- summer13Nuovo membro
Stars : 9
Buonasera!!!!
Gio Mar 06, 2014 6:35 pm
Buonasera a tutte mi chiamo Samantha, ho 23 anni e sono di Prignano in provincia di Modena. Stamattina girando nel web ho visto di queste coppette mestruali e volevo saperne di più perché mi hanno incuriosito tutte queste ragazze che si sono trovate bene e vorrei provare ma non saprei quale comprare. Aiutino????
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Buonasera!!!!
Gio Mar 06, 2014 6:39 pm
Benvenuta Samantha
Apri un topic in "Help marche e misure" e lì ti diamo consigli sul tipo di coppetta
Apri un topic in "Help marche e misure" e lì ti diamo consigli sul tipo di coppetta
- Ary_kyraNuovo membro
Stars : 4
Re: Buonasera!!!!
Ven Mar 07, 2014 11:09 am
Benvenuta samantha!!!
Io per cominciare ho preso le "softcup" sono taglia unica e utilizzabili per un ciclo (per provare un po come funziona)... Mi trovo bene e finalmente posso sentirmi libera e nn avere sempre il pensiero di sporcare la biancheria o i pantaloni... L'ho portata anche di notte e posso dire che è stata eccezionale!!! Per qualsiasi cosa puoi contattarmi in privato.
Un abbraccio
Io per cominciare ho preso le "softcup" sono taglia unica e utilizzabili per un ciclo (per provare un po come funziona)... Mi trovo bene e finalmente posso sentirmi libera e nn avere sempre il pensiero di sporcare la biancheria o i pantaloni... L'ho portata anche di notte e posso dire che è stata eccezionale!!! Per qualsiasi cosa puoi contattarmi in privato.
Un abbraccio