- Lady_VNuovo membro
Stars : 9
Comprare una nuova coppetta
Lun Ott 06, 2014 11:28 am
Ciao a tutte!
Al momento ho una mooncup B con cui mi trovo abbastanza bene ma non a meraviglia...
Vorrei acquistare una nuovo coppetta.
Preferirei che fosse in silicone chirurgico (mi piaceva la meluna ma non mi convince il materiale), che fosse un po' più morbida della moon ma non troppo molle, e che fosse più capiente. Per il gambo non ho problemi perché l'ho tagliato tutto
Consigli?
Al momento ho una mooncup B con cui mi trovo abbastanza bene ma non a meraviglia...
Vorrei acquistare una nuovo coppetta.
Preferirei che fosse in silicone chirurgico (mi piaceva la meluna ma non mi convince il materiale), che fosse un po' più morbida della moon ma non troppo molle, e che fosse più capiente. Per il gambo non ho problemi perché l'ho tagliato tutto
Consigli?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Comprare una nuova coppetta
Lun Ott 06, 2014 3:01 pm
Ti consiglio senz'altro la Lunette 1, scattante ma confortevole; la 2 è praticamente identica alla Moon, ma la 1 ha quel po' di morbidezza in più che ti serve!
Da qui www.luneshop.com arriva in 7/10 gg e non si pagano le spese di spedizione, mentre da qui https://www.coppetta-mestruale.it/lunette.php costa un po' di più, ci sono le spese di spedizione ma arriva in max 48h, testato personalmente
Ciao!
Da qui www.luneshop.com arriva in 7/10 gg e non si pagano le spese di spedizione, mentre da qui https://www.coppetta-mestruale.it/lunette.php costa un po' di più, ci sono le spese di spedizione ma arriva in max 48h, testato personalmente
Ciao!
- Lady_VNuovo membro
Gio Ott 09, 2014 2:11 pm
Grazie!
Ho comprato la lunette 1
Adesso non vedo l'ora che arrivi! E che mi arrivino le rosse (non credevo che lo avrei mai detto)
Ho comprato la lunette 1
Adesso non vedo l'ora che arrivi! E che mi arrivino le rosse (non credevo che lo avrei mai detto)
- Chiara1978Membro TOP
Gio Ott 09, 2014 2:16 pm
Per me è proprio lo stesso!
Poi se ti va facci sapere come ti trovi, spero bene
Hai un bellissimo avatar!!!!
Poi se ti va facci sapere come ti trovi, spero bene
Hai un bellissimo avatar!!!!
- Lady_VNuovo membro
Gio Ott 09, 2014 2:33 pm
Certo! Tra l'altro se sono puntuali farò la prova quando sarò via, con tanto di viaggio in aereo
Grazie! Adoro the big bang theory
Grazie! Adoro the big bang theory
- Chiara1978Membro TOP
Gio Ott 09, 2014 2:45 pm
Io adoro i gatti