Vendo Fleurcup NUOVE S e L
2 partecipanti
- OspiteOspite
Vendo Fleurcup NUOVE S e L
Mar Nov 04, 2014 10:36 pm
Salve ragazze,
tempo fa una mia amica che voleva avvicinarsi al mondo delle coppette,mi chiese di prenderle una coppetta che ritenevo adeguata.Le presi le fleurcup e non essendo sicura della taglia ne ho prese 2 : S e L.
Prima ancora di riceverle ha scoperto di essere incinta,perciò vorrei venderle a chi è interessata.
Premetto sono sigillate nella loro bustina,intatta,mai aperta,mai provate,così come mi sono arrivate dal sito.
Le vendo a 14 euro l'una,comprese le spedizioni.
tempo fa una mia amica che voleva avvicinarsi al mondo delle coppette,mi chiese di prenderle una coppetta che ritenevo adeguata.Le presi le fleurcup e non essendo sicura della taglia ne ho prese 2 : S e L.
Prima ancora di riceverle ha scoperto di essere incinta,perciò vorrei venderle a chi è interessata.
Premetto sono sigillate nella loro bustina,intatta,mai aperta,mai provate,così come mi sono arrivate dal sito.
Le vendo a 14 euro l'una,comprese le spedizioni.
- emanuela1306Nuovo membro
Stars : 17
Re: Vendo Fleurcup NUOVE S e L
Lun Mar 30, 2015 7:00 pm
non credo che tu ce le abbia ancora, in quel caso sarei interessata alla L
- anna jMembro
Stars : 61
Re: Vendo Fleurcup NUOVE S e L
Gio Dic 03, 2015 4:49 pm
ciao, se non l'hai ancora venduta sarei interessata alla s. Mai usata, giusto? In caso contattami sto cercando una coppetta piccola ma un po' più capiente della lybera, la fleur sembra adatta:)
*edit, ho appena visto che è passato più di un anno pazienza
*edit, ho appena visto che è passato più di un anno pazienza