 pm
Bagnala ben bene con acqua molto fredda prima di inserirla, così è più facile che si apra... e poi cerca di non pensarci, ti abituerai e non la sentirai più!
Fai qualcosa che ti piace e ti prende molto, vedrai che non ricorderai più di averla Wink
TerraGaia
TerraGaia
Membro
Membro
Messaggi : 107
Stars Stars : 148
Data d'iscrizione : 30.09.13
http://www.terragaiashop.com

[yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!! Empty Re: [yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!!

Mer Gen 15, 2014 4:22 pm
Di solito si posiziona correttamente da sola. Io spesso la metto troppo bassa ma nel giro di qualche minuto sale di qualche mm e non la sento più!
Direi che come prima prova è ottima!  :appl: 
mikykim
mikykim
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 30
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 40

[yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!! Empty Re: [yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!!

Mer Gen 15, 2014 4:27 pm
io penso che sento il gambetto contro l assorbente... credo sia quello a dare noia!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!! Empty Re: [yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!!

Mer Gen 15, 2014 4:31 pm
Taglialo solo di una tacca x adesso =)
Contenuto sponsorizzato

[yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!! Empty Re: [yuuki soft s] appena arrivata e prima prova!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.