- atam85Membro
Stars : 76
Sfoghi tra donne
Lun Nov 14, 2011 1:52 pm
Ragazze, ho proprio bisogno di sfogarmi. Non so se capita anche a voi, di avere bisogno di parlare con qualcuno e sentirvi sole. Magari sarà il progesterone del 7 DPO!
Così ho pensato di postare qui.
Mi sento un po' giù. Anzi, sono proprio nervosissima . E' da ieri che non mi lascio posare una mosca sul naso. Mio marito, da uomo, non capisce questi miei momenti e peggiora inutilmente le cose. Ma perché quando lui ha i suoi momenti "no" io sono pronta a comprenderlo e quando capitano a me lui si sente attaccato in prima persona?
Ragazze, ditemi che è il progesterone...almeno mi sento meno in colpa!
Così ho pensato di postare qui.
Mi sento un po' giù. Anzi, sono proprio nervosissima . E' da ieri che non mi lascio posare una mosca sul naso. Mio marito, da uomo, non capisce questi miei momenti e peggiora inutilmente le cose. Ma perché quando lui ha i suoi momenti "no" io sono pronta a comprenderlo e quando capitano a me lui si sente attaccato in prima persona?
Ragazze, ditemi che è il progesterone...almeno mi sento meno in colpa!
- sbirulinaMembro
Stars : 188
Re: Sfoghi tra donne
Lun Nov 14, 2011 3:34 pm
non voglio essere banale in considerazioni generiche, quindi ti dico semplicemente di stare calma e riflettere su cosa ti fa stare agitata, e cercare di risolverlo!
poi se deve venire il ciclo... anche io sono un pò insopportabile!!!!
poi se deve venire il ciclo... anche io sono un pò insopportabile!!!!
- atam85Membro
Lun Nov 14, 2011 6:14 pm
Non è per niente banale quello che dici. Mi sono subito sentita meglio dopo aver scritto... A volte quello di cui ho bisogno è "semplicemente" avere qualcuno che mi ascolti senza interrompere.
Sicuramente il progesterone fa il suo sporco lavoro, su questo non ci piove...
Sicuramente il progesterone fa il suo sporco lavoro, su questo non ci piove...
- sbirulinaMembro
Stars : 188
Lun Nov 14, 2011 7:56 pm
bene!!!!! questo d'altronde è il forum della solidarietà, quindi potrai sempre trovare in me una persona disposta a confrontarsi ed ascoltare!!!!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Nov 14, 2011 9:27 pm
Ciao atam ti posso capire perché sto passando un periodo un po' brutto e mi sento sempre molto tesa come una corda di violino. Purtroppo nel mio caso temo non siano tanto gli ormoni quanto gli eventi. Quindi mi sento di dirti che valutare un po' quello che ci circonda forse potrebbe aiutarti a capire come mai ti senti così.
- stefybonsaiMembro
Stars : 111
Lun Nov 14, 2011 10:16 pm
Ehi atam va meglio?
- atam85Membro
Mar Nov 15, 2011 9:11 am
Va molto meglio, grazie stefy! E grazie anche a sbirulina e foll3tto. Oggi va molto meglio, ieri pomeriggio mi sono buttata nel lavoro e non ho avuto più il tempo di farmi paranoie.
Certo, il mio umore è un po' altalenante per ora, ma come mi ha confermato la nostra mitica moonriver nel topic "Metodo sintotermico", sono in piena PMS (sindrome premestruale). Sapere questo indubbiamente mi aiuta a vivere la cosa con più serenità. Grazie a tutte!
Certo, il mio umore è un po' altalenante per ora, ma come mi ha confermato la nostra mitica moonriver nel topic "Metodo sintotermico", sono in piena PMS (sindrome premestruale). Sapere questo indubbiamente mi aiuta a vivere la cosa con più serenità. Grazie a tutte!
- stefybonsaiMembro
Stars : 111
Mar Nov 15, 2011 9:18 am
Di nulla !
Ricordati di questo forum la prossima volta che ti sentirai sola
Ricordati di questo forum la prossima volta che ti sentirai sola
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Nov 16, 2011 12:33 am
Gia'. Essere consapevoli di questo magari non basta a farci sentire meglio. Ma sicuramente sapere qual e' l'origine dei nostri sbalzi d'umore aiuta ad accettare il momento down. In fondo dura solo qualche giorno....atam85 ha scritto:Va molto meglio, grazie stefy! E grazie anche a sbirulina e foll3tto. Oggi va molto meglio, ieri pomeriggio mi sono buttata nel lavoro e non ho avuto più il tempo di farmi paranoie.