La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
la_jijette
la_jijette
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 4

Nuova incoppettata!  Empty Nuova incoppettata!

Gio Mar 27, 2014 3:54 pm
Ciao a tutti!  :hello: mi presento come nuova incoppettata! ho 37 anni e mi spiace essere arrivata a considerare la coppetta solo ora...
Ho cominciato qualche mese fa con Mooncup...e poichè non mi trovo bene il mese prossimo proverò la Yuuki soft appena arrivata...poi vi saprò dire!
Aliceric
Aliceric
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 41

Nuova incoppettata!  Empty Re: Nuova incoppettata!

Gio Mar 27, 2014 4:12 pm
Ciao e benvenuta!!
Anch'io l'ho scoperta da pochissimo! Adesso è il primo ciclo che faccio con la coppetta e mi sto trovando molto bene (per ora Very Happy)
Sono davvero soddisfatta!

Ri-BENVENUTAAAAAAAAAAA  :yup: 
la_jijette
la_jijette
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 4

Gio Mar 27, 2014 4:44 pm
Per curiosità...che coppetta usi? io ho avuto problemi con la Mooncup...un po' troppo rigida e difficoltosa da inserire e da estrarre...la prima volta pensavo che non sarebbe mai più uscita.... Shocked  non riesco a posizionarla bene...a volte ho delle perdite e a volte no!
Sentendo parlare bene nel forum della Yuuki soft ho deciso di prenderla...soprattutto per la questione perdite!!!  :eekk: 
Aliceric
Aliceric
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 41

Gio Mar 27, 2014 5:01 pm
Io uso da 2 giorni la fleurcup. Taglia L...

La prima volta toglierla è stato da panico.......era salita talmente tanto che non arrivavo a prenderla con le dita..ma apparte quell'episodio mi sto trovando molto bene, non ho perdite per ora, ma la uso da talmente poco che non me la sento di sbilanciarmi troppo.  Razz 

In ogni caso come prima esperienza è sicuramente molto positiva la mia, e speriamo migliori sempre di più. Non conoscevo molto bene il mio corpo, ho sempre avuto difficoltà a scoprirmi e questa sarà sicuramente un'esperienza che mi insegnerà a conoscermi sempre meglio, anche in posti tabù che prima schifavo solo a pensarci.

Nonostante tutto sono assolutamente soddisfatta e ogni volta che la metto e tolgo lo faccio sempre più con estrema manualità..anche grazie alla coppetta...sicuramente!!  Very Happy 

Io personalmente preferisco le coppette colorate (per questo non ho valutato la yuuki)...infatti avevo ordinato una fleur viola...peccato che....................ME L'ABBIANO MANDATA TRASPARENTE.  :arra: 

Come prossima coppetta pensavo di provare o una ladycup o una mamicup, entrambe con diverse possibilità di scelta di colori Wink
Devo solo capire se per me possano andare bene o meno..sono molto sportiva e quindi ho paura che con coppette 'troppo soft' si spostino e perdino... vedremo Very Happy
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Ven Mar 28, 2014 4:53 pm
Benvenuta tra noi  :stars: 
Stai tranquilla vedrai che con la Yuuki Soft ti troverai benissimo, io uso la L  :fluf: 
Contenuto sponsorizzato