- kira23Nuovo membro
Stars : 70
nuova arrivata!!!!
Ven Lug 25, 2014 9:36 am
Ciao a tutte ragazze!! mi sono appena iscritta per parlare con voi e avere consigli sulla coppetta ho 24 anni, non ho mai partorito o abortito e da qualche giorno sono venuta a conoscenza di questa coppetta che sembra risolva la vita a tutte le donne! giovedì parto per il mare e mi piacerebbe comprarne una per evitare di stare 4 giorni chiusa in casa o sotto l'ombrellone a invidiare chi può fare il bagno in tutta libertà!! mi sono documentata su vari forum, sui siti di alcune marche di coppette e ho guardato alcuni video di ragazze che hanno condiviso la loro esperienza. Tuttavia alcuni dubbi e alcune paure rimangono: se mi viene la cisite? se provo troppo dolore quando la indosso? se non riesco a toglierla o a posizionarla correttamente? come faccio a scegliere la marca e la dimensione più adatte a me?
Insomma, sono un pò titubante ma al tempo stesso non vedo l'ora di acquistarne una e provarla!! mi consigiliate di provarla per la prima volta al mare?
Grazie in anticipo!!
Kiss!
Insomma, sono un pò titubante ma al tempo stesso non vedo l'ora di acquistarne una e provarla!! mi consigiliate di provarla per la prima volta al mare?
Grazie in anticipo!!
Kiss!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: nuova arrivata!!!!
Ven Lug 25, 2014 12:51 pm
Benvenuta Kira,
puoi aprire un topic in "Help marche e misure" e lì ti consigliamo quella più adatta a te. Puoi anche copiare questo messaggio.
Qui ci si presenta solamente
puoi aprire un topic in "Help marche e misure" e lì ti consigliamo quella più adatta a te. Puoi anche copiare questo messaggio.
Qui ci si presenta solamente