Buonasera (o meglio: notte!) a tutte!
+4
Seiðkona
cris81
chicca276
L. Tyrell
8 partecipanti
- L. TyrellNuovo membro
Stars : 47
Buonasera (o meglio: notte!) a tutte!
Mar Apr 29, 2014 10:56 pm
Buonasera a tutte! L'ora è tarda, tanto da dirsi notte fonda... in effetti dovrei essere a letto, sono i primi giorni di ciclo e sono distrutta (Come al solito, essendo anemica!). Oggi, mentre sopportavo con rassegnazione l'anticipo del mio ciclo di luna, mi è tornato in mente di quelle coppette che avevo visto una volta, e di cui avevo letto anche negli scorsi mesi...
Dunque eccomi qua! Sono sempre stata un po' diffidente in merito, ma leggendo un po' qui sul forum piano piano le mie incertezze sono state rimpiazzate da un solido entusiasmo: voglio provare le coppette! Un pomeriggio di ricerche tra le vostre interessanti discussioni e qualcosa in più ora ne ho capito... ma sono del tutto inesperta, non ho mai usato neanche assorbenti interni!
Ho 23 anni da pochi giorni, adoro leggere libri Fantasy e i fumetti, e studio Web Design. Adoro i pigiami caldi e sono molto tascabile, nel senso che sono piccola e leggera, e sono anche una gran fifona. Amo gli animali, anche gli insetti, e bere tè caldo mangiando buoni dolci... e tutte queste cose non c'entrano molto con il ciclo ma... dopotutto è un discorso di presentazione, no?
Dunque eccomi qua! Sono sempre stata un po' diffidente in merito, ma leggendo un po' qui sul forum piano piano le mie incertezze sono state rimpiazzate da un solido entusiasmo: voglio provare le coppette! Un pomeriggio di ricerche tra le vostre interessanti discussioni e qualcosa in più ora ne ho capito... ma sono del tutto inesperta, non ho mai usato neanche assorbenti interni!