- RolauNuovo membro
Stars : 16
Vendo Yuuki soft taglia 1 [VENDUTA]
Mar Dic 30, 2014 3:20 pm
Salve a tutte, ragazze.
Premettendo che io con la coppetta ho scoperto un mondo di comodità e che, per questo motivo, mi tengo ben stretta la mia Yuuki, scrivo questo annuncio per mettere in vendita la gemella della mia coppetta. Si tratta di una Yuuki Soft taglia 1 MAI USATA (le foto lo testimoniano...è ancora nel suo cellophane!!) poiché la mia amica, per la quale l'avevo acquistata, non vuole proprio saperne nemmeno di provarla. Dal momento che è nuova è un vero peccato tenerla ferma così. Fosse stata la taglia più grande l'avrei usata io, ma è esattamente identica alla mia.
Per chiunque fosse interessata, la vendo a 15 euro+ S.S.
Premettendo che io con la coppetta ho scoperto un mondo di comodità e che, per questo motivo, mi tengo ben stretta la mia Yuuki, scrivo questo annuncio per mettere in vendita la gemella della mia coppetta. Si tratta di una Yuuki Soft taglia 1 MAI USATA (le foto lo testimoniano...è ancora nel suo cellophane!!) poiché la mia amica, per la quale l'avevo acquistata, non vuole proprio saperne nemmeno di provarla. Dal momento che è nuova è un vero peccato tenerla ferma così. Fosse stata la taglia più grande l'avrei usata io, ma è esattamente identica alla mia.
Per chiunque fosse interessata, la vendo a 15 euro+ S.S.
- RolauNuovo membro
Re: Vendo Yuuki soft taglia 1 [VENDUTA]
Dom Apr 26, 2015 12:52 pm
up!
- clairebellsNuovo membro
Stars : 31
Dom Apr 26, 2015 4:44 pm
Ciao!
A quanto ammonterebbero più o meno le spese di spedizione?
A quanto ammonterebbero più o meno le spese di spedizione?
- RolauNuovo membro
Dom Apr 26, 2015 9:29 pm
Ciao Clairebells ho provato a mandarti un messaggio privato ma non riesco. Ho visto varie opzioni e la migliore (in termini di qualità- prezzo) mi sembrerebbe il corriere. Viene intorno a 7€ perciò potremmo venirci incontro pagandola un po' per una e fare 18€ spedizione compresa. Ci stai?
Lun Apr 27, 2015 9:54 am
In effetti ho provato anche io a mandartene uno ma non ho abbastanza stelline per utilizzare questa funzione... comunque adesso sto valutando alcune opzioni, appena decido con quale coppetta iniziare ti faccio sapere
- RolauNuovo membro
Lun Apr 27, 2015 7:57 pm
Hai ragione, credo proprio sia un problema di stelline! fai accuratamente le tue valutazioni ma sappi che, qualunque coppetta tu sceglierai, sarà una gran bella scelta! La coppa ti cambia la vita, e non sto scherzando.
Lun Apr 27, 2015 8:54 pm
Speriamo! Anche la mia amica che mi ha convinto a provarla me lo dice sempre
Comunque a quel che ho capito documentandomi e grazie al consiglio delle ragazze del forum forse è meglio provare con una taglia più grande, quindi mi sa che non procederò con l'acquisto... sorry... sei stata davvero gentilissima, ancora grazie mille e buona serata! :*
Comunque a quel che ho capito documentandomi e grazie al consiglio delle ragazze del forum forse è meglio provare con una taglia più grande, quindi mi sa che non procederò con l'acquisto... sorry... sei stata davvero gentilissima, ancora grazie mille e buona serata! :*
- RolauNuovo membro
Mar Apr 28, 2015 6:17 am
Vai tranquilla, non preoccuparti! É stato un vero piacere in bocca al lupo e...facci sapere come ti trovi
- RolauNuovo membro
Lun Giu 15, 2015 8:29 am
Up