- Ilida95Nuovo membro
Stars : 10
Help! Urgente! D:
Mar Mag 20, 2014 2:12 pm
Salve, è finalmente arrivato il momento di acquistare la mia prima coppetta ma mi insogono molti dubbi... sono indecisa principalmente tra due marche: Fleurcup e Yuuki...
Principalmete ho scelto loro per i bassi costi.. poi ho letto che sono di facile utilizzo..
Vorrei puntualizzare che sono vergine... credo di avere un pavimento pelvico molto allenato dato che pratico l'equitazione da tanti anni (da qualche parte ho letto che è uno degli sport che tonifica il pavimento pelvico)
Ho deciso in caso per entrambe le la taglia S in quanto ho un ciclo scarso..
e poi non ho ben capito quale è meglio tra Fleurcup S, Yuuki classic o soft
Rispondetemi il prima possibile please Grazie mille in anticipo!!!!!! :*
Principalmete ho scelto loro per i bassi costi.. poi ho letto che sono di facile utilizzo..
Vorrei puntualizzare che sono vergine... credo di avere un pavimento pelvico molto allenato dato che pratico l'equitazione da tanti anni (da qualche parte ho letto che è uno degli sport che tonifica il pavimento pelvico)
Ho deciso in caso per entrambe le la taglia S in quanto ho un ciclo scarso..
e poi non ho ben capito quale è meglio tra Fleurcup S, Yuuki classic o soft
Rispondetemi il prima possibile please Grazie mille in anticipo!!!!!! :*
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Help! Urgente! D:
Mar Mag 20, 2014 7:34 pm
Ciao, la Yuuki soft somiglia molto alla Fleur come consistenza, così come la Economic; la Yuuki classica invece è più rigida.
Personalmente adoro le coppette colorate, ma se per te non fa differenza e vuoi spendere poco ti consiglio la Yuuki Economic (www.yuuki.cz)
Personalmente adoro le coppette colorate, ma se per te non fa differenza e vuoi spendere poco ti consiglio la Yuuki Economic (www.yuuki.cz)
- Ilida95Nuovo membro
Stars : 10
Re: Help! Urgente! D:
Mer Mag 21, 2014 1:09 pm
Alla fine ho optato per la Yuuki soft perchè non ho potuto fare a meno del box verde ^^
Però... quando ho ordinato non mi ha chiesto i dati della carta.. mi ha inviato direttamente l'email di conferma!!! la dovrò pagare al suo arrivo?!
Però... quando ho ordinato non mi ha chiesto i dati della carta.. mi ha inviato direttamente l'email di conferma!!! la dovrò pagare al suo arrivo?!