Mamicup M vendesi
2 partecipanti
- VanPenny80Membro
Stars : 76
Mamicup M vendesi
Lun Apr 07, 2014 1:51 pm
Ciao a tutte... nonostante l'entusiasmo del primo ciclo, ho dovuto metter via la Mamicup M e optare per una Meluna XL. La Mamicup con me non si vuole aprire bene causando disastri, quindi a malincuore la devo vendere. L'ho usata per un ciclo e mezzo, sterilizzata e riposta nel suo sacchettino rosa, ha ancora il gambetto, è praticamente nuova. La vendo a € 15,00 compresa la spedizione (raccomandata a/r).
Chi fosse interessata mi faccia sapere. Purtroppo non ho postepay o similari, quindi posso accettare solo un bonifico bancario.
Chi fosse interessata mi faccia sapere. Purtroppo non ho postepay o similari, quindi posso accettare solo un bonifico bancario.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Mamicup M vendesi
Lun Apr 07, 2014 5:55 pm
Ciau, potrei essere interessata ma volevo sapere di che colore è perchè se è lilla come la mia non mi serve, volevo cambiare colore; ti ho mandato mp ma ho scordato di specificare che, eventualmente, il bonifico va benissimo
Di dove sei? Nel caso potremmo optare per la consegna a mano comunque ci sentiamo via mp
EDIT: grazie per le info, modifico il messaggio per far sapere che non ho preso la e che quindi è ancora disponibile
Di dove sei? Nel caso potremmo optare per la consegna a mano comunque ci sentiamo via mp
EDIT: grazie per le info, modifico il messaggio per far sapere che non ho preso la e che quindi è ancora disponibile