- .Lya*Membro
Stars : 60
Salve a tutte e buon anno!
Sab Gen 03, 2015 9:11 pm
Salve a tutte ragazze!
Sono Lya, ho 24 anni e da poco ho iniziato a utilizzare la coppetta mestruale...che dire, sono talmente felice di questa scoperta che ho subito cercato un forum dove parlare e confrontarmi con altre donne che hanno preso questa scelta...purtroppo per ora le mie amiche e parenti son tutte piuttosto perplesse dalla cosa (...pazze! ), perciò mentre cerco di convertirle (tipo paladina della giustizia...Sailor Coppetta ) mi sembra cosa buona e giusta parlarne con voi che siete più esperte e magari imparare qualcosa di nuovo, che non fa mai male! Che altro dire...buon 2015 a tutte!
Sono Lya, ho 24 anni e da poco ho iniziato a utilizzare la coppetta mestruale...che dire, sono talmente felice di questa scoperta che ho subito cercato un forum dove parlare e confrontarmi con altre donne che hanno preso questa scelta...purtroppo per ora le mie amiche e parenti son tutte piuttosto perplesse dalla cosa (...pazze! ), perciò mentre cerco di convertirle (tipo paladina della giustizia...Sailor Coppetta ) mi sembra cosa buona e giusta parlarne con voi che siete più esperte e magari imparare qualcosa di nuovo, che non fa mai male! Che altro dire...buon 2015 a tutte!
- SabriMembro attivo
Stars : 486
Re: Salve a tutte e buon anno!
Mer Gen 07, 2015 9:02 am
Benvenuta!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Gen 11, 2015 12:07 pm
Benvenuta Lya
- Hakumei ChanMembro
Stars : 59
Lun Gen 12, 2015 3:05 pm
Benvenuta! capisco e condivido la tua crociata contro le scettiche, purtroppo la mia senza molti risultati spero la tua vada meglio!
- AnnabeLecter89Membro attivo
Stars : 356
Lun Gen 12, 2015 8:04 pm
benvenutissima!
è normale la fase di proselitismo spinto, io non l'ho mai superata! l'ho regalata a tutte, un paio si sono felicemente convertite e io mi sento realizzata!
è normale la fase di proselitismo spinto, io non l'ho mai superata! l'ho regalata a tutte, un paio si sono felicemente convertite e io mi sento realizzata!
- .Lya*Membro
Stars : 60
Mar Gen 13, 2015 12:30 pm
Ahaha grazie a tutte...per ora le mie amiche rimangono tutte fedeli ai plasticosi...pazienza, non sanno che si perdono
- VeritaMembro
Stars : 93
Gio Gen 15, 2015 10:59 am
Benvenuta nel forum