- veladaNuovo membro
Stars : 4
Mi presento
Mer Ott 19, 2011 1:49 pm
Sono venuta a conoscenza delle coppette tramite un mio amico (che desiderava ardentemente essere donna solo per provarle =D), le ho trovate un'idea geniale e dopo lungo rimuginare ho deciso di sperimentarne una... A dir la verità all'inizio sono andata abbastanza a caso, ho comprato la ladycup perché avevano solo quella in un negozio dove le vendevano.
Ora sto cercando di capire se la sto usando bene o no perché perde un sacco (è il secondo ciclo che sperimento), e sono finita qui. Ma sono quasi giunta alla conclusione che devo comprare la taglia più grande...
Mi stupisce il fatto che nessuna ragazza che conosco oltre me sia incuriosita dalle coppette e non desideri provarle... Sono tutte parecchio perplesse. Per cui io desidero ardentemente capire se questo metodo può funzionare o no, ed eventualmente traviare tutte le persone che conosco verso questa nuova via!
Per il resto, ho 25 anni e abito in un paese sperduto in mezzo alle dolomiti.
Piacere!
Ora sto cercando di capire se la sto usando bene o no perché perde un sacco (è il secondo ciclo che sperimento), e sono finita qui. Ma sono quasi giunta alla conclusione che devo comprare la taglia più grande...
Mi stupisce il fatto che nessuna ragazza che conosco oltre me sia incuriosita dalle coppette e non desideri provarle... Sono tutte parecchio perplesse. Per cui io desidero ardentemente capire se questo metodo può funzionare o no, ed eventualmente traviare tutte le persone che conosco verso questa nuova via!
Per il resto, ho 25 anni e abito in un paese sperduto in mezzo alle dolomiti.
Piacere!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: Mi presento
Mer Ott 19, 2011 2:23 pm
benvenuta!!
chi non è curioso, non sa cosa si perde!
stai tranquilla che insieme scopriamo cosa c'è che non va e poi sarai felicissima!
dunque.
dovresti controllare se l'apertura è effettivamente avvenuta, ruotandola un pochino alla base una volta messa, e scoprire se quando la indossi non lasci per caso fuori la cervice....e, ovviamente, se la trovi sempre piena fino all'orlo quando hai le perdite c'è un problema di capienza
chi non è curioso, non sa cosa si perde!
stai tranquilla che insieme scopriamo cosa c'è che non va e poi sarai felicissima!
dunque.
dovresti controllare se l'apertura è effettivamente avvenuta, ruotandola un pochino alla base una volta messa, e scoprire se quando la indossi non lasci per caso fuori la cervice....e, ovviamente, se la trovi sempre piena fino all'orlo quando hai le perdite c'è un problema di capienza
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mer Ott 19, 2011 3:20 pm
Benvenuta qui non ti sentirai sola
Per quanto riguarda i tuoi problemi di perdite non c'è niente che non si possa risolvere, prova ad aprire un topic nella sezione "Primi passi" (visto che sei solo al secondo ciclo di prova) o Help: Perdite, vedremo un po' assieme qual è la situazione
Tranquilla.. funziona eccome!! Noi ne siamo la provavelada ha scritto:Per cui io desidero ardentemente capire se questo metodo può funzionare o no, ed eventualmente traviare tutte le persone che conosco verso questa nuova via!
Per quanto riguarda i tuoi problemi di perdite non c'è niente che non si possa risolvere, prova ad aprire un topic nella sezione "Primi passi" (visto che sei solo al secondo ciclo di prova) o Help: Perdite, vedremo un po' assieme qual è la situazione
- veladaNuovo membro
Stars : 4
Mer Ott 19, 2011 11:25 pm
Ecco questa cosa di ruotare la base mi è nuova, ma a parte quello c'è anche un problema di capienza... Comunque corro nelle sezioni apposite per indottrinarmi.
Siete delle sante donne!!
Siete delle sante donne!!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Ott 20, 2011 12:03 am
Benvenuta velada!!
Apri un topic nella sezione Primi Passi e avrai tutta l'assistenza che vuoi!!!
Apri un topic nella sezione Primi Passi e avrai tutta l'assistenza che vuoi!!!
Ven Ott 21, 2011 12:31 pm
benvenuta!!!!! vedrai che trovarai la coppetta perfetta!!!! questo forum ti aiuterà un mondo!!!!!