Buonasera (o meglio: notte!) a tutte!
+4
Seiðkona
cris81
chicca276
L. Tyrell
8 partecipanti
- L. TyrellNuovo membro
Stars : 47
Buonasera (o meglio: notte!) a tutte!
Mar Apr 29, 2014 10:56 pm
Buonasera a tutte! L'ora è tarda, tanto da dirsi notte fonda... in effetti dovrei essere a letto, sono i primi giorni di ciclo e sono distrutta (Come al solito, essendo anemica!). Oggi, mentre sopportavo con rassegnazione l'anticipo del mio ciclo di luna, mi è tornato in mente di quelle coppette che avevo visto una volta, e di cui avevo letto anche negli scorsi mesi...
Dunque eccomi qua! Sono sempre stata un po' diffidente in merito, ma leggendo un po' qui sul forum piano piano le mie incertezze sono state rimpiazzate da un solido entusiasmo: voglio provare le coppette! Un pomeriggio di ricerche tra le vostre interessanti discussioni e qualcosa in più ora ne ho capito... ma sono del tutto inesperta, non ho mai usato neanche assorbenti interni!
Ho 23 anni da pochi giorni, adoro leggere libri Fantasy e i fumetti, e studio Web Design. Adoro i pigiami caldi e sono molto tascabile, nel senso che sono piccola e leggera, e sono anche una gran fifona. Amo gli animali, anche gli insetti, e bere tè caldo mangiando buoni dolci... e tutte queste cose non c'entrano molto con il ciclo ma... dopotutto è un discorso di presentazione, no?
Dunque eccomi qua! Sono sempre stata un po' diffidente in merito, ma leggendo un po' qui sul forum piano piano le mie incertezze sono state rimpiazzate da un solido entusiasmo: voglio provare le coppette! Un pomeriggio di ricerche tra le vostre interessanti discussioni e qualcosa in più ora ne ho capito... ma sono del tutto inesperta, non ho mai usato neanche assorbenti interni!
Ho 23 anni da pochi giorni, adoro leggere libri Fantasy e i fumetti, e studio Web Design. Adoro i pigiami caldi e sono molto tascabile, nel senso che sono piccola e leggera, e sono anche una gran fifona. Amo gli animali, anche gli insetti, e bere tè caldo mangiando buoni dolci... e tutte queste cose non c'entrano molto con il ciclo ma... dopotutto è un discorso di presentazione, no?
- chicca276Membro
Stars : 179
Re: Buonasera (o meglio: notte!) a tutte!
Mer Apr 30, 2014 8:43 am
Ciao benvenuta!!!
Anche io ero un po' diffidente all'inizio perchè forse è una cosa che è poco pubblicizzata e più che altro mi sembrava grossetta da inserire... L'ho provata per curiosità e devo dire che non tornerei indietro per nulla al mondo!!
Anche io ero un po' diffidente all'inizio perchè forse è una cosa che è poco pubblicizzata e più che altro mi sembrava grossetta da inserire... L'ho provata per curiosità e devo dire che non tornerei indietro per nulla al mondo!!
- L. TyrellNuovo membro
Mer Apr 30, 2014 9:26 am
Grazie del benvenuto chicca276! Ieri ne ho viste alcune, e in effetti un paio sembravano grosse, ma lo sembrano più in foto che a vederle nei video quindi sono fiduciosa... poi le vostre esperienze positive con le coppette mi stanno dando molto fiducia!!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Apr 30, 2014 10:38 am
Benvenuta tra noi
- SeiðkonaMembro
Stars : 169
Mer Apr 30, 2014 11:13 am
Ciao benvenuta!
Tranquilla all'inizio anche a me sembravano enormi! Poi facendo più conoscenza del mio corpo ed averla provata ho potuto constatare che è fantastica e niente di cui avere paura!
Tranquilla all'inizio anche a me sembravano enormi! Poi facendo più conoscenza del mio corpo ed averla provata ho potuto constatare che è fantastica e niente di cui avere paura!
- L. TyrellNuovo membro
Mer Apr 30, 2014 11:54 am
Grazie del benvenuto!!! Siete molto gentili!!!
- luciallMembro
Stars : 212
Mer Apr 30, 2014 12:34 pm
Ciaoo
- L. TyrellNuovo membro
Mer Apr 30, 2014 4:06 pm
luciall ha scritto:Ciaoo
Ciao anche a te!!!
- neko.chanMembro
Stars : 231
Mer Apr 30, 2014 8:50 pm
Ciao benvenuta!! Sono sicura che ti troverai bene anche tu con la
- L. TyrellNuovo membro
Gio Mag 01, 2014 10:03 am
neko.chan ha scritto:Ciao benvenuta!! Sono sicura che ti troverai bene anche tu con la
Grazie anche a te del benvenuto!!
- RavenChantNuovo membro
Stars : 7
Ven Mag 02, 2014 9:24 am
benvenuta!
- *°Vane°*Membro
Stars : 128
Ven Mag 02, 2014 1:02 pm
Benvenuta! Il fatto che tu non abbia mai usato assorbenti interni poco conta, passa direttamente alla coppetta ed eviterai quella sensazione di secchezza che i tampax purtroppo spesso danno!
- L. TyrellNuovo membro
Sab Mag 03, 2014 7:33 pm
*°Vane°* ha scritto:Benvenuta! Il fatto che tu non abbia mai usato assorbenti interni poco conta, passa direttamente alla coppetta ed eviterai quella sensazione di secchezza che i tampax purtroppo spesso danno!
I tampax non mi hanno proprio mai ispirato! invece la coppetta, dopo un'iniziale diffidenza, ha cominciato proprio a convincermi. Ho deciso che ordinerò una Natù!!
Grazie ancora a tutte per il benvenuto!!