- Tara87Nuovo membro
Stars : 13
Ciao ragazze !!!
Lun Feb 10, 2014 1:06 pm
Ciao a tutte !!!
Mi sono appena iscritta, quindi mi presento : mi chiamo Arianna e ho 26 anni. Mi sono iscritta al forum perchè sono stufa, stufissima dei classici assorbenti, e cercando informazioni riguardo alla mooncup, ho trovato questo forum che mi sta aiutando un sacco a chiarirmi le idee... ho scoperto infatti che ci sono una moltitudine di marche e modelli che non avrei mai immaginato !!! Sono sul punto di comprare la mia prima coppetta e avrò bisogno di tutto il vostro supporto per riuscire a decidermi su qualche scegliere !!! Ahahahah!
Mi sono appena iscritta, quindi mi presento : mi chiamo Arianna e ho 26 anni. Mi sono iscritta al forum perchè sono stufa, stufissima dei classici assorbenti, e cercando informazioni riguardo alla mooncup, ho trovato questo forum che mi sta aiutando un sacco a chiarirmi le idee... ho scoperto infatti che ci sono una moltitudine di marche e modelli che non avrei mai immaginato !!! Sono sul punto di comprare la mia prima coppetta e avrò bisogno di tutto il vostro supporto per riuscire a decidermi su qualche scegliere !!! Ahahahah!
- MerryMollyMembro
Stars : 63
Re: Ciao ragazze !!!
Lun Feb 10, 2014 1:14 pm
Ciao Tara, benvenuta! Anch'io sono nuova ed in procinto di acquistare la mia prima coppetta...spero che ci supporteranno nei nostri primi passi.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Feb 11, 2014 11:17 am
Benvenuta Arianna
- VanPenny80Membro
Stars : 76
Mar Feb 11, 2014 3:29 pm
Benvenuta! Io ti consiglio la Mamicup, è prodotta in Italia, volendo la trovi anche su Amazon. E' abbastanza morbida, quindi è facile da piegare. Io la sto usando adesso per la primissima volta e mi trovo magnificamente!
Mar Feb 11, 2014 3:40 pm
Ciao benvenuta!
Anche io sono una neo coppettara, e uso la OrganiCup
Anche io sono una neo coppettara, e uso la OrganiCup
- RobertaJanNuovo membro
Stars : 98
Mer Feb 19, 2014 3:08 pm
benvenuta ti consiglio la Si Bell taglia S , è morbida e prodotta in italia (sarebbe la gemella della Natù perchè è fatta con lo stesso stampo).. è tutta morbida ma apertura buona ... osserva bene il fondo delle coppette deve essere "vuoto" non pieno come se ci fosse un eccesso di gomma come ad esempio nella Yuuki Soft 1 e 2 che purtroppo ho acquistato e messo da parte.. inoltre tra i vantaggi della Sibell c'è :
-gambo flessibilissimo
-grazie alle 4 nervature lungo la coppetta è molto facile inserirla ed estrarla
-presa rapida (la coppetta all'esterno è come se avesse la "pelle di pesca" cioè è leggermente vellutata
-facilissima pulizia
- NON PUZZA E NON INGIALLISCE (basta un bagno in acqua ossigenata dopo ogni ciclo)
Spero di esserti stata utile... buona scelta.
-gambo flessibilissimo
-grazie alle 4 nervature lungo la coppetta è molto facile inserirla ed estrarla
-presa rapida (la coppetta all'esterno è come se avesse la "pelle di pesca" cioè è leggermente vellutata
-facilissima pulizia
- NON PUZZA E NON INGIALLISCE (basta un bagno in acqua ossigenata dopo ogni ciclo)
Spero di esserti stata utile... buona scelta.