- VaniamoraNuovo membro
Stars : 18
[Fleurcup L] La prima prova!!!!!!!!!!!!!!!
Gio Mar 06, 2014 2:45 pm
Fantastica... mi è arrivata oggi la fleurcup L e sono al 3 giorno di ciclo..(i miei sono abbondantissimi)... Vi dico: Il primo inserimento è andato da comica.. mi si è aperto subito e ha fatto un effetto ventosa che non riuscivo più a toglierla ahahahahahahah... secondo tentativo tutto perfetto.. inserita bene. Dopo 10 minuti sono andata a controllare in bagno se si erano sporcati gli slip e in effetti c'era una micromacchia. Allora l'ho tolta e l'ho rimessa... adesso ce l'ho da un'oretta e sono pulita!!!!! Nessun fastidio con il gambo nè con l'inserimento!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: [Fleurcup L] La prima prova!!!!!!!!!!!!!!!
Gio Mar 06, 2014 3:16 pm
Ottima prima prova.
Non impressionarti con le micromacchie, quelle possono capitare, magari sono dovute al canale vaginale rimasto sporco tra una prova e un'altra.
Stai andando alla grande.
Anche a me sono fiumi in piena, vedrai che, grazie alla coppetta, migliorerà la qualità della vita in quei giorni.
Io adesso li affronto con maggiore serenità. Non potendo far niente per il mio flusso almeno non muoio più di ansie e di paure.
Non impressionarti con le micromacchie, quelle possono capitare, magari sono dovute al canale vaginale rimasto sporco tra una prova e un'altra.
Stai andando alla grande.
Anche a me sono fiumi in piena, vedrai che, grazie alla coppetta, migliorerà la qualità della vita in quei giorni.
Io adesso li affronto con maggiore serenità. Non potendo far niente per il mio flusso almeno non muoio più di ansie e di paure.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Mar 06, 2014 3:31 pm
Ciao Vaniamora, sono contenta che stia andando tutto alla grande!
A proposito di flussi molto abbondanti, il mio può esserlo (non sempre) parecchio il secondo/terzo giorno, e per ovviare al problema ho appena comprato la Luv Ur Body, coppetta che contiene 39 ml di liquido!
Appena arriverà il ciclo la testerò e vi saprò dire
Complimenti comunque
A proposito di flussi molto abbondanti, il mio può esserlo (non sempre) parecchio il secondo/terzo giorno, e per ovviare al problema ho appena comprato la Luv Ur Body, coppetta che contiene 39 ml di liquido!
Appena arriverà il ciclo la testerò e vi saprò dire
Complimenti comunque
- ladysilMembro
Stars : 290
Gio Mar 06, 2014 4:10 pm
brava, un ottimo inizio! non vedo l'ora di provare anche io la Fleur, la sto aspettando!
- VaniamoraNuovo membro
Stars : 18
Gio Mar 06, 2014 4:29 pm
Ragazze ma adesso quando devo pulirla??